News:

in collaborazione con:

Menu principale

[EX-CW][MULTI] The Orange Box

Aperto da Biggy, 7 Luglio, 2007, 15:08:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Se poi ad Half Life 2, Episiodio 1 d Episodio 2 unisci Portal (finito adesso), un capolavoro di gameplay e originalità, ne esce fuori il gioco della vita.

Orange Box (megli ose per 360 o PC) è imprenscindibile.

Per chi ne capisce di giochi, o ne vuol capire  :P

Turrican3

Citazione di: Biggy il 24 Dicembre, 2007, 14:06:47Per chi ne capisce di giochi

Se lo dici tu allora... :asd:

Lo proverò in versione carbonata (PS3), male che vada lo riporto al Gamestop.

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 25 Dicembre, 2007, 00:13:51
Se lo dici tu allora... :asd:

Lo proverò in versione carbonata (PS3), male che vada lo riporto al Gamestop.

Il consiglio e' quello di andare oltre una ''rapida'' occhiata , inizialmente e praticamente senza armi il gioco nn esprime minimamente le sue enormi possibilita' , compresa quella di poter usare oggetti e quant altro da scagliare contro i nemici , nemici poi che ci vengono svelati con molta parsimonia !

Turrican3

Grassie della "dritta" carissimo, in realtà però il senso della mia frase non era tanto volto alla valutazione del gioco, quanto del porting PS3 che (come suggerisce il titolo :look:) pare non faccia gridare al miracolo.

Io già tollero a malapena i 30 frame/secondo in un FPS, se poi non sono nemmeno costanti... :sweat: :boom:

Probabilmente il top per i miei gusti sarebbe la versione PC, ma com'è noto non ho un HW all'altezza.

Secondo te dedicandogli un giorno e mezzo "pieno" (ipotizzando di prenderlo la mattina presto, avrei in teoria tempo fino alla sera del giorno successivo per -eventualmente- restituirlo senza perderci nulla) si può cominciare a vedere qualcosa di interessante?

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 25 Dicembre, 2007, 00:45:25
Grassie della "dritta" carissimo, in realtà però il senso della mia frase non era tanto volto alla valutazione del gioco, quanto del porting PS3 che (come suggerisce il titolo :look:) pare non faccia gridare al miracolo.

Io già tollero a malapena i 30 frame/secondo in un FPS, se poi non sono nemmeno costanti... :sweat: :boom:

Probabilmente il top per i miei gusti sarebbe la versione PC, ma com'è noto non ho un HW all'altezza.

Secondo te dedicandogli un giorno e mezzo "pieno" (ipotizzando di prenderlo la mattina presto, avrei in teoria tempo fino alla sera del giorno successivo per -eventualmente- restituirlo senza perderci nulla) si può cominciare a vedere qualcosa di interessante?

Be si , certamente avresti tempo perlomeno di capire se il gioco e' di tuo gusto o no tieni cmq in mente che ( come da reply nell altra pagina ) , una peculiarita' di questo gioco e' proprio quella di proporre tante e varie situazioni di gioco , quindi se inizialmente NN ti convince ... imho faresti bene a dargli fiducia .
Se poi il problema e' + tecnico ( frame rate ecc ) allora devi valutare tu quanto questo puo' infastidire nel gioco , la versione X360 fila liscia che e' una meraviglia .

Turrican3

Ok grazie, ci faccio sicuramente ben più di un pensierino. :sisi:

Magari per cominciare a farmi un'idea potrei scaricare la demo da Steam (del solo HL2) e provare a vedere se il mio portatile la "regge"... dovrebbe essere gratuita.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 25 Dicembre, 2007, 01:06:46
Ok grazie, ci faccio sicuramente ben più di un pensierino. :sisi:

Magari per cominciare a farmi un'idea potrei scaricare la demo da Steam (del solo HL2) e provare a vedere se il mio portatile la "regge"... dovrebbe essere gratuita.
Dai...vieni a camperare... :evil:

Sirio

Finito HL2

Finito Episodio 1

Finito Episodio 2

Il tutto in circa 30 ore di gioco .

Gioco di Riferimento di questo genere  :gogogo:

Peccato solo per la mancata localizzazione !


Ma secondo voi per Episodio3 sara' necessario tenere questo gioco per funzionare o lo posso dare in permuta ? Come hanno funzionato Episodio1 e 2 ?

Biggy

Non so qual è il tuo punto di vista però è un peccato darlo in permuta, io lo terrò sempre nella mia collezione.

Ah, e Portal ?

Sirio

Citazione di: Biggy il 29 Dicembre, 2007, 20:34:04
Non so qual è il tuo punto di vista però è un peccato darlo in permuta, io lo terrò sempre nella mia collezione.

Ah, e Portal ?

No io permuto tutto , giochi console tutto ... sono un mercenario , nn mi interessa collezionare preferisco quindi vendere il gioco quando ancora ha un certo valore economico piuttosto che svenderlo 6 mesi piu' in la perche completamente inutilizzato .



Portal nn mi e' piaciuto , ma la cosa nn mi ha sorpreso visto che e' un genere che proprio nn gioco .

Sirio

#100
Ah cmq per quello che avevo chiesto fa nulla , gia' permutato  :silvio: per ES ( mi ha scalato 27 E ) , spero quindi che episodio3 si possa giocare anche senza avere HL2 , altrimenti vedro' al momento  :)

Per ora mi godo EternalSonata che sembra un gran gioco ( e visto che l ho pagato per meta' e' ancora meglio  :cowjoy: )

Turrican3

La versione PS3 di Orange Box sembra essere morta e sepolta: contrariamente a quella 360 che sta per ricevere dei contenuti extra a pagamento, Valve non ha intenzione di rilasciare alcun DLC per PS3, sostenendo di non disporre di team interni ad essa dedicati e che nemmeno EA vuole farsi carico di questa conversione.

Tutto questo (e altro) nell'intervista a Gabe Newell pubblicata da 1up

Giulo75

Ora Turry non hai piu' scuse per non pigliare L'Orange Box e venirti a far mazzuolare a CSS. :ehsi:
Mi raccomando: vieni sui server Impero. :sisi:

Turrican3

L'Orange Box l'ho già cercato, ma con scarsissimi risultati: credo lo prenderò online perchè in alcuni e-shop costa meno che su Steam EURO. ::) :ohno:

Ma CSS non è venduto a parte?! :look: :mmmm:

Ah visto che ci siamo rilancio: vale la pena Crysis (nuovo) a 20 pleuri? Pensate che possa girare sul mio nuovo PC?

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 31 Gennaio, 2009, 14:41:56
L'Orange Box l'ho già cercato, ma con scarsissimi risultati: credo lo prenderò online perchè in alcuni e-shop costa meno che su Steam EURO. ::) :ohno:

Ma CSS non è venduto a parte?! :look: :mmmm:

Ah visto che ci siamo rilancio: vale la pena Crysis (nuovo) a 20 pleuri? Pensate che possa girare sul mio nuovo PC?
L'Orange Box costa intorno ai 30 EURO circa. A quanto lo vendono dalle tue parti? :D
CSS si scarica da Steam gratuitamente una volta installato HL2.

Crysis sul tuo PC a 1024x768 e dettagli medi dovrebbe girare discretamente. Ma forse anche a 1280x1024.