News:

in collaborazione con:

Menu principale

[EX-CW][MULTI] The Orange Box

Aperto da Biggy, 7 Luglio, 2007, 15:08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Biggy

Un gioco di 3 anni fa che ridicolizza preduzioni attuali per macchine più potenti  :angel2: per tecnica, gameplay ma soprattutto atmosfera.

Pietra miliare.

Buon Repippance a tutti  :hihi:

Turrican3

Ti quoto. :asd:
Infatti è uno dei motivi per cui la scarsa potenza del wii non mi preoccupa più di tanto... Prima vengono le idee...

Biggy

Citazione di: Turrican3 il  9 Dicembre, 2007, 08:30:47
Ti quoto. :asd:
Infatti è uno dei motivi per cui la scarsa potenza del wii non mi preoccupa più di tanto... Prima vengono le idee...

:sisi:

Joe

Half Life 2 (escludo ep 1 e 2) non è un capolavoro, ma un grande gioco. Non è perfetto e non può rivaleggiare con il primo episodio, però se non fosse per alcune zone allungate noiosamente, sarebbe di sicuro un gioco da 9 e1/2. :sisi:

Turrican3

http://ps3.ign.com/articles/840/840505p3.html

Prende 8.4 su IGN per PS3, ma dicono senza giri di parole che la versione migliore è quella per 360.

Closing Comments
All five games in The Orange Box are awesome, and even though we had problems here and there with some of the control choices, the experience of playing Half-Life 2 games should not be missed. Valve should be counted among the few that simply know how to tell a good story. However, the PS3 version is without a doubt inferior, so think carefully before investing the money (if you only own a PS3). The choice is yours, Mr. Freeman.

Biggy

Gioco di 3 anni fa, signori, non ce la fa a farlo girare.

Riflettiamo. :book:

TheElement

Citazione di: Biggy il 11 Dicembre, 2007, 17:12:21
Gioco di 3 anni fa, signori, non ce la fa a farlo girare.

diciamo che non sono riusciti a farcelo girare.... :sweat:

Dopo aver visto uncharted mi fa ridere sentir dire che un gioco come half life2 non è in grado di girare su ps3....ma siamo seri  :ohno:

O senza scomodare uncharted ...basta anche un COD4...insomma ennesima dimostrazione che alcuni team non sanno come gestire questo hardware.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 11 Dicembre, 2007, 17:12:21Gioco di 3 anni fa, signori, non ce la fa a farlo girare.

Non mi sembra il caso migliore per decretare la (eventuale) superiorità di un HW sull'altro. :sweat:

Enomix

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 11 Dicembre, 2007, 19:29:28
Non mi sembra il caso migliore per decretare la (eventuale) superiorità di un HW sull'altro. :sweat:

Giusto. Un hardware poco flessibile, poco sfruttabile, poco programmabile è superiore a un altro più vecchio che fa girare tutto meglio  :gogogo:

Uncharted ... bah sfigura accanto al pluricriticato Halo 3, se qualcuno avesse l'onestà di metterli uno accanto all'altro, per non parlare di Gears Of War da cui copia le sparatorie.

TheElement

Citazione di: Biggy il 12 Dicembre, 2007, 15:14:56

Uncharted ... bah sfigura accanto al pluricriticato Halo 3, se qualcuno avesse l'onestà di metterli uno accanto all'altro, per non parlare di Gears Of War da cui copia le sparatorie.

Ma che dici???  :matto:
Ma ti sei almeno degnato di vederlo girare uncharted?  :sweat:

Da un punto di vista grafico Uncharted è su un altro pianeta rispetto ad Halo3...e te lo dice un fanboy di Halo3...

Stiamo parlando di aspetto grafico e GOW non c'entra nulla...

Le animazioni di uncharted, la cura delle textures e la pulizia grafica e  la stessa illuminazione sono un qualcosa che non troverai in Halo3 ma nemmeno su altri giochi attualmente in circolazione per console...detto questo il gioco non è perfetto vedi  tearing e cali sporadici di frame rate...

Io ti suggerisco ...di dargli un occhiata ad uncharted...non da un video o da un immagine...ma dal gioco completo e finito.

Giulo75

Citazione di: Biggy il 12 Dicembre, 2007, 15:14:56
Giusto. Un hardware poco flessibile, poco sfruttabile, poco programmabile è superiore a un altro più vecchio che fa girare tutto meglio  :gogogo:

Smettila di farti intortare da fanboy boxari che magari hanno pure interessi economici nello screditare la concorrenza e inizia a valutare con la tua testa.
Quello che hai scritto ti fa perdere ogni parvenza di obiettivita', se mai ce ne fosse stata. :sweat:

CitazioneGioco di 3 anni fa, signori, non ce la fa a farlo girare.

Riflettiamo.
Appunto. Lazzaroni alla Valve che con tutto quello che guadagnano non si segnano di programmare come si deve e ancora oggi i loro giochi sono appestati dai cheater. :thumbdown:

Biggy

L'autofregio dalla corte nintendara del titolo di moderatore non ti dà il diritto di insultare chi non la pensa come te.

Potrei darti tranquillamente del fanboy anche io, se comandassi, ma non è mio stile.

Tu credi pure alle ipotesi di complotto che vedono i programmatori non sfruttare bene Ps3 perchè pagati da Microsoft e altri siti e forum screditarla perchè pagati da Microsoft.

Io credo in quello che vedo, sistematicamente.

Se qualcuno guarda con la lente di ingrandimento Halo 3 per vedere le scalette, io non ho bisogno nepprue degli occhiali per vedere le textures piatte, le ombre squadrate e il tearing di Uncharted, oltrechè il suo scimmiottamento patetico di un vero capolavoro apporvato da critica, pubblico nonchè fregiato di numerosi riconoscimentiTutti pagati da Microsoft  :ehsi:  :lol2:. Uncharted non se lo caga nessuno, e giustamente. A tomb Raider ci abbiamo giocato 10 anni fa, a Gears Of War un anno e mezzo fa, e poi andiamo a fare gli ipocriti (niente contro chi l'ha fatto eh ;) , anzi) con topics che invocano orginalità.

Erpecco

Citazione di: Biggy il 12 Dicembre, 2007, 16:42:11
L'autofregio dalla corte nintendara del titolo di moderatore non ti dà il diritto di insultare chi non la pensa come te.

Lollissimo, la corte nintendara...   :ehsi:

Citazione
Potrei darti tranquillamente del fanboy anche io, se comandassi, ma non è mio stile.
Fanboy di cosa poi... Ah sì, sarà sicuramente un membro della falange sonar-nintendara per la lotta anti-yankee!

Citazione
Tu credi pure alle ipotesi di complotto che vedono i programmatori non sfruttare bene Ps3 perchè pagati da Microsoft e altri siti e forum screditarla perchè pagati da Microsoft.

La risposta è semplice, non c'è bisogno di nessun complotto. Si chiama Direct X. Finchè continueranno a fare porting di codice direttamente da Pc, sarà il 360 a beneficiarne per ovvie ragioni.
Giudizi sulla reale potenza di Ps3 (in confronto al 360) potranno essere fatti solo col passare del tempo e delle uscite, ad oggi è evidente che nei titoli multipiatta PS3 stia stentando, ma da qui a dire che abbia un hardware inferiore ce ne vuole.  ::)

Citazione
Io credo in quello che vedo, sistematicamente.
Quindi grosse quantità di prosciutto   :teeth:

TheElement

Citazione di: Biggy il 12 Dicembre, 2007, 16:42:11
Se qualcuno guarda con la lente di ingrandimento Halo 3 per vedere le scalette, io non ho bisogno nepprue degli occhiali per vedere le textures piatte, le ombre squadrate e il tearing di Uncharted, oltrechè il suo scimmiottamento patetico di un vero capolavoro apporvato da critica, pubblico nonchè fregiato di numerosi riconoscimenti.

Continui a criticare Uncharted senza nemmeno averlo visto e provato ...il che è ridicolo  :sweat:

Su Halo3 non è solo questione di scalette...ma non entriamo nel dettaglio poichè si son già spesi centinaia di post in proposito...

Il Tearing in uncharted è innegabile ma resta l'unico vero difetto e nemmeno cosi ricorrente...quanto invece dici su textures, ombre e altro...è quanto si legge spesso in alcuni
post lameroni di boxari che anziche godersi i giochi che possiedono spendon piu' tempo a trolleggiare su quelli che non hanno.

Per altro , tu hai a malapena finito il secondo livello di Halo3...ed anche in live non lo hai giocato granchè (5 partite in tutto )  :sweat: ...quindi come fai ad essere cosi sicuro di quanto dici??? che ne sai...magari al terzo capitolo è tutto una scaletta ....  :look:

(per me Halo3 esiste solo LIVE. :shooter:..il single player pian piano lo completerò...)