News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Eventi videoludici estate 2024 (R.I.P. E3)

Aperto da Blasor, 13 Marzo, 2024, 22:58:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Eksam

Ubi vince il premio come peggior conferenza. :sweat:
AC è pure peggio di quel che pensassi. Salvo solo la parte stealth (che comunque è parecchio basilare) tutto il resto è da cestinare, come nei precedenti del resto. GG comunque, venderanno un botto come sempre e con la scusa delle polemiche si beccherà voti altissimi e pure qualche premio, come avvenne con Deathloop.

Bluforce

Splinter Cell se lo sono dimenticato?

3cod3

Blasor

Blasor

Blasor

Blasor

https://x.com/LimitedRunGames/status/1800936212900835624

Limited Run il 20 giugno alle 20:00 (ecco chi mancava).

Qualcosa mi dice Nintendo mai prima dell'ultima settimana di giugno, sperando di aver fatto una stima ottimista.

Don G

Spero che annuncino il meno possibile  :|

Turrican3

Citazione di: Blasor il 12 Giugno, 2024, 21:13:19Qualcosa mi dice Nintendo mai prima dell'ultima settimana di giugno, sperando di aver fatto una stima ottimista.

Giorno 27 c'è la consueta riunione degli azionisti, al 99.9% il Direct lo trasmettono prima.

Credo. :D

Eksam

Da un ipotetico direct Nintendo mi aspetto davvero poco, ormai slitta tutto al prossimo anno con il lancio della nuova console.

Turrican3

Non è ipotetico, lo hanno già confermato. :D

Manca soltanto la data. :sisi:

Don G

Mi aspetto infatti qualche remake/remaster/port al massimo da parte loro. Lo si guarda principalmente per i third party a sto giro.

Blasor

Portare il poco ancora bloccato in Jap (che già sarebbe tanto) e rimasto su Wii U (che non gli ricomprerò), non credo ci si aspetti molto di più. Anche perché le vere cartucce finali e i cross-gen saranno nel prossimo.

Turrican3

Ma sai, sono il primo a tenere basse le aspettative (voglio, e sappiamo già che è ancora presto, il nuovo hardware ma NON perché Switch mi vada stretto ma perché ho sempre quella sorta di ingenuo, fortissimo desiderio di novità... per quanto ahimè mi aspetti un "banale" Switch2 senza troppi fronzoli) vale sempre il discorso della imprevedibile follia.

Per dire, io per primo MAI mi sarei aspettato tirassero fuori dal cilindro un Super Mario Wonder.

Quindi vediamo. :D

Blasor

Magari c'è Prime 4.

THQ alla Gamescom con due titoli non ancora annunciati.

https://x.com/gematsu/status/1801244276732420243