News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Forza Motorsport 2

Aperto da Sirio, 16 Febbraio, 2007, 17:35:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Biggy

Ti compravi due volanti e due anni di Live se  :mad: ...

Sirio

Ho giocato un oretta sul live , poco per giudicare ma la prima impressione e' che questa feature sia stata implementata alla perfezione  :sisi:

Purtroppo come sapevo , questo genere va giocato con amici altrimenti e' troppo spesso rissa , c'e' poco da fare ....come c'e' poco da fare sul fatto che , per il mp sulla rete imho nulla e' come un buon FPS  :bowdx:

Turrican3

Citazione di: Biggy il 11 Giugno, 2007, 19:42:42Ti compravi due volanti e due anni di Live se  :mad: ...

Forse non mi sono spiegato: non se ne parla di prendere un altro volante, detesto avere tra i piedi roba che non uso (infatti mi guardo bene dal portarmi a casa "nuova" quello che già possiedo, per PS2)

Citazione di: Sirio il 11 Giugno, 2007, 20:31:58Purtroppo come sapevo, questo genere va giocato con amici altrimenti e' troppo spesso rissa , c'e' poco da fare ....

E' un aspetto che avevo sottovalutato, in effetti ricordo che quando si giocava a Toca online su PS2 c'era una sorta di "patto di non belligeranza", si lasciava passare chi andava più forte per non rovinargli la gara.
Essendoci di mezzo danni e penalità direi che hai ragione, Forza2 va giocato con gente che conosci. :sisi:

gerzam

Dite allo svizzero di prendere questo gioco. :sisi:

Tempo 3 secondi e lo tampono. :teeth: :inlove:  (in memoria dei bei tempi di PGR3).

Reiz

Turrican3

Io credo proprio andrò su Forza, non sono mai stato un grande fan dei giochi di Rally (ho ancora un Colin per PSX usato sì e no 5 volte :sweat:)

Però potrei provare la demo di DiRT :teeth:

Reiz

se mi gira il pirlino stasera mi fermo a prendere Sforza  :)

:dentone:

Mystic

Citazione di: gerzam il 12 Giugno, 2007, 11:14:03
Dite allo svizzero di prendere questo gioco. :sisi:

Tempo 3 secondi e lo tampono. :teeth: :inlove:  (in memoria dei bei tempi di PGR3).

quale quale? forza?  :look:

non lo voglio!

voglio colin...  :gogogo:

Sirio

Citazione di: Reiz il 12 Giugno, 2007, 11:16:26
domandona :

Colin o Forza ?  :mmmm:

Mooolto difficile rispondere , con il tuo stesso dubbio alla fine ho deciso di fare un piccolo sforzo e li prendo entrambi . Forza perche ha una sensazione di guida fantastica ( volante ) Colin perche e' meno impegnativo ( ma nn meno divertente ) e + vario ed ha degli ambienti di gioco stupendi  .

Reiz

Citazione di: Sirio il 12 Giugno, 2007, 15:03:52
Mooolto difficile rispondere , con il tuo stesso dubbio alla fine ho deciso di fare un piccolo sforzo e li prendo entrambi . Forza perche ha una sensazione di guida fantastica ( volante ) Colin perche e' meno impegnativo ( ma nn meno divertente ) e + vario ed ha degli ambienti di gioco stupendi  .

allora giro la domanda

quale dei due prima ?  :teeth:

Sirio

Citazione di: Reiz il 12 Giugno, 2007, 15:26:37
allora giro la domanda

quale dei due prima ?  :teeth:

Forza2 perche imho e' il gioco del momento mentre Colin fara' ( sempre per me ) meno rumore ed e' quindi indifferente prenderlo alla sua uscita o un mese dopo .

Congetture quindi , sono due titoli da avere ( secondo me ) per i motivi sopra detti  :beer:  al limite regolati chiedendoti se hai voglia di giocare con macchine di serie/sportive su piste ufficiali o hai + voglia di correre tra boschi salti e fango  :teeth: Ecco io avevo entrambe le voglie  :hihi: ( e siamo al punto di partenza  :angel2: )

Reiz

Citazione di: Sirio il 12 Giugno, 2007, 15:44:12Ecco io avevo entrambe ke voglie  :hihi: (e siamo al punto di partenza  :angel2: )

anch'io  :lol:

gerzam

Citazione di: Mystic il 12 Giugno, 2007, 14:40:33
quale quale? forza? :look:

non lo voglio!

voglio colin... :gogogo:

Prendi Sforza!

Con Colin niente sportellate. :(

Oppure fattelo prestare, tirati insieme  :P

Reiz

mi avete fatto venire una scimmia mostruosa  :)