News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] The Crew - MMO-CAR-PG

Aperto da Bluforce, 11 Giugno, 2013, 14:50:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Bluforce

Ieri ho scaricato la patch di 6 GB per la nuova grafica ed i nuovi contenuti.

Premesso che "Wild Run" costa 30 Euro e se lo possono tenere stretto, la nuova grafica è davvero bellina. E' decisamente più fluido di prima, e la resa visiva è  migliorata nettamente.
Certo, scendendo da Driveclub un pochino ci si sente spaesati, ma sono due giochi così diversi che è anche difficile paragonarli graficamente.

Comunque, hanno anche migliorato moltissimo la giocabilità stessa. Le auto adesso rispondono meglio, sembrano più pesanti e controllabili.
Per quanto riguarda le moto (che si possono di fatto comprare solo avendo Wild Run, ma il test drive è disponibile per tutti), hanno peggiorato un sacco rispetto alla beta. Hanno una accelerazione lentissima (vedere una Ninja accelerare come uno scooterone è scandaloso), è praticamente impossibile cadere. Non dà quella sensazione di stare guidando una bestia a due ruote.

Solid Snake

Quindi lo consigli??Io volevo prenderlo aspettavo una diminuzione di prezzo

Bluforce

Non me la sento di consigliarlo a chicchessia.
Se uno mi dice "io adorai TDU", magari allora gli posso dire "magari ti piace".

Altrimenti il rischio di bruciare i soldi è fortissimo. The Crew è un gioco molto, molto peculiare.

Fortunatamente c'è la trial, comunque. Dura 2 ore, ci si fa l'idea di ciò che The Crew è.

Bluforce

:sisi:

Purtroppo The Crew non ha salvataggi locali, e quindi siccome all'epoca provai la trial, acquistai auto inutili e le upgradai, adesso me le ritrovo nel gioco senza la possibilità di reiniziare una nuova partita.
Per fortuna sono riuscito a ricostruirmi la mia Camaro SS senza particolari problemi di soldi, ma adesso sto al verde :bua:

Certo, le auto che avevo su PS4 portate alla massima potenza non le ho più, però va beh, fa niente.
EDIT: correzioni varie.

Turrican3

Bluforce

Turrican3

Devo... resistere... Uplay... nooooooooo

Bluforce

Beh, il gioco rimane "così così". Molti punti di forza, tantissimi punti deboli.
Magari "ci caschi", installi Uplay, scarichi 21GB e ti fa pure schifo da giocare.

:bua:

Però d'altro canto potremmo andare insieme in giro per gli USA :sisi:
:ciao:

Bluforce

Post informativo, inizio con una immagine bellina:

E quella informativa:

(ho uploadato le versioni jpg e non quelle png per non appesantire troppo sia il mio upload che la visione vostra)

Settando i controlli nel modo che vedete qui sopra, il gioco diventa un racing game con un suo perché. Sono rimasto strabiliato :|
Capisco che qui nessuno lo voglia provare per via della nomina che c'ha il gioco, ma vi giuro che è cambiato!!! Non è più quello di una volta :bua:

Magari convinco il Turry, chissà. :look:

SilentBobZ

Guidatore Replicante specialità Drift all'appello !!!!!!  :look:

Turrican3

Turrican3

Installato Uplay... riscattato aggratisse The Crew...

Ora tocca solo scaricare i 21 gighi :bua: :sweat:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 25 Settembre, 2016, 09:55:23
Installato Uplay... riscattato aggratisse The Crew...

Ora tocca solo scaricare i 21 gighi :bua: :sweat:
In realtà scaricandone un paio puoi già giocare qualcosina. Finita l'introduzione ti tocca aspettare i restanti gighi.

Turrican3

Ma è normale che Uplay richieda sempre il lancio da utente "elevato"? :|

Cominciamo bene proprio...

Bluforce

Credo di non avere capito. Che chiede?