News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 28 Giugno, 2017, 14:57:08SNES Classic Mini non più disponibile su Amazon IT

Aggiornamento. :bua: :sweat:

Kiwi

Turrican3

Casomai prova Gamestop, forse ce l'hanno ancora...

chicco71

prenotato su Amazon.it

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

chicco71

Citazione di: chicco71 il 28 Giugno, 2017, 16:44:52
Nintendo Classic Mini: Super Nintendo

volevo mettere il link perché a me lo da ancora prenotabile su Amazon... se per favore cancellate il mio post. grazie

SilentBobZ

Ancora prenotabile su Gamestop .............. hurrry .... hurry ......  :asd:

Bluforce

In Svezia costerà 150 Euro, pare anche in altri paesi nordici.
Quasi il doppio.
Secondo me, visto il costo, quella versione farà girare pure i giochi N64.

:bua:

Comunque ascoltate a me. Io l'ho prenotato su Amazon e va beh :asd: ma prenotatelo da Euronics fisicamente. Gli arriva sicuro.

Turrican3

Speculazione fuori controllo. :|

Comunque per ora su GAF parlano di prezzi "provvisori", vediamo come va a finire...

Bluforce

Una cosa non mi convince, in effetti. L'attacco dei pad.
Sul NES la soluzione era più elegante.

Capisco l'economia, ma uno spinotto nuovo Nintendo lo poteva fare, per evitare lo sportellino.
Metteva 85 Euro invece che 80, non sarebbe cambiato nulla alla fine.

Tanto lo vendono a 300 ugualmente :hihi:

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 28 Giugno, 2017, 20:19:39Comunque per ora su GAF parlano di prezzi "provvisori", vediamo come va a finire...

A quanto pare è confermato. :|

Ora, posso anche capire i negozianti (libero mercato bla bla bla) però a quanto leggo c'è di mezzo pure il distributore ufficiale dell'area scandinava, tale Bergsala.

Se è vero, a mio parere chi di dovere a Kyoto (o Francoforte, non so chi sia competente in materia) dovrebbe fare una telefonata a 'sti tizi di Bergsala perchè ritengo che l'iniziativa sia in parte lesiva dell'immagine di Nintendo...

...oltre che un mezzo autogol, dato che su GAF leggevo che i residenti in loco possono acquistare da Amazon.de (quindi al prezzo "normale) senza pagare spese di spedizione.

Citazione di: Bluforce il 29 Giugno, 2017, 08:11:43Capisco l'economia, ma uno spinotto nuovo Nintendo lo poteva fare, per evitare lo sportellino.

Ma secondo me poteva essere ancora più semplice: lasciavano l'attacco a vista come sul NES Mini, con colorazione in tinta e buonanotte.

Boh.

Bluforce

Tornato preordinabile su Amazon it da pochi minuti.
https://www.amazon.it/dp/B073FNFTL2

Kiwi

SilentBobZ

Favoloso, ci siamo quasi tutti, non vedo l'ora di giocare la Iso di Super Turrican in versione NTSC.

Blakpower

Citazione di: Bluforce il 29 Giugno, 2017, 08:11:43
Una cosa non mi convince, in effetti. L'attacco dei pad.

E perché? La logica di queste Mini è che siano uguali alle sorelle maggiori, in ogni dettaglio. Quindi mi sembra giusto sia così.

Io invece spero che i cavi siano qualche metro più lungo :asd: