News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] Forza Motorsport 2

Aperto da Sirio, 16 Febbraio, 2007, 17:35:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Biggy

Per come la dicevi sembrava che non ne avessi cpaito il funzionamento, considerato che non sono stati progettati appunto per avere una "corsa", ma è proprio un rilevatore di pressione.

Ieri o provato la classe S1 (se si chiama così), quella dei super bolidi per intenderci, ovviamente con aiuti disabilitati (anche se lì il controll odlela trazione no nsarebbe tanto male averlo), e se le cose stanno così non si sentirebbe l'eventuale (ma arriverà) mancanza di un GTR su console essendo Forza 2 molto simile a quello quando ci si cimenta con bolidi di quel calibro.

Occhio a pigiare troppo sul pedale nelle partenze o il testaoda è assicurato.

Non vedo l'ora che si faccia l'8 giugno  :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Biggy il  1 Giugno, 2007, 16:02:17Per come la dicevi sembrava che non ne avessi cpaito il funzionamento, considerato che non sono stati progettati appunto per avere una "corsa", ma è proprio un rilevatore di pressione.

Il concetto di fondo non cambia: dosare l'intensità è immensamente difficile, tanto per dirne una già con il NegCon avevi 1 cm circa di corsa dei pulsanti analogici, non c'è proprio storia.

Sirio

Il gioco e' uscito e sembra ricervere molti ed entusiatici consensi , sembra inoltre piacere molto la possibilita' dell editing sulla carrozzeria , la rete e' piena di foto ..... alcune molto molto belle , ecco una piccola dimostrazione di cio' che si puo' fare

Quelo

Sirio

Anche , ma in questo caso c'e' soprattutto prima un bel gioco  ;)

Biggy

Prima sessione ieri, sia offline che online, più consistente la seconda.

Fuori parametro, finalmente quello che si cercava da circa 7 anni dal nuovo Gran Turismo.

Sù, arrivate fino a 10, che GTHD ccià la grafica ppiùbbella.

Nel frattempo io gioco  :gogogo:

Turrican3

gerzam

Giocato 3 ore stanotte offline e online.

Pare davvero un OTTIMO gioco :thumbup:

Biggy

Citazione di: gerzam il  9 Giugno, 2007, 17:21:26
Giocato 3 ore stanotte offline e online.

Pare davvero un OTTIMO gioco :thumbup:

Domani sera ci becchiamo ?

Invito esteso a tutti chiaramente

XBiggy360, per chi ancora non lo sapesse

Non so davvero cosa criticare di questo gioco...

Beh qualcosa sì, le musiche dei menu fanno letteralmente cagare (un rockofilo come me che aveva apprezzato quelle del primo Forza), e per quanto riguarda la grafica ... in game è perfettamente funzionale all'esperienza di gioco, lascia a desidearare solo nei replay, in alcuni frangenti (quando si alza del polverone per esempio) addirittura scattano, ma in tutta sincerità a me interessa giocare (un gioco che calcola un sacco di parametri fisici, di intelligenza artificiale, penalità etc) e non guardarli.

Per il resto ecco tutto quello che si chiedeva a un gioco di corse.

Ah se c'è un apputno che ancora posso fare, è quello delle penalità nelle gare online e non.

Vale a dire : se esci fuori di strada, no nbasta il danno del tempo perso, a questo si aggiunge la penalità (ogni istante che passi con le ruote fuori dall'asfalto viene conteggiato come penalità)

Sacrosanta se tagli una curva, beffa oltre al danno se perdi il controllo.

E poi gli investimenti. Chi tampona un avversario provocandogli dei danni ne risente meno i ntermini di penalità rispetto a chi vede la propria auto non camminare più dopo l'investimento.

Un ultima cosa, non so se è una caratteristica negativa del plasma, certe scritte in rosso si vedono molto male.

Ma per fortuna gli update sul Live servono anche a questo, speriamo.

Mystic

Citazione di: Biggy il  9 Giugno, 2007, 17:31:09
Non so davvero cosa criticare di questo gioco...
la grafica  :red:

io cmq non lo prendo.. mi scaxxerei troppo..  mi conosco.. sti giochi dopo un po mi fanno gonfiare le belotas  :asd:

Sirio

Sono indeciso anche io , ho appena finito un altra lunga sezione di gioco e con il volante e' davvero bellissimo ... un perfetto connubio tra realismo e gioco/giocabilita' . Pero' mi interessa anche l imminente Colin ( ho ormai fuso la demo tanto la gioco :sisi: ) e per ora ne vorrei prendere solo uno .
Ah , nn so come vada Forza onLine , ma di solito i giochi di questo genere sono + frustazione che divertimento considero quindi questo aspetto di secondo piano  ::)

Mystic

Sirio

Preso Forza2  :gogogo: ( lo devo ancora provare ..... ) spero cmq di riuscire a prendere anche Colin al lancio , male che va il mese prossimo . Ho preso anche LEGOStarWars , mooooolto simpatico e perfetto ( avevo gia' provato a demo ) per i bimbi  :beer:

Sirio

Le impressinoni del gioco solo le stesse della demo ..... un piccolo appunto sulla grafica , i primi circuiti mi hanno sorpreso , molto belli i colori , le sfumature e tutto il resto sicuramente un impatto migliore che nella demo , poi pero' altri circuiti mi hanno decisamente deluso dandomi un impatto visivo peggiore del circuito della demo , altalenante insomma , Nurbugring e' molto bella   :beer:

Sicuramente un titolo da avere .... e da giocare con il volante  :inlove: :beer:

TheElement

preso anche io !  :D

Ottimo lavoro dei Turn10! Chi come me ha apprezzato il precedente capitolo non ne rimarrà deluso!  :sisi:

Ci si vede online  :thumbup: :beer: