News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW][MULTI] The Orange Box

Aperto da Biggy, 7 Luglio, 2007, 15:08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Giulo75

Citazione di: Biggy il 12 Dicembre, 2007, 16:42:11
L'autofregio dalla corte nintendara del titolo di moderatore non ti dà il diritto di insultare chi non la pensa come te.

Potrei darti tranquillamente del fanboy anche io, se comandassi, ma non è mio stile.

Non ti ho offeso. Ti ho detto che dovresti seguire meno certe dicerie e apprezzare di piu' certi giochi che non escono sulla "console di riferimento".
Perche', come ti avevo gia' detto in precedenza, rischi di prendere cantonate come con GoW2 dovute al "parlare senza giocare". E cosi' facendo ti perdi dei titoli veramente imperdibili.
Se poi per te sembro un fanboy sonaro dicendoti questo...aiuto... :look:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 12 Dicembre, 2007, 16:42:11L'autofregio dalla corte nintendara del titolo di moderatore non ti dà il diritto di insultare chi non la pensa come te.

Boh a casa mia chi parla senza cognizione di causa è persona con poca credibilità. Che non è un offesa ma una semplice constatazione.

Forse se giocassi di più e parlassi di quel che giochi anzichè vomitare il veleno anti-Sony che leggi altrove (non c'è bisogno di nominarlo, sappiamo bene entrambi di cosa sto parlando) il clima sarebbe molto più sereno.

CitazioneSe qualcuno guarda con la lente di ingrandimento Halo 3 per vedere le scalette

Qualcun altro fa lo stesso con altri titoli. ::)

Ed è un approccio molto triste, la fine del videogioco (o della voglia di videogiocare).

Certo consentimi di aggiungere che come te pretendi la revoluscion da tutti i giochi del Wii, è lecito attendersi dal titolo forse simbolo di una delle due nextgen "vere" una risoluzione perlomeno di 720p. O no? :tsk:

CitazioneA tomb Raider ci abbiamo giocato 10 anni fa, a Gears Of War un anno e mezzo fa

Mi pare difficilotto dato che è uscito appunto a fine 2006.

Citazionee poi andiamo a fare gli ipocriti (niente contro chi l'ha fatto eh ;) , anzi) con topics che invocano orginalità.

Beh, l'originalità la invoca spesso chi gioca (hint, hint!) tanto :whistle: e che pertanto percepisce molte cose come "già viste". 

Poi vabbè, se per te l'innovazione è Gears of War o peggio, Halo3 mi va pure bene: come dico sempre, l'importante è crederci.

Joe

Non c'è peggio di parlare per sentito dire e insistere.

Sirio

Prima sono fuggito da una sorta di campo prigione ora sembra che mi sto dirigendo ( in buggy ) verso qualcosa/qualcuno .

Mi potete spiegare ( molto brevemente ) cosa succede nel gioco  :mmmm: ( HL2 )

Mystic

Citazione di: Sirio il 12 Dicembre, 2007, 20:11:59
Prima sono fuggito da una sorta di campo prigione ora sembra che mi sto dirigendo ( in buggy ) verso qualcosa/qualcuno .

Mi potete spiegare ( molto brevemente ) cosa succede nel gioco  :mmmm: ( HL2 )

pigghiasti HalfLife  :o

Sirio

Citazione di: Mystic il 12 Dicembre, 2007, 20:17:43
pigghiasti HalfLife  :o

Ti consiglio caldamente di fare lo stesso  ;)

Mystic

Citazione di: Sirio il 12 Dicembre, 2007, 20:28:40
Ti consiglio caldamente di fare lo stesso  ;)

mah.. non so..

ho giocato HL su pc.. boh..

poi mi son bloccato e ho lasciato tutto  :asd:

ma che giochi ci sono in questa "box"?

Dick_Dastardly

Ragazzi dai, siete peggio di Dick Dastardly dei tempi migliori... :silvio:
E' inutile IMO discutere con toni da console war di un gioco come Orange Box su PS3, semplicemente perchè, conversione bella o brutta che sia, nessuno se lo filerà di striscio  :asd: .

Idem con patate per Unreal Tournament III. I fan della PS3 che fanno finta di essere gasati per un fps chiaramente realizzato per l'online, con un chara-design hardcore PC style...mi fanno solo sbracare dalle risate  :lol:
Loro che sono tutti fichetti con i loro Final Fantasy, KingdomHearts,  Tomb Raider e Ratchet&Clank dal look delicato e raffinato... :lol2:

Per loro UTIII è la peste fatta videogioco, il loro "finto-gasamento" è il termometro della situazione semiparadossale in cui versa attualmente l'utenza SONY.

Sirio

Citazione di: Mystic il 12 Dicembre, 2007, 20:30:03
mah.. non so..

ho giocato HL su pc.. boh..

poi mi son bloccato e ho lasciato tutto  :asd:

In HL2 gli ''enigmi'' sono molto semplici e divertenti da superare .

C'e' un ponte in bilico sull acqua , a noi serve alzare il ponte per saltare poi dall altra parte . Mi guardo intorno e vedo gallegiare dei contenitori di plastica , quindi l idea : li prendo li porto sott acqua e rilasciandoli sotto il ponte questo comincia ad alzarsi spinto dai contenitori sommersi ..... si ripete il tutto fino ad arrivare all altezza desiderata .

Questo e' solo un esempio , qui la fisica degli oggetti ( un marea ) e' totalmente al servizio del giocatore e nn e' un semplice aspetto visivo .

Anche a livello tecnico pur ''notando'' gli anni che sono passati dall uscita di questo gioco devo dire che tiene ancora ''botta'' regalando delle chicche splendite cosi' come alcuni scorci di paesaggio ( l acqua  :omg: ) davvero molto belli .

Ora vedo gli FPS sotto una luce diversa , molte attuali produzioni sono al confronto di HL2 di un piattume disumano !

Ci sono BEN 5 giochi nel box : ( gli ultimi due che cito , per me potevano anche nn metterli )

HL2 HL2 episodio 1 e HL2 episodio2 poi c'e' portal (una specie di action puzzle game ) e TEAM FORTES un gioco da giocare esclusivamente multiplayer con grafica cartonesca !

Turrican3

Citazione di: Dick_Dastardly il 12 Dicembre, 2007, 20:36:40Ragazzi dai, siete peggio di Dick Dastardly dei tempi migliori... :silvio:

Francamente ti preferisco così. :inlove:

E sempre francamente, Biggy con questo atteggiamento assurdo sta rovinando un'amicizia (e il forum). :serio:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 12 Dicembre, 2007, 20:58:36
e sempre francamente, Biggy con questo atteggiamento assurdo sta rovinando un'amicizia (e il forum). :serio:
addirittura???

a biggy... e nun c'e scassa u caxx  :inlove:

o l'anno prox niente cioccolatini per te  :notooth:

Turrican3

Sì.

Mi spiace immensamente, ma purtroppo Biggy si sta comportando molto male nei miei (e nei vostri) confronti.

Lo spirito di fondo nel 90% dei suoi interventi da un anno abbondante a questa parte è diametralmente opposto a quello per cui è nato questo forum.

A me (perlomeno in CW) piacerebbero post goliardici, invece l'umorismo è a senso unico (ovvero, quello delle cose/dei giochi/delle console che non vanno a genio a Biggy) e non appena ti permetti di argomentare un po' seriamente a certe sparate parte subito il leit motiv del fanboysmo e dell'amministrazione di parte.

Tutto sommato me ne sono andato per molto meno da GE, vedete voi se è un atteggiamento che posso tollerare e/o ritenere "amichevole".

Io non sono perfetto, e sicuramente ho sbagliato molto e continuerò a farlo.

Forse eccedo nel rigore ma se lo faccio non è per il buonismo che mi si rimprovera fin troppo spesso ma semplicemente perchè credo nel confronto onesto di idee tra appassionati e, come detto, concepisco CW come sfottò reciproci (ma MAI "pesanti") e non come una vera e propria guerra di religione.

Mah... :(

Quelo

Citazione di: Dick_Dastardly il 12 Dicembre, 2007, 20:36:40
Ragazzi dai, siete peggio di Dick Dastardly dei tempi migliori... :silvio:
E' inutile IMO discutere con toni da console war di un gioco come Orange Box su PS3, semplicemente perchè, conversione bella o brutta che sia, nessuno se lo filerà di striscio  :asd: .

Idem con patate per Unreal Tournament III. I fan della PS3 che fanno finta di essere gasati per un fps chiaramente realizzato per l'online, con un chara-design hardcore PC style...mi fanno solo sbracare dalle risate  :lol:
Loro che sono tutti fichetti con i loro Final Fantasy, KingdomHearts,  Tomb Raider e Ratchet&Clank dal look delicato e raffinato... :lol2:

Per loro UTIII è la peste fatta videogioco, il loro "finto-gasamento" è il termometro della situazione semiparadossale in cui versa attualmente l'utenza SONY.

:bowdx:

P.S.: Ditto dai non fare così, lo sai che Biggy esagera per esagerare, non litigare  :(.

Turrican3

Parafrasando il Profeta, posso solo risponderti

Io giudico quello che leggo, sistematicamente

e come avrò detto 2 o 300 miliardi di volte, non vedo la necessità di usare certi toni qua dentro, anzi lo trovo deleterio al massimo specie se si considera che si tratta di una persona che è in grado di parlare di viggì seriamente, merce rara al giorno d'oggi.

Santo cielo, abbiamo un gioiellino di forum al riparo da fanatici triturazebedei, e tu guarda se me lo devo veder preso a martellate dall'interno. :tsk: :ohno:

Deprimente.

Dick_Dastardly

Dai ragazzi litigare sulle console è come litigare per il calcio: una stronzata.  :notooth:
Veramente IMO è anche stupido litigare per politica e religione...dove ci sono schieramenti e un imprinting ideologico c'è sempre una perdita di contatto con la realtà.

Biggy è un bravissimo ragazzo, ma si rincoglionisce dietro queste diatribe da CW e come lui un sacco di persone (non in questo forum, ma nella vita se ne incontrano tantissimo). IMO bisogna essere tutti d'accordo che sono dellle cose che hanno una valenza mooolto relativa nella vita.

Detto questo trovo le tesi di Biggy spesso geniali, quando io ancora facevo il sonaro lui aveva già intravisto la deriva negativa presa da SONY e Konami (con WE). Non è da tutti. Sicuramente è uno che ha l'occhio lungo e su alcune cose ne capisce più di tutti noi.

IMO sbaglia a pensare che qui ci sia gente che non lo vuole far parlare :)
Secondo me dovreste chiarire di persona Turry, IMO Biggy per questo forum è fondamentale, ed anche come amico non è male  :asd: