News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2014/2015] [2]

Aperto da gerzam, 14 Novembre, 2014, 15:52:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Turrican3

Wow... spiegherebbe tante cose (ma è un classico questo degli appaltatori con pistola in tasca eh? :asd: :sweat:)

Parsifal


Mystic

okkei.. ora sono ufficialmente preoccupato per la partita contro il dortmund.


Joe

Il milan (con la m minuscola).  :bua: Ora ok che ci sono alcuni giocatori scarsetti, però non si può giocare così, gli elementi in campo se presi individualmente non sono così scarsi. Semplicemente non c'è gioco, neanche uno straccio di schema.  :|

Invece grandissimo Paliemmo!!!  :gogogo:

gerzam

Citazione di: Mystic il 15 Febbraio, 2015, 22:49:49
okkei.. ora sono ufficialmente preoccupato per la partita contro il dortmund.

IMHO meglio così per la Juventus... serve di lezione a giocatori, se avessero vinto pur prendendo sottogamba l'impegno con Cesena avrebbero ricevuto un messaggio sbagliato.

Ora invece sanno che con il Borussia non si potrà scherzare, e quindi la concentrazione ci sarà tutta.


Turrican3

Condivido, scendere in campo convinti di fare una passeggiata credo sia uno degli errori peggiori che si possano commettere. :|

Visto che si parla di "messaggi" aggiungerei anche che forse un paio di pungolate alla squadra potevano (dovevano?) arrivare anche da Allegri con qualche cambio mirato. Per tacere, sempre in tema di cambi, dei due cambi inutili a 5 minuti dalla fine che ben difficilmente si tramutano in miracoli - ma in questo è recidivo, lo ha fatto mille volte con quel povero cristo di Giovinco.

Ma vabbè, come al solito a posteriori è facile dire "si doveva fare questo si doveva fare quello": dice bene Gerzam, che serva di lezione per i prossimi, importantissimi impegni.

Reiz

Ma voi che ne sapete di sofferenza calcistica  :ciao:

Mystic

Citazione di: Reiz il 16 Febbraio, 2015, 10:52:39
Ma voi che ne sapete di sofferenza calcistica  :ciao:
beh, ci siam passati.

tocca a tutti prima o poi..  :gogogo:

gerzam


Mystic

ma  non pensate sia arrivato il momento di mettere in panca il pirlo nazionale ogni tanto?


Turrican3

Non è facile... anche perchè nessuno dei vari sostituti provati più o meno seriamente nel ruolo (mi) è mai parso in grado di non farlo rimpiangere.

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 16 Febbraio, 2015, 19:50:54
ma  non pensate sia arrivato il momento di mettere in panca il pirlo nazionale ogni tanto?
Solo ogni tanto? Ormai lascia le voragini davanti alla difesa cosi non va

Parsifal

Si Pirlo lo panchinerei prima di subito. Mi dispiace doverlo dire ma il suo tempo ormai l'ha fatto, troppo lento e vecchio per questo calcio, sono duro si, ma per lo meno da qui a fine stagione preferire vedere una linea di centrocampo semi-titolare Pogba-Marchisio-Vidal (sperando che questo si svegli pure lui). Quest'anno durante il periodo dell'infortunio la sua mancanza non s'è sentita affatto, è chiaro poi che avendo i piedi da fuoriclasse ogni tanto ti becca la giocata su punizione o meno, ma non si può star sempre ad aspettare questa e poi invece magari prendere gol per una palla persa da lui stesso a centrocampo.
Piuttosto e di difficile gestione Pirlo, per l'uomo e per lo spogliatoio, e non sono sicuro sicuro che Allegri lo metta titolare per una questione tecnica...

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 16 Febbraio, 2015, 21:47:29Quest'anno durante il periodo dell'infortunio la sua mancanza non s'è sentita affatto

Dici? :look:
Mboh, a mio parere chi si è comportato meglio è Marchisio ma personalmente lo vedo "sprecato" come vice-Pirlo... e comunque non mi sembra in grado di proporre le stesse giocate per quanto abbia piedi indubbiamente molto molto buoni.

Non parliamo poi di Pogba che IMHO deve stare in campo da tutt'altra parte - tralasciando il fatto che non mi ha dato l'impressione di gradire quel ruolo/posizione le pochissime volte che l'ho visto piazzato in "zona Pirlo".