News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc.

Aperto da Mystic, 8 Agosto, 2012, 13:07:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Come diavolo facciate a trovare il tempo per i serial è un mistero per me. :asd:

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il  9 Ottobre, 2012, 15:32:28
Come diavolo facciate a trovare il tempo per i serial è un mistero per me. :asd:
semplice, ieri sera alle 9 ho appogiato il fondo schiena al divano e sulla fox mi sono visto le due puntate di last resort :ciao:

Turrican3


Bluforce

In giornata guarderò la seconda di Dexter, e pare che per l'ottava stagione, l'ultima, si stia pensando di farla da 16 episodi invece che fa 12.

Così riuscirebbero a festeggiare il centesimo episodio che coinciderebbe proprio con l'episodio finale.

Mystic

questo fine settimana mi sono sparato la prima stagione di  Continuum  :hihi:



Trattasi di una serie televisiva di fantascenza dove un detective dell'anno 2077 si trova intrappolato nel 2012 insieme ad alcuni fuggitivi. Il suo compito sarà quello di cercarli e fermarli.

La serie non è affatto male. La prima stagione è composta da 10 episodi. Ha ovviamente qualch "buco" di sceneggiatura. E non manca "purtroppo" il solito ragazzino super-intelligente che da casa riesce ad entrare in tutti i computer di tutto il mondo (compresi i server della polizia, militari etc. etc.)  in pochi istanti  :sisi:


Mystic

da tener docchio il nuovo serial made by cw (per internderci.. quelli di Smallville)

ARROW


negli USA è stata trasmessa la prima puntata. ne parlano bene. spero di vederlo in questi giorni  :gogogo:

Mystic

sono alla sesta puntata della quinda serie di Sons of Anarchy

ragassi... questo serial va assolutamente visto! imho una delle migliori serie tv in circolazione  :bowdown:

quest'ultima stagione poi è davvero violenta e sanguinosa. davanti ad alcune parti si rimane emplicemente cosi ->  :o

vi riposto il trailer/promo della prima stagione  :gogogo:




Kiwi


Mystic


Sensei

Sons of anarchy mi interessa e lo recupereró. Nel frattempo mi sto vedendo le prime 2 serie di Falling Skies e devo dire che mi sta piacendo, vediamo come si evolve ma quando si parla di alieni e invasioni il rischio di deja vu é sempre dietro l'angolo....vedremo.

Serie che mi sento di consigliare caldamente é TOUCH:



Mystic

Citazione di: Il Sensei il 25 Ottobre, 2012, 10:17:11
Sons of anarchy mi interessa e lo recupereró
non te ne pentirai! la serie è un crescendo continuo! più si va avanti.. meglio diventa  :gogogo:


Citazione
Serie che mi sento di consigliare caldamente é TOUCH:

si, l'avevo addocchiata anche io. ma i pareri non erano cosi "esaltanti".

ma ho intenzione di seguirla anche io in un futuro prossimo  :D

e che attualmente sto seguendo tanti di quei serial che sto perndendo il filo  :hihi:

Sensei



Kiwi


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  9 Ottobre, 2012, 15:32:28
Come diavolo facciate a trovare il tempo per i serial è un mistero per me. :asd:
A quest'ora. :D

Io pero' mi limito solo a Criminal Minds, Walking dead e CSI NY. Possibilmente in "differita" poiche' di norma durano 40 minuti circa. 3 puntate sono come un film alla fine dei conti. :sisi:
Quando mi avanza tempo guardo una puntata di Fringe e CSI Miami ma mi hanno sfondaca.zzato un po'. :D