Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2014/2015] [2]

Aperto da gerzam, 14 Novembre, 2014, 15:52:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mystic

concordo con parsi e solid

io sinceramente nelle partite "senza" pirlo ho visto una juve molto più veloce e reattiva. secondo me ha giocato meglio.

ma tanto giocherà sicuramente contro il Dortmund. quindi imho deve riposare la prossima di campionato. almeno si riprende un'attimino. con il dortmun non si può sbagliare nulla. se poi questi si mettono a pressare Pirlo (magari non al top) è la fine.

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 17 Febbraio, 2015, 08:33:20
Dici? :look:
Mboh, a mio parere chi si è comportato meglio è Marchisio ma personalmente lo vedo "sprecato" come vice-Pirlo... e comunque non mi sembra in grado di proporre le stesse giocate per quanto abbia piedi indubbiamente molto molto buoni.

Non parliamo poi di Pogba che IMHO deve stare in campo da tutt'altra parte - tralasciando il fatto che non mi ha dato l'impressione di gradire quel ruolo/posizione le pochissime volte che l'ho visto piazzato in "zona Pirlo".

Si si. In un calcio a ritmi altissimi e molto dinamico come questo, giocatori come Pirlo sono quasi deleteri per la squadra a meno che non gli metti dei mastini cazzutissimi che gli parano il di dietro (ma non è cmq più il Prilo di un volta), e non è questo il nostro caso, e non è possibile nemmeno che spesso gli altri nostri centrocampisti devono correre per lui sebbene bisogna ammettere che qualche recupero di palla l'ha fatto.
Nessuno ha la giocata di Prilo, è chiaro, ma tra lui e Llorente abbiamo la moviola in campo; visto il Cesena pensa che cosa potrebbe fare un Dortmund in forma con qualità di gran lunga superiori ad una squadra che ha in rosa un Djuric qualunque che domenica sembrava Ibraimovic  :|. Quello che scrive mystic è una seria possibilità, poi magari veniamo smentiti (perchè il calcio non è scienza) e Pirlo riuscirà a divincolarsi dal pressing dei tedeschi e ci farà passare il turno  :notooth:
Pirlo gioca? Bene e allora che lo si faccia giocare con oculatezza, come detto prima il Pirlo uomo è di difficile gestione, se non gioca si offende, se viene sostituito si incaxxa (e l'abbiamo visto sia con Conte che con Allegri). Xavi del Barcellona, 1 anno più piccolo, non è più titolare da un pò di tempo ormai..

Turrican3

Ve la faccio diretta allora... supponiamo di mandare Pirlo a scaldare la panca, chi dovrebbe giocare al suo posto secondo voi?

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Febbraio, 2015, 10:39:22
Ve la faccio diretta allora... supponiamo di mandare Pirlo a scaldare la panca, chi dovrebbe giocare al suo posto secondo voi?
Marchisio con ai lati Vidal e Pogba trequartista Pereyra

Cazzo per colpe della mummia vidal deve giocare fuori ruolo, cioe l'unico recuperatore di palla deve fare il rifinitore (ruolo non suo) il rifinitore Pereyra (anche lui non lo e' ma si adatta meglio di Vidal imho) in panca  e Pirlo titolare solo per aspettare un punizione ma sopratutto "solo" per il nome  , ormai ha fatto il suo tempo e per di piu e' poco intelligente aveva abbandonato la nazionale bene poi ci ripensa pure ma coglione se non ti reggi in piedi dove vuoi andare ?

Turrican3

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Febbraio, 2015, 10:48:00
La mummia è Pirlo immagino? :lol:
Ovviamente , non so se segui ancora assiduamente la Juve, io si e' Pirlo ormai e' improponibile , non fa filtro , non difende, non traccia piu le sue geometrie, che senso ha insistere ancora?Io spero tanto in un bel stiramento speriamo bene 

Parsifal

Concordo con solid, anzi io farei una cosa ad albero:
Vidal-Marchisio-Pogba
  Pereyra-Tevez
        Morata

Poi lancerei più spesso Coman

Mystic

speriamo bene va..

il Dortmund è in piena ripresa. Reus purtroppo si è svegliato  :'(

Se in giornata può fare molto male  :sisi:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 17 Febbraio, 2015, 10:59:30non so se segui ancora assiduamente la Juve

Assiduamente è un bel parolone. :|
Comunque boh, se proprio lo si deve escludere io spererei sempre in una scelta tecnica* perchè da un'infortunio IMHO non abbiamo assolutamente nulla da guadagnarci.

* = non conosco così bene Allegri per affermare che ha le palle per panchinizzare Pirlo, provo a darlo per scontato :hihi:

Solid Snake

Citazione di: Parsifal il 17 Febbraio, 2015, 11:12:49
Concordo con solid, anzi io farei una cosa ad albero:
Vidal-Marchisio-Pogba
  Pereyra-Tevez
        Morata

Poi lancerei più spesso Coman

Quotone  :gogogo:

Parsifal

Turrican3

Mystic

Citazione di: Parsifal il 20 Febbraio, 2015, 22:47:58
Visto? Pirlo ha risolto la partita  :notooth: :hihi: :hihi:
:lol:

ragassi.. dobbiamo continuare cosi!

Pirlo deve andare in panchina! Un fa più nulla!! RAUS! SCHNELL  :hihi:

Non ho visto la partita.. ma non mi pare si sia vista una bella Juve.

Intanto il Dortmund continua a vincere  :look:

Solid Snake