News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Eventi videoludici estate 2024 (R.I.P. E3)

Aperto da Blasor, 13 Marzo, 2024, 22:58:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Eksam

Felice di essermi addormentato.  :asd:

Chissà se ci fosse stato un Death Stranding 2, TLOU3 e Halo 15 avremmo avuto i dieci secondi di monologo sugli esuberi delle big e l'elogio sui prodotti minori sostenibili (non più dopo aver versato la mazzetta per un mini trailer).

Anno parecchio moscio e non mi aspetto molto dagli altri.
Ms andrà oltre ai teaser? Ne dubito e per gli AAA come Dragon Age ho aspettative sotto lo zero.
Ubisoft è Ubisoft. Devolver ormai è più un publisher di falsi eventi che di giochi.

Bluforce

Ho visto i primi 40 minuti di show, poi ho preferito dormire, pensando "domani recupero la roba interessante".

Vedo che non c'è niente da recuperare :bua:

Turrican3

Io sono andato - che parrebbe OT ma forse non più di tanto - a vedere Aiace di Sofocle al Teatro Greco di Siracusa. :hihi: :lol:

stobbArt

Citazione di: Turrican3 il  8 Giugno, 2024, 09:21:06Io sono andato - che parrebbe OT ma forse non più di tanto - a vedere Aiace di Sofocle al Teatro Greco di Siracusa. :hihi: :lol:

sicuramente più interessante di questo "evento" inutile come pochi nella storia. ed è anni che è così, non capisco se sono io che sono fuori target o chi organizza questi eventi a non avere idea di chi sia il target che li guarda (anche perchè di applausi non è che se ne siano sentiti molti :asd: )

Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il  8 Giugno, 2024, 08:42:19Ho visto i primi 40 minuti di show, poi ho preferito dormire, pensando "domani recupero la roba interessante".

Vedo che non c'è niente da recuperare :bua:

Lo stesso.
Sono andato al letto convinto che la cosa migliore fossero i pg della season 2 di Street Fighter.
Oggi mi sono alzato, ho visto il resto degli annunci e sono rimasto della stessa idea 😑

3cod3

Io ho visto tutto as usual con anche days of the devs e devolver, si tutto moscetto direi però qualcosa salvo:

Lego Horizon
Power Ranger Rita's Rewind
Neva
Petal Runner
UFO 50
Possessor(s)

Turrican3

Citazione di: stobbArt il  8 Giugno, 2024, 11:23:23non capisco se sono io che sono fuori target

Per quel che mi riguarda è sicuramente questa, d'altro canto viste le tariffe di cui sopra ed il fatto che continua ad andare in onda sono costretto a pensare che il suo bel seguito ce l'abbia. :hmm:

Blasor

Abbiamo perso l'E3 per questo, è sempre bene ricordare. Notare come involontariamente avevo settato il mood alla perfezione, altroché.

Almeno gli è capitato di avere roba tra le mani altre volte. Stavolta il nulla: festival di marchette, televendite e "domani è un altro giorno".

Devolver ormai si vede più per il mini-film (sequel dello scorso tra l'altro) che per i giochi in sé, ma almeno colpisce (anche se Nina mi manca tanto, avrei gradito un cammeo) e almeno c'era Tenjutsu 'sto giro.
Tralasciando che a Devolver in finale importa sega e non dovrebbe dimostrare niente a nessuno a parte i quattro gatti se la filano, il che la dice lunga sul resto.

Mi rode perché stavolta dovevo scegliere cosa sacrificare in diretta tra Fest e Future Games Show, se lo sapevo mi tenevo il Future da cui non mi aspetto mai nulla e qualche caramella esce sempre.

edit: P.S. per chi se li fosse persi, Tenjutsu e Possessors da Devolver.

Possessors era lui.

Blasor

Citazione di: Blasor il  7 Giugno, 2024, 23:34:41Trinket Studio è vivo? DAVVERO? Devo approfondire.

https://store.steampowered.com/app/2870530/Battle_Suit_Aces/

Troppe carte e poca sostanza mi sembra, anche e soprattutto rispetto all'illustre passato. Piuttosto sono contento non hanno chiuso baracca come rischiavano e confido nel prossimo progetto.

Ah, il teaser dell'horror Barlow-Cronenberg jr.:

Sperando non faccia la solita fine di gran parte dei progetti coinvolgono registi.

Blasor

Attaccato poco tardi Microsoft ma per fortuna hanno iniziato con CoD di cui mi importava seghissima.
Doom the Dark Age è una meravigliosa trashata truzz-metal, mi ha già convinto.
State of Decay 3 e Dragon Age nuovo tutta CG per cui non so che dire :|
E' un uccello? E' Prey? No, è un'espansione di Starfield.
Capito, fa tutto Bethesda quest'anno :bua:
Mooolto interessante e di budget Expedition 33 ma devo approfondire di cosa si tratta, rimasto fregato troppe volte sul genere..
South of Midnight tra Ubisoft e Forspoken, non mi convince tantissimo e mi spiace dirlo per Compulsion che affatto mi dispiacciono.
Ancora World of Warcraft? Pensa un po'.
A seguire hanno MGS 3 remake da Konami, mica scemi. Pensavo mi facesse un effetto peggiore, sono quasi tentato di azzardare hanno capito cosa devono fare senza Kojima anche se mai lo comprerò.
Ancora Sea of Thieves a bruciarmi quota Rare? Mille grazie ma prevedibile, dati gli ultimi sviluppi altrove.
Per cui Flintlock è un DLC dato mi pare è già uscito.
Age of Mithology remake, è carino.
Oh mamma è Perfect Dark? DAVVERO? E non sembra completamente una ciofeca come si diceva? Sto per commuovermi.
Fable mi sembra sempre più l'imitazione del suo stesso spirito, non riesco a capire dove vogliano andare a parare.
Fragpunk quota spillasoldi multiplayer caciarona pure per loro giustamente.
Indie bisognava pur sbatterceli, Winter Burrow.
Mixtape mi preoccupa per tanti motivi paraculi ma gestisce la stop-motion meglio di South of Midnight.
Asobo su Flight Simulator sta facendo un lavorone, prima o poi gli ridarò seriamente una possibilità.
Con la musica nostalgica a caso e in giro hanno un attimino esagerato quest'anno.
Non sono così sicuro convenga ritornare su Life is Strange a queste condizioni, magari mi sbaglio.
Io 'sto Indiana imbolsitissimo voleva VR proprio non riesco a farmelo piacere.
Per Mecha Break meglio non ripetermi :asd:
Mi sa di ennesima sino-coreanata di cui ho già scordato il titolo.
Avowed ludicamente mi fa un'impressione migliore della scorsa volta, non so se è merito del trailer o della pezza effettiva.
Atomfall vorrebbe Wolfenstein e qualche altro sparatutto coi pianeti visto ultimamente.
Ma guarda novità per Assassin's Japan ma soprattutto S.T.A.L.K.E.R. 2! Data mi pare confermata.
Console all digital annunciate, ancora S in giro per la gioia degli addetti ai lavori :lol:
Gran finale Gears of War nuovo con tema di Mad World portato al successo di sottofondo. Prequel? Dubito smuoverà il mio apprezzamento medio della serie, purtroppo.
Parte CoD, finalmente posso staccare e piangere della brutta fine di Raven.

Mai avrei detto Microsoft l'unica a ricordarsi che cazzo di periodo fosse questo di giugno, in attesa di Nintendo.

edit: Flintlock non è già uscito, sò proprio rinco.

Parsifal

Citazione di: Blasor il  9 Giugno, 2024, 20:32:08Attaccato poco tardi Microsoft ma per fortuna hanno iniziato con CoD di cui mi importava seghissima.
Doom the Dark Age è una meravigliosa trashata truzz-metal, mi ha già convinto.
State of Decay 3 e Dragon Age nuovo tutta CG per cui non so che dire :|
E' un uccello? E' Prey? No, è un'espansione di Starfield.
Capito, fa tutto Bethesda quest'anno :bua:
Mooolto interessante e di budget Expedition 33 ma devo approfondire di cosa si tratta, rimasto fregato troppe volte sul genere..
South of Midnight tra Ubisoft e Forspoken, non mi convince tantissimo e mi spiace dirlo per Compulsion che affatto mi dispiacciono.
Ancora World of Warcraft? Pensa un po'.
A seguire hanno MGS 3 remake da Konami, mica scemi. Pensavo mi facesse un effetto peggiore, sono quasi tentato di azzardare hanno capito cosa devono fare senza Kojima anche se mai lo comprerò.
Ancora Sea of Thieves a bruciarmi quota Rare? Mille grazie ma prevedibile, dati gli ultimi sviluppi altrove.
Per cui Flintlock è un DLC dato mi pare è già uscito.
Age of Mithology remake, è carino.
Oh mamma è Perfect Dark? DAVVERO? E non sembra completamente una ciofeca come si diceva? Sto per commuovermi.
Fable mi sembra sempre più l'imitazione del suo stesso spirito, non riesco a capire dove vogliano andare a parare.
Fragpunk quota spillasoldi multiplayer caciarona pure per loro giustamente.
Indie bisognava pur sbatterceli, Winter Burrow.
Mixtape mi preoccupa per tanti motivi paraculi ma gestisce la stop-motion meglio di South of Midnight.
Asobo su Flight Simulator sta facendo un lavorone, prima o poi gli ridarò seriamente una possibilità.
Con la musica nostalgica a caso e in giro hanno un attimino esagerato quest'anno.
Non sono così sicuro convenga ritornare su Life is Strange a queste condizioni, magari mi sbaglio.
Io 'sto Indiana imbolsitissimo voleva VR proprio non riesco a farmelo piacere.
Per Mecha Break meglio non ripetermi :asd:
Mi sa di ennesima sino-coreanata di cui ho già scordato il titolo.
Avowed ludicamente mi fa un'impressione migliore della scorsa volta, non so se è merito del trailer o della pezza effettiva.
Atomfall vorrebbe Wolfenstein e qualche altro sparatutto coi pianeti visto ultimamente.
Ma guarda novità per Assassin's Japan ma soprattutto S.T.A.L.K.E.R. 2! Data mi pare confermata.
Console all digital annunciate, ancora S in giro per la gioia degli addetti ai lavori :lol:
Gran finale Gears of War nuovo con tema di Mad World portato al successo di sottofondo. Prequel? Dubito smuoverà il mio apprezzamento medio della serie, purtroppo.
Parte CoD, finalmente posso staccare e piangere della brutta fine di Raven.

Mai avrei detto Microsoft l'unica a ricordarsi che cazzo di periodo fosse questo di giugno, in attesa di Nintendo.

edit: Flintlock non è già uscito, sò proprio rinco.

In generale è stato uno show interessante, la bombetta è stato l'annuncio di Fable, mentre a Fallout ho detto "minkiaa..."...e niente invece era l'espansione del 76.
Roba con poco senso l'annuncio delle nuove vers. delle serie X/S, che non credo possano dar granchè spinta alle vendite della console.

Blasor

Perfect Dark mi ha fatto dimenticare è sempre sparito Everwild per cui sempre grande mistero su cosa stia facendo Rare a parte dare impulso ai pirati vendono pure sulla concorrenza.
"Optimistically 2024" this ceppa.

Bluforce

Ho guardato adesso, a saltellare.

Alcune cose mi sono piaciute, altre meno. Nel complesso qualcosina da giocare l'ho trovata.
Indiana Jones mi piace :sisi:

E mi ha fatto piacere risentire Mad World nel nuovo GoW.

Eksam

Perfect Dark l'unico che mi è piaciuto dal gameplay, sempre se è davvero quello, per la storia mi aspetto il peggio ma vabbè, si skippa tutto.
33 non-j-rpg che sembra prendere ispirazione dai Persona, speriamo bene.
Fable gdr generico.
Avowed stanno riuscendo a farmi desistere dal comprarlo, più lo vedo e meno mi interessa.
Mixtape ost nostalgia.
Life is Strange: ne abbiamo davvero bisogno?
Gears abbattetelo.

ps. Firestarter dei Prodigy e la cover di Mad World fatta da Gary Jules best of the show.

edit: totalmente dimenticato di Dragon Age, come Fable, un gdr generico...c'é molto di meglio in giro.

3cod3

Molto bella quella xbox, mi interessa quasi tutto e soprattutto roba nuova e più particolare (e nel game pass quindi invoglia a provarla), molto bene :sisi: