News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 26 Giugno, 2017, 18:07:51
https://twitter.com/NintendoAmerica/status/879369032947847168

SNES Classic Mini (include due pad), 29 settembre, 80 dollari.

Giochi confermati per USA ed Europa:

Contra III: The Alien Wars™
Donkey Kong Country™
EarthBound™
Final Fantasy III
F-ZERO™
Kirby™ Super Star
Kirby's Dream Course™
The Legend of Zelda™: A Link to the Past™
Mega Man® X
Secret of Mana
Star Fox™
Star Fox™ 2
Street Fighter® II Turbo: Hyper Fighting
Super Castlevania IV™
Super Ghouls 'n Ghosts®
Super Mario Kart™
Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars™
Super Mario World™
Super Metroid™
Super Punch-Out!! ™
Yoshi's Island™

(nome ufficiale per l'Europa Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System)
Ottimo, non vedo l'ora di poterlo prenotare :inlove:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 26 Giugno, 2017, 20:10:06Volevo solo dire che qui da noi basta prenotarlo appena se ne ha l'occasione, su Amazon, o anche fisicamente nei negozi, per non avere problemi.

Lo spero, come detto (o forse in chat boh non ricordo) nei negozi qui in zona non l'ho mai visto. :|

E' anche vero che non l'ho mai cercato più di tanto perchè non ero particolarmente interessato. :D

Citazione di: Kiwi il 27 Giugno, 2017, 09:28:30Ottimo, non vedo l'ora di poterlo prenotare :inlove:

:o :gogogo:

Citazione di: Blakpower il 26 Giugno, 2017, 22:28:15Comunque refresheró la pagina di Amazon fin quando non sarà disponibile al preorder anche qui :bua:

Eheh casomai avvisate per piacere quando lo mettono disponibile... io farò altrettanto ovviamente. :D

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 26 Giugno, 2017, 22:03:55Arrivano

Mi sa che si attaccano stavolta... o almeno lo spero... :asd:

CitazioneWe aren't providing specific numbers, but we will produce significantly more units of Super NES Classic Edition than we did of NES Classic Edition.

Super Nintendo Entertainment System: Super NES Classic Edition is currently planned to ship from Sept. 29 until the end of calendar year 2017. At this time, we have nothing to announce regarding any possible shipments beyond this year.

Our long-term efforts are focused on delivering great games for the Nintendo Switch system and continuing to build momentum for that platform, as well as serving the more than 63 million owners of Nintendo 3DS family systems. We are offering Super Nintendo Entertainment System: Super NES Classic Edition in special recognition of the fans who show tremendous interest our classic content.

http://kotaku.com/nintendo-announces-snes-classic-1796418700

Turrican3

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 27 Giugno, 2017, 11:25:54
C'è su Gamestop.it, 80€

Non mi fiderei ma guardo.

Edit preso su Gamestop per motivi scaramantici legati ad una mia ossessione.

Turrican3

Dalla regia mi dicono che non sono malaccio... però sì, pure io preferirei la buona vecchia Amazon IT :sisi:

Ifride

Ho preso limited per la consegna in negozio sempre senza problemi.

SilentBobZ

Sensei

sold out...amazon uk... giá so che mi toccherá prenderlo in Chile ad un prezzo  :bua: :bua: :bua:

SilentBobZ

Sens io ho una copia ancora prenotata su amazon.co.uk se vuoi la tengo per te  :look:

Sensei

grazie venerabile maestro della derapata  assassina...peró ho scoperto che anche mio fratello ha una copia in piú quindi la prendo da lui  :sisi:
:gogogo:

Ifride

Turrican3

Bluforce