News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Crew - MMO-CAR-PG

Aperto da Bluforce, 11 Giugno, 2013, 14:50:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Finito di scaricare, ho recuperato la password Uplay e mi sono ritrovato il nick name associato.
Mi beccate come "Supersmegma"  :look: che perosna bizzarra che ero  :look:

Ho fatto la gara iniziale , settato visuale interna ed ora sono alla scelta dell'auto.
Prima domanda come si esce dal gioco ?

Bluforce

Premendo Esci. :look:

Non prendete la Nissan.

(Premi start, in basso a destra c'è una X, la premi ed esci dal gioco)

SilentBobZ

Aggiornato nickname in SilentBobZeta  :gogogo:

SilentBobZ

Se premo start sul pad non mi spunta la X per uscire  :mmmm:

Ho recuperato Rayman Origins gratis fino al mese scorso se non sbaglio.

Avete Rayman Origins ?

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il 25 Settembre, 2016, 16:41:12
Se premo start sul pad non mi spunta la X per uscire  :mmmm:

Ho recuperato Rayman Origins gratis fino al mese scorso se non sbaglio.

Avete Rayman Origins ?
Bob, se premi Start, o ESC sulla tastiera, a destra ti spunta un mini menù pieno di cose. L'ultima icona in basso a destra del mini menù è una X. E con quella esci dal gioco.

SilentBobZ

Ok ho capito non si puo' fare dai sotto menu' in game.

Mi hanno detto che mi devo fare notare, ho preso l'auto con cui mi trovavo meglio Tamarrandola per bene



Vi ho aggiunto agli amici.

Turrican3

Io mio nick Uplay è Turrican_3, ocio all'underscore!

Per Blu, semplicemente chiede sempre le credenziali di amministrazione (come da manuale utilizzo sempre un account standard sul PC)

Bluforce

Citazione di: SilentBobZ il 25 Settembre, 2016, 19:03:58
Ok ho capito non si puo' fare dai sotto menu' in game.
:mmmm:

https://i.ytimg.com/vi/lCzkDfmezmo/maxresdefault.jpg
Vedi a destra, sovraimpresso rispetto allo specchietto?

La X lì è in basso al centro (giusto sopra 1:41 PM) perché manca una icona che si sblocca strada facendo. Altrimenti è proprio l'ultima in basso a destra.
L'unico menù disponibile una volta avviato il gioco è proprio quello :|

SilentBobZ

Denghiu , tutto ok.
Ho aggiunto Bluforce che mi compare con i capelli rossi  :o
Anche Turry con il nick giusto.

Turrican3

#84
Credo che avesse ragione Bob, nel senso che la X inizialmente non appariva neppure a me. :look:

E' saltata fuori solo dopo aver completato quella sorta di prologo e l'acquisto della prima auto.

Per la cronaca, provato qualche minuto ieri sera, pressochè letteralmente con un occhio aperto su due (diciamo che avevo un po' di sonnino :bua: :sweat:) quindi rimando a prova più approfondita le prime impressioni.

PS: installazione "piantata" a circa 18GB, per qualche strano motivo c'era un'altra richiesta di credenziali amministrative che non permetteva di proseguire... mah, il client di Steam come primo impatto sembra moooooolto meno problematico, spero non sia la regola perchè con la mia attuale ADSL per ovvii motivi non posso certo stare davanti al computer tutto il tempo ad assicurarmi che il download avanzi ininterrottamente. :|

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 26 Settembre, 2016, 14:20:37
Credo che avesse ragione Bob, nel senso che la X inizialmente non appariva neppure a me. :look:
Su questo ci ho riflettuto in serata. L'intro di The Crew è un prodotto praticamente a sé stante.

:sisi:

Bluforce

Finalmente ho ottenuto le elaborazioni Pista :sisi:



Ora sì che è divertente andare in giro :asd:

Bluforce

Probabilmente prima non l'ho scritto, ma per far sì che i controlli funzionino, si devono togliere gli aiuti alla guida, settando la modalità Hardcore. :look:

Io l'ho ri-finito a livello di storia.
Per vincere le gare l'importante è avere la vettura con un punteggio superiore a quello consigliato. Altrimenti è quasi impossibile vincere.

Turrican3

Giochi col pad o col volante?

Spero la prima che ho detto... :sweat:

Bluforce

Non ritengo The Crew un gioco all'altezza del G25, tale da farmi spostare l'accrocchio che tiene su il volante, aprirlo, regolarlo, prendere la sedia senza ruote (se no finisco nella stanza di fronte), e giocare.

Pad.