Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2014/2015] [2]

Aperto da gerzam, 14 Novembre, 2014, 15:52:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Bentornato Alessandro (Matri), ciao ciao Formica non-granchè-atomica (Giovinco) :ciao:

Parsifal

Che tristezza  :tsk:
Vabbè, welcome back Federica Narg....emh A. Matri  :notooth:

Turrican3



Parsifal

Esattamente, con tutto il rispetto per Matri che alla fine viene a fare la quinta punta, ma onestamente speravo questa volta in un mercato più "decente" soprattutto in ottica CL  :|

Turrican3

Beh sulla carta prende il posto di Giovinco.

Quindi ci siamo rafforzati comunque. :asd:

No vabbè a me 'sto giocatore piace e l'ho sempre detto, ovviamente Matri ha i suoi limiti, ovviamente non è un bomber di prima categoria ma si impegna ed è senza dubbio molto più concreto del fumosissimo ed indisponente Giovinco. Almeno per me.

Parsifal

Si ma appunto il fatto non è sostituire la quinta punta che gioca poco e niente, è che io personalmente mi aspettavo un pò di più da questo mercato invernale conscio del fatto che cmq la Juventus fa molto poco in genere in questa sessione. Qualche altra squadra ha mosso un pò di più. Io speravo un plus in chiave cl soprattutto.
Ma cmq da qui a maggio spazio solo al calcio giocato e proprio a maggio si faranno i conti  :thumbup:

gerzam

Ma questa l'avevate sentita?

E' INCREDIBILE....

http://www.gazzetta.it/Calcio/Bundesliga/11-02-2015/bayern-neuer-para-ma-penalizza-boateng-turno-squalifica-piu-100848630690.shtml

"Il portiere para il penalty allo Schalke e il giudice affibbia una giornata in più al compagno di squadra che ha commesso il fallo. Lo prevede il regolamento..."

Turrican3

Non l'ho mica capita... :|

Voglio dire: il senso del ragionamento dietro la penalizzazione extra quale sarebbe?

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 11 Febbraio, 2015, 21:27:56
Non l'ho mica capita... :|

Voglio dire: il senso del ragionamento dietro la penalizzazione extra quale sarebbe?

appunto.... non ha senso!


Turrican3

Ma ci dovrà pur essere stato qualche omino e/o addetto ai lavori che, all'annuncio della norma, alza la mano e chiede "scusate, tutto ciò a cosa serve? quale gesto tecnico/tattico sul campo dovrebbe disincentivare o comunque punire"...

No? :|

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 12 Febbraio, 2015, 10:07:22
Ma ci dovrà pur essere stato qualche omino e/o addetto ai lavori che, all'annuncio della norma, alza la mano e chiede "scusate, tutto ciò a cosa serve? quale gesto tecnico/tattico sul campo dovrebbe disincentivare o comunque punire"...

No? :|

Sono Crucchi  :ciao:

Bluforce

Il virgolettato più bello è quello del giudice:
"Purtroppo per lei credo che Neuer ce l'abbia con lei. Se non fosse stato per lui, lei avrebbe saltato una sola partita".

Un lamerone :D


Turrican3

Girano troppi troppi soldi... e ancora francamente non ho capito se/come li riescano a recuperare tutti gli "attori" dentro e fuori dal campo di gioco. Boh.