News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Eventi videoludici estate 2024 (R.I.P. E3)

Aperto da Blasor, 13 Marzo, 2024, 22:58:17

Discussione precedente - Discussione successiva

stobbArt

Sinceramente mi aspettavo di più, cioè non è stata una brutta conferenza, ma i giochi nuovi sono stati gran pochi perchè dovevano mostrare troppa roba che si portano dietro da anni e di cui non si era ancora visto nulla. Speriamo ne escano davvero dei bei giochi :sisi:

Blasor

PC Gaming Show altra discreta tranvata in faccia. Quantomeno rispuntato Killing Floor 3:

E Unbeatable, dal gameplay più vario di quanto pensassi inizialmente.

Rh_negativo

Migliore conferenza MS di sempre probabilmente.
Ancora un filo troppa CGI e vaghezza sulle date ma almeno hanno rimesso al centro i giochi.

Bluforce

Mi aspettavo un racing, onestamente.

Magari un 2.0 di Motorsport per far capire alla gente di avere intenzione di sistemare tutti i problemucci vari.
Oppure il nuovo Horizon.
O qualuque altra cosa :hihi:

Anche per variare un attimo dal gdr fantasy - fps.

Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il 10 Giugno, 2024, 09:28:55Mi aspettavo un racing, onestamente.

Magari un 2.0 di Motorsport per far capire alla gente di avere intenzione di sistemare tutti i problemucci vari.
Oppure il nuovo Horizon.
O qualuque altra cosa :hihi:

Anche per variare un attimo dal gdr fantasy - fps.

Bhe i Playground sono appunto su un Rpg fantasy... manca chi glielo fa il racing.

Bluforce

Certo.

Ma stiamo assistendo al cambio di paradigma. Prima Motorsport e Horizon si alternavano ogni due anni. Se prendiamo in considerazione solo Horizon, vediamo un 2012, 2014, 2016, 2018 per i primi quattro capitoli. Puntualissimi.
Poi c'è il 5 nel 2021. Quindi a tre anni dal 4. E ad oggi non c'è traccia del 6.

L'esser diventato di fatto un live service game aiuta notevolmente i loro piani.

Ma io ci rimango male lo stesso :sisi:

Rh_negativo

Comunque non trovo il topic dedicato ma due parole su cod tocca dirle:

300Gb!!!!!  :lol:

Ma questi stanno fuori come un evaso.

Bluforce

A quanto ho letto a quei 310GB si arriva così:
Warzone + MW2 + MW3 + BO6.

Il solo BO6 dovrebbe stare sui 140.
Che sono comunque una infinità, ma oramai...

P.S.
Non ci metto la mano sul fuoco eh, riporto solo quello che ho letto in giro.

Eksam

Unbeatable miglior gioco fino ad oggi, sì, sono di parte forse perchè ci vedo tanto FLCL.

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 10 Giugno, 2024, 10:04:59Ma questi stanno fuori come un evaso.

Leggevo che Black Ops 6 richiede connessione internet, indipendentemente dal fatto che si giochi in singolo o in multi, perchè fa streaming delle texture dalla Rete. :|

Ditemi che ho capito male... :sweat:

Parsifal

Io cmq alla fine di sta roba per non saper ne leggere ne scrivere ho wishlistato l'impossibile  :asd:

Blasor

Benvenuti nella sala d'attesa dei jrpg con budget serio, delle localizzazioni Nintendo, dei giochi Rare e dei racing arcade, cari fan dei racing :bua:

Citazione di: Eksam il 10 Giugno, 2024, 11:17:12Unbeatable miglior gioco fino ad oggi, sì, sono di parte forse perchè ci vedo tanto FLCL.

Giusto e pure Trigger infatti, dal Kickstarter lo facevo più limitato, mi ha fatto piacere.

Blasor

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il 10 Giugno, 2024, 21:00:48Partita Ubisoft, sto già ridendo.

Ne ho già avuto abbastanza ieri  :bua:

Blasor

A me concilia il sonno dopo :asd:

Apre Star Wars Outlaws con bel momento musicale e il resto è esattamente quello ci si aspetta da Ubisoft e non mi fa impazzire su uno Star Wars. Sò carine le dinamiche con la bestiola.

edit: ora Xdefiant: arriva 'n sacco de ròbba.
Skull & Bones: n' sacco de altra ròbba.
Già passati 25 minuti? Oh my.
Ora si parla dei Prince of Persia. Vogliono festeggiare i 35 anni. Si parte con ròbba per Mothafukka Persia tipo story DLC nuovo.
Rogue Persia, ero distratto.
Sabbie del tempo remake. Teaser di sessanta secondi senza un razzo con 2026 sopra. Sì, ho detto 2026 e la gente ulula, applaude. Ma che bell'anniversario.
Che piacere vedere gli youtuber giocare i loro titoli godendo sessualmente.
Ròbba per Avatar. Dovevano chiamarla DLCs Forward comunque.
A proposito, The Crew Motorfest. Almeno qualcuno i racing se li è filati 'sto giugno.
Nuovo Anno, antichi romani.

edit2: Ma quelle Alfa e Lancia da Motorfest?
Poteva mancare Assassin's Japan? No che non poteva. I numeri musicali sono la cosa più bella dell'evento fin'ora, dovevano farli durare di più.
In completo intero da guerra senza essere sul campo di battaglia e la popolazione si ferma a fargli inchino di rispetto primo livello. Storicamente accuratissssimo.
Datemi il gameplay con lei perché con lui ho già capito è una tamarrata e basta.
Oh, tocca a lei. Bene ma non benissimo, pare Thief III con gli aiutini, di certo non è Tenchu o Shinobido ma dubito ci puntassero minimamente.
Vabbè, fine. Utilissssima.