News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc.

Aperto da Mystic, 8 Agosto, 2012, 13:07:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Mystic

intanto arriva il teaser trailer per Bates Motel

:bowdown: :bowdown:


per me un MUST  :hihi:

Reiz


Mystic

aggiornamento:

Homeland Season 2  :gogogo:
complessivamente sotto la prima stagione. ma resta cmq un ottimo serial da seguire assolutissimamente. il finale della seconda stagione poi è davvero spettacolare  :gogogo:

Touch Season 1
visto le prime 6-7 puntate della prima stagione.Inizia con il "botto" ma poi imho si perde. Peccato.. la prima puntata l'avevo trovata stupenda. -> smesso di seguirlo

Revenge Season 2
Dopo l'ottima prima stagione ho inizato anche qui a seguire la seconda. Non lo so.. ha iniziato un pò a stancarmi. Vediamo come prosegue la stagione.

Ora sto aspettando l'inizio della sesta stagione di "Sons of Anarchy"  :bowdown: e le nuove puntate di Breaking BAD  :gogogo:.
Poi prossimamente iniziano dei serial davvero interessanti. Da non dimenticare marzo, mese nel quale dovrebbe ritornare finalmente Games of Thrones  :bowdown: :bowdown:

Bluforce

Me che sono fan di Sherlock Holmes dovrei vedere o no la serie tv Elementary?

Diciamo che sono un "purista", infatti non ho mai guardato i film con Downey Jr. E già adattarmi allo Sherlock moderno made in BBC mi è costato un po' di fatica. Però poi ho apprezzato la serie, adattandomi più ad intenderla come spin off. E adesso sto aspettando la seconda serie italiana in Blu Ray.

Però se Holmes si trasferisce a New York e Watson lo fa Lucy Liu... diciamo che faccio fatica anche solo ad immaginarlo.

Poi, nota margine, vorrei recuperare questo:
http://www.malavasi.biz/collane/sherlock_holmes_dvd.php
Dopo avere constatato ieri sera che trattasi di opera veramente meritevole.

Però l'offerta che fa Malavasi non è mica invitante. Mi verrebbe a costare il tutto circa 230 Euro. Voglio dire, Fan sì, scemo no.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 11 Gennaio, 2013, 11:39:55
Me che sono fan di Sherlock Holmes dovrei vedere o no la serie tv Elementary?
ma guarda.. non saprei.

non ne parlano affatto bene. sembra alquanto discreto come serial.. boh

io proprio dopo aver letto tutti i commenti negativi ho lasciato perdere. ho troppe serie da seguire e devo quindi scegliere attentamente.  :sisi:

Bluforce


Bluforce

Intanto Dexter 8 anticipato al 30 giugno (invece che fine settembre), e se tutto viene confermato, sarà di 12 puntate.

Si fa dunque strada la scelta di fare anche una nona serie.

EDIT:
Jennifer Carpenter (Debra), su Twitter a domanda:
"And is it going to be the final season?"
Risponde:
"Pretty pretty pretty sure it will be..."

Speriamo.

Mystic

intendo ieri mi ho iniziato a seguire RINGER (con buffy  :bowdown: )



Bene.. dopo la prima puntata ho deciso di non continuare a seguire questa serie  :gogogo:
Ma lo avrei dovuto capire già dopo i primi 15 minuti. Infatti si arriva ad una scena dove le due signorine sono su un motoscafo.  Beh ragazzi.. io una scena cosi mal realizzata non la vedevo da anni. Sembrava un film comico  :lol: :lol:

al sec. 9 l'apoteosi. sembrano davvero sul mare  :lol: (non che prima fosse meglio ne)

Bluforce

Ti quoto, Mystic. Anche io provai a seguire Ringer, e me ne sono pentito alla seconda puntata (c'ho perso più tempo).

Credo che raramente abbia visto una cosa fatta così male. In un po' tutti i settori.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 14 Gennaio, 2013, 09:44:50
Credo che raramente abbia visto una cosa fatta così male. In un po' tutti i settori.
quotone. davvero fatto male un pò ovunque.

Kiwi

Ho finito di vedere una miniserie inglese: A Young Doctor's Notebook.
visto che non ho voglia di scrivere leggete qui di che si tratta:
http://www.tvblog.it/post/135375/a-young-doctor-s-notebook-serie-tv-daniel-radcliffe
Molto carina e Daniel Radcliffe si è dimostrato un grande attore

Sensei

ho visto la prima puntata di Jo con J. Reno....mah sono rimasto un po' deluso...abbastanza scontato e con poca verve....gli do altri 2-3 episodi

Reiz

Mastyce di Revolution che mi dici ?
ho visto il Pilot,si vede lontano un Km che è di Abrams  :bua:

Mystic

Citazione di: Reiz il 24 Gennaio, 2013, 11:26:18
Mastyce di Revolution che mi dici ?
ho visto il Pilot,si vede lontano un Km che è di Abrams  :bua:
mai seguito (ne seguo già troppe). quindi non saprei dirti. ma da quanto leggo in giro non sembra poi malaccio.

e poi ora arrivano dei serial davvero ineressanti

iniziato il 21.1 negli USA :  The Following  :bowdown:

ne avevo già parlato.. ma vi riposto il trailer


poi ovviamente "Bates Motel"