News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc.

Aperto da Mystic, 8 Agosto, 2012, 13:07:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Reiz


Mystic

ragassi.. mi sento di consigliarvi questo serial:

BANSHEE



Ho visto l'intera prima stagione (10 puntate). Rulla parecchio! Consigliatissimo. Parecchio violento  :gogogo:
Ho trovato invece fuori luogo la presenza di sesso a go go in ogni puntata. Imho potevano evitare...


Mystic

iniziato BATES MOTEL



Viste le prime due puntate. Davvero bello! Molto "intenso" e sembra essere un serial pieno di sorprese.
Consigliato  :gogogo:

Reiz


Mystic

ho visto le terza puntata. diventa sempre più intrigante è malato. speriamo continui su questi ritmi.

Bluforce

Dexter 8 è confermato Final Season. Ci siamo, ultima stagione che inizia in anticipo come già si sapeva, il 30 giugno.

Spoilero questa frase che non si sa mai:
Tornerà Yvonne  :inlove:

Showtime per festeggiare il tutto, ci fa vedere un trailer molto intenso, che trailer non è, ma trattasi di vera e propria scena girata.

NATURALMENTE E' FORTISSIMAMENTE SPOILER per tutti coloro i quali non sanno come finisce la 7.



:gogogo:

(intanto il presidente del network lascia la porta aperta ad un eventuale spin off)

Mystic

è finalmente finita la prima stagione di The Following  :hihi:

per adesso la delusione del 2013. le aspettative erano alte.. purtroppo non sono state minimamente mantenute. il serial inizia bene.. le prime 3-4 puntate si lasciavano vedere. poi purtroppo si è perso per strada. scene al limite del ridicolo. il serial si riprende un attimino nelle ultime 2 puntate (anche se qui ci sono alcune cose che stonano). il finale ovviamente ci prepara ad una seconda stagione.

=====================================================

Continuo a seguire Bates Motel! Caxx.. questo si che è un ottimo serial! Ve lo consiglio caldamente! Sempre au altissimi livelli e sempre tensione a mille! Consigliatissimo!



Bluforce

Trailer completo della ottava serie di Dexter:

Chiaramente spoilera la qualunque, quindi guardate solo se avete visto fino alla fine la serie SETTE.


Reiz

col ca**o che mi guardo il trailer !  :ehsi:
ho iniziato a vedere American Horror Story seconda serie,ammazza  :doubt2:
sarà che la malattia mentale mi ha sempre disturbato(in aggiunta,mio nonno lavorava in manicomio),ma mi fa un effetto strano...

Bluforce

Nessun aggiornamento in merito a nuove serie TV, giusto la morte di Gandolfini (Tony Soprano) oggi a Roma, mentre si trovava in vacanza.

:(

Blasor


Mystic

finito di vedere la prima stagione di BATES MOTEL

Questo serial mi à davero piaciuto parecchio. Ottima atmosfera.. storia molto intrigante e grandissimi attori!
Norma è Norman Bates sono davvero stupendi nei loro ruoli.

Se avete qualche domanda  :ciao:

Consigliato! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

==========================================================

Ho visto anche le prime 10 puntate Hannibal

Un serial davvero parecchio crudo e sanguinoso. Alcune parti sembrano da film horror.  :gogogo:
Ma attenzione. È un serial girato in modo particolare. Alcune volte mi ha ricordato "Twin Peaks". Spesso è anche lento e ci sono parecchi momenti "surreali".
Non credo sia un serial per tutti.

Cmq a me sta piacendo e continuerò a seguirlo sicuramente  :gogogo:

Mystic

Game of Thrones / Season 3

Ho quasi finito la terza stagione.

Ma nessuno segue questo fantastico serial?

Ho appena finito di vedere la nona puntata. Son senza parole  :o Cioe.. ma.. azz  :|


Kiwi

Vi consiglio di guardare Broadchurch.
La serie è ambientata in un piccolo paesino inglese dove viene trovato sulla spiaggia il corpo di un bambino di 11 anni.
Si tratta di un poliziesco vecchio stile, non ci sono cose alla CSI. La cosa diversa dagli altri polizieschi è l'evidenziare, con successo, le emozioni, le sofferenze e i pensieri di tutte le persone coinvolte.
Il trailer purtroppo non riesce ad avere lo stesso impatto emotivo della serie. Comunque basta il primo episodio per farsi rapire.


Sono 8 episodi e nell'ultimo si scopre l'assassino (per fortuna :hihi: )

@mystic: guardalo, ti piacerà :sisi: