News:

in collaborazione con:

Menu principale

Topic unico retrogaming

Aperto da Turrican3, 23 Luglio, 2005, 15:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Un PC? :D

No scherzo (ma fino a un certo punto :look:), mi sa tanto che oggi come oggi la soluzione più pratica - ammesso che gli arretrati di tuo interesse siano retrocompatibili - sia proprio un XB1 versione rigattiere. Oppure il classico usato, che probabilmente è la soluzione più economica.

Frozzo

Citazione di: Sensei il 21 Giugno, 2017, 15:36:31
definirlo retrogaming puó essere eccessivo peró sapete dell'esistenza di un qualche emulatore funzionante di XBOX360?

Il mio vecchio 360 ha deciso di smettere di funzionare e ci sono un paio di arretrati che vorrei assolutamente giocare...in alternativa potrei prendere un Boxone usato a due spicci peró preferirei evitare di mettere un'altra console in soggiorno  :bua:

Emulatori niente, ma se devi sostituirla c'è una offerta di gamestop che la vende a 47 euro usata (sarebbero 29 euro + scheda di livello 3), prova a vedere se ne hai uno nei paraggi e chiamali per sapere se ne hanno uno disponibile.

Sensei

Citazione di: Frozzo il 21 Giugno, 2017, 15:58:58
Emulatori niente, ma se devi sostituirla c'è una offerta di gamestop che la vende a 47 euro usata (sarebbero 29 euro + scheda di livello 3), prova a vedere se ne hai uno nei paraggi e chiamali per sapere se ne hanno uno disponibile.
parleró con mio fratello...il gamestop italiano piú vicino é a 14 ore di volo  :bua:

Biggy

Dove trovo Consolemania?

Varrebbe la pena di acquistare un Super Famicom solo per giocare a Street Fighter 2

:'(

Turrican3

#694
https://twitter.com/NintendoAmerica/status/879369032947847168

SNES Classic Mini (include due pad), 29 settembre, 80 dollari.

Giochi confermati per USA ed Europa:

Contra III: The Alien Wars™
Donkey Kong Country™
EarthBound™
Final Fantasy III
F-ZERO™
Kirby™ Super Star
Kirby’s Dream Course™
The Legend of Zelda™: A Link to the Past™
Mega Man® X
Secret of Mana
Star Fox™
Star Fox™ 2
Street Fighter® II Turbo: Hyper Fighting
Super Castlevania IV™
Super Ghouls ’n Ghosts®
Super Mario Kart™
Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars™
Super Mario World™
Super Metroid™
Super Punch-Out!! ™
Yoshi’s Island™

(nome ufficiale per l'Europa Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System)

Bluforce

Stravenderà anche ad 80 Euro :bua:

Niente preorder europei ancora, vero?

Frozzo

Citazione di: Bluforce il 26 Giugno, 2017, 19:41:11
Stravenderà anche ad 80 Euro :bua:

Niente preorder europei ancora, vero?

Tanto non si farà in tempo a prenderlo, visto come è andato il Nes gli sciacalli stanno già affinando le carte di credito per fare il tutto esaurito e rivendere al quadruplo.

Turrican3

#697
Gli sciacalli possono schiattare per quanto mi riguarda: stessa politica dell'Amiibo di Shulk, mi interessa ma non voglio pagarlo un centesimo più del prezzo ufficiale (che formalmente non c'è ma bene o male sappiamo a quanto dovrebbe equivalere)

@Blu
Su GAF ho letto di GAME UK
EDIT e Amazon UK

Bluforce

#698
Ma a quanto ricordo in Italia per il NES non c'è stata tutta 'sta ressa, devo dire. Né su Amazon, né nei pochi negozi fisici che lo portarono dalle mie parti.

Muovendosi per tempo, anche lo SNES sarà tranquillamente prenotabile.

EDIT:
Ho approfondito il tutto, sembra un pack ottimo come lo era il NES. Il prezzo è aumentato, ma il secondo pad è compreso. Quindi tutto torna.

Turrican3

Eh non so Blu, per esperienza personale posso dirti che nel pieno della "febbre" divenne un problema pure da noi.

Tieni conto che ebbi la versione tedesca (!!!) nel carrello per qualche minuto, indeciso sul da farsi... poi rinunciai: svanito tempo zero e mai più visto disponibile, se non ovviamente a prezzi folli. :sweat:

Tornando allo SNES Classic Mini, io per ora l'ho prenotatio, se spunta anche su Amazon IT tanto meglio. :D

Link -->  https://www.amazon.co.uk/dp/B071G84PFQ

Bluforce

Volevo solo dire che qui da noi basta prenotarlo appena se ne ha l'occasione, su Amazon, o anche fisicamente nei negozi, per non avere problemi.
Se lo prenoti da Euronics ti arriva sicuro.
Su Amazon se ti muovi per tempo ti arriva sicuro pure.

Non è come in America dove in 2 minuti va tutto sold out ovunque.  Fortunatamente c'è un certo margine di manovra.

SilentBobZ

Io ci sono arrivato per un pelo della cuffia pubica di Rosalinda.
Ora invece è così :

Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System
Platform : Nintendo Super NES
Currently unavailable.
We don't know when or if this item will be back in stock.

Frozzo

Citazione di: SilentBobZ il 26 Giugno, 2017, 21:52:13
Io ci sono arrivato per un pelo della cuffia pubica di Rosalinda.
Ora invece è così :

Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System
Platform : Nintendo Super NES
Currently unavailable.
We don't know when or if this item will be back in stock.




Arrivano

Blakpower

Io ancora di recente da Euronics Virlinzi ho visto il NES Mini in vendita.

Comunque refresheró la pagina di Amazon fin quando non sarà disponibile al preorder anche qui :bua:

SilentBobZ

#704
L'inedito Star Fox 2 offrirà loro qualcosa di completamente nuovo con cui giocare. (Star Fox 2 deve essere sbloccato completando il primo livello dello Star Fox originale).
Sono inclusi nel Nintendo Classic Mini Super Nintendo Entertainment System: un cavo HDMI, un cavo di alimentazione USB e 2 Controller classici Super NES cablati.
SNES Classic Mini: verranno distribuite molte più unità rispetto al NES Mini

Dopo l'annuncio ufficiale della console, con relativa data di uscita e lineup pre-installata, Nintendo ha voluto rassicurare tutti i suoi fan sulle scorte di SNES Classic Mini, confermando che verranno distribuite molte più unita rispetto al NES Classic Mini.
"Non stiamo fornendo numeri specifici, ma produrremo un numero di SNES Classic Mini significativamente maggiore rispetto al NES Classic Mini" afferma la casa di Kyoto con un comunicato stampa. A quanto pare, la grande N non vuole ripetere gli errori commessi con il NES Classic, producendo un numero di console più adeguato alla domanda dei giocatori.
Ricordiamo che oggi è arrivata anche un'altra buona notizia: tutti i giochi della versione europea di SNES Classic Mini gireranno a 60 Hz, esattamente come nella controparte americana.