[X360][PS3][PC] The Elder Scrolls IV: Oblivion

Aperto da Mystic, 12 Luglio, 2005, 15:34:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 29 Marzo, 2006, 11:33:34
comprati l'x360 + oblivion..

vedrai che giocone... :look:

Tu credii che non ci sto pensando   :look: :sweat:

Sirio

Citazione di: .:|Physalis|:. il 29 Marzo, 2006, 10:41:42
Sirio come butta li in Oblivion?

Ho CoD2 che mi aspetta , GR da finire e il suo onLine , ma io ora non riesco a giocare ad altro che Oblivion ...... mi ha troppo preso , gioco di giorno e di notte ,  ora devo un attimino rallentare  :sweat: , ho sonno pure in questo momento  :notte:  :hihi:

Nel gioco ho abbandonato la quest principale e mi sto dedicando alla gilda dei maghi , voglio riuscire ad entrarci ( per avere accesso a tutte le magie e addirittura poterle inventare ...e altro )  e' tipo una confraternita ... ma non e' facilissimo , devo riuscire a farmi dare una raccomandazione da ognuno dei maghi della gilda di ogni citta , per fare cio' ognuno mi manda in missione e certe volte queste si concatenano , per risolvere un problema insomma ne devo prima affrontare un'altro .
Oblivion e' un mondo che vive a se , tu puoi fare tutto o nulla , si puo' andare in giro nei boschi con l'arco a caccia di cervi e mostri o puoi decidere di rimanere in citta e diventare un ladro , puoi essere un vampiro  o uno spadaccino , puoi dedicarti alla quest secondarie o a quella principale o magari puoi decidere di fare tutto questo insieme decidento momento per momento , quale obbiettivo perseguire , ragazzi , questo gioco ha una struttura infinita . La mappa e' enorme e si scoprono in continuazione nuovi posti , specialmente tra i boschi , le nuove localita' vengono poi aggiunte alla mappa e ognuno propone delle storie diverse a cui , ancora una volta , si puo intervenire o meno .... tra i boschi si trovano inoltre parecchi dungeon , di solito sono grotte/rovine ecc ....... alla fine di questi livelli ( se ci entri ) si trovano sempre tesori/armi/magie ecc , anche questi vengono aggiunti alla mappa principale .

Esempio di una piccola chicca di un mia breve missione ( a pagamento naturalmente  :whistle: )  ho aiutato due fratelli gemelli a rincontrarsi , erano in due citta diverse , quando finalmente ho trovato il secondo gemello , questo mi ha ringraziato e mi ha detto che sarebbe subito partito per la citta che io gli avevo indicato e dove si trovava l'altro gemello ...... !
Beh , ho pensato .... ora se ne va a casa e riapparira' magicamente nell'altra citta , nulla di + sbagliato il tipo e' uscito da casa e si e' incamminato verso l'altra citta ,  l'ho visto persino combattere un mostro , la cosa fantastica e' che io l ho seguito cosi' per curiosita' , ma avrei potuto/dovuto semplicemente andarmene per la mia strada e appunto anche in quest'ultimo caso , il tipo avrebbe intrapreso realmente il viaggio ( circa 1 giono e una notte ) per arrivare nell'altra citta !

Sirio

Ah , finendo la missione di uno dei maghi della gilda ho attenuto ( attenti facendo altre scelte nella stessa missione anche terminandola NON lo avrei ottenuto ) la magia del fulmine . Ora lancio certe saette  :magia: :silvio: ( ed e' solo l'inizio .... sono assolutamente un novellino ancora )

Devo migliorare la mia abilita' per l'evocazione , si usa per Richiamare mostri/scheletri ecc che combatteranno al ns fianco per un tot di tempo  ::)

.:|Physalis|:.

Penso che appena finisco la pila di roba che ho in queue recupero una copia di Oblivion e mi metto sotto... :bowdown:

Danziger

Non mi capitava da tempo di essere totalmente rapito così da un gioco, ore e ore davanti alla TV e non le senti pesare. E' fantastico.
Ti senti immerso in un mondo parallelo, così realistico nella sua finzione che ti lascia davvero pensare di esserci.

Quasi 7 ore di gioco! Un pò di cose fatte, sono uscito dalle fogne, sono andato in città e mi sono fatto beccare a rubare, con conseguente notte in cella Hehehe...

Ma prima ho girovagato un pò nel bosco intorno alle mura della città, ho ammirato dei paesaggi splendidi, un tramonto sublime, ed il cielo riempirsi di stelle, si vedeva anche un altro pianeta, non credo fosse una luna, era davvero immenso!
Poi s'è annuvolato ed ha cominciato a piovere...e sono andato dentro in città.
Ho parlato con un pò di gente, poi sono andato al mercato e infine all'arena dove si tengono i combattimenti. Mi sono iscritto, credo che parteciperò Hehehe...
Ora sto aiutando ad incastrare un commerciante che vende roba rubata a prezzi stracciati facendo concorrenza sleale...l'ho pedinato per tutta la città, poi sono arrivato a sgamarlo a colloquio con un altra persona, il ricettatore! Ho seguito quest'ultimo ed ora devo intrufolarmi in casa sua quando lui non c'è...devo rimediare dei grimaldelli, credo al negozio nel mercato..."scassa e rompi" mi sembra!!

Cmq meravoglioso, anche solo gustarti un panorama, o fermarsi ad ammirare il tramonto e piano piano comparire le stelle è uno spettacolo assolutamente da brivido.
Ammirare i paesaggi, assaporarne senza fretta tutte le sfumature. Esplorare.

Puoi affrontare il gioco come vuoi, ma la sensazione più bella è di sentirsi davvero "vivi" in quel mondo, il livello di immedesimazione è totale come non mi succedeva da tanto tempo.

Credo sia un capolavoro e me ne sto innamorando.

Grazie Beteshda Softworks.

Grazie Videogiochi!  :thumbup:  :)

Mystic

ho paura  :look:

rischio di prendere sto gioco..

ultiamente pero ho caxxi vari che mi hanno tolto un po la voglia di giocare..

perche il rischio sarebbe stato grande  :sweat: :boom:

cmq continuo a pensare che nun fa proprio per me oblivio  :sisi: :look:

TheElement

Non fosse che devo ancora finire COD2 ,GRAW...ed allenarmi per massacrare Mystic sul Live :hihi:...sto gioco lo avrei già preso.
Anche se non sono un fan degli rpg mi state davvero convincendo...va a finire che nel week end ci scappa il giocone  :whistle:

Mystic

Citazione di: TheElement il 29 Marzo, 2006, 21:24:59
ed allenarmi per massacrare Mystic sul Live :hihi:..
huhuhu.. lo sai benissimo che contro il Mystic-Terminato c'e ben poco da fare  :shooter:

dai, organizziamoci per una seratina  :sweat:

Sirio

Citazione di: Danziger il 29 Marzo, 2006, 20:11:36
Non mi capitava da tempo di essere totalmente rapito così da un gioco, ore e ore davanti alla TV e non le senti pesare. E' fantastico.
Ti senti immerso in un mondo parallelo, così realistico nella sua finzione che ti lascia davvero pensare di esserci.

Quasi 7 ore di gioco! Un pò di cose fatte, sono uscito dalle fogne, sono andato in città e mi sono fatto beccare a rubare, con conseguente notte in cella Hehehe...

Ma prima ho girovagato un pò nel bosco intorno alle mura della città, ho ammirato dei paesaggi splendidi, un tramonto sublime, ed il cielo riempirsi di stelle, si vedeva anche un altro pianeta, non credo fosse una luna, era davvero immenso!
Poi s'è annuvolato ed ha cominciato a piovere...e sono andato dentro in città.
Ho parlato con un pò di gente, poi sono andato al mercato e infine all'arena dove si tengono i combattimenti. Mi sono iscritto, credo che parteciperò Hehehe...
Ora sto aiutando ad incastrare un commerciante che vende roba rubata a prezzi stracciati facendo concorrenza sleale...l'ho pedinato per tutta la città, poi sono arrivato a sgamarlo a colloquio con un altra persona, il ricettatore! Ho seguito quest'ultimo ed ora devo intrufolarmi in casa sua quando lui non c'è...devo rimediare dei grimaldelli, credo al negozio nel mercato..."scassa e rompi" mi sembra!!

Cmq meravoglioso, anche solo gustarti un panorama, o fermarsi ad ammirare il tramonto e piano piano comparire le stelle è uno spettacolo assolutamente da brivido.
Ammirare i paesaggi, assaporarne senza fretta tutte le sfumature. Esplorare.

Puoi affrontare il gioco come vuoi, ma la sensazione più bella è di sentirsi davvero "vivi" in quel mondo, il livello di immedesimazione è totale come non mi succedeva da tanto tempo.

Credo sia un capolavoro e me ne sto innamorando.

Grazie Beteshda Softworks.

Grazie Videogiochi!  :thumbup:  :)

:thumbup:

....... se vuoi ottenere un po di soldini e due gran belle spade , prova ad andare nel galeone ormeggiato al porto , quello trasformato in locanda , chiedi un letto e dormi  :hihi:
( l'ho provato ieri sera  :magia: )

Solid Snake

Citazione di: Sirio il 30 Marzo, 2006, 17:41:22

:thumbup:

....... se vuoi ottenere un po di soldini e due gran belle spade , prova ad andare nel galeone ormeggiato al porto , quello trasformato in locanda , chiedi un letto e dormi  :hihi:
( l'ho provato ieri sera  :magia: )

BASTAAAAAAAAAAAAAA  :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Lo vogliooooooooooo  :'( :'(

Sirio

Prendilo per PC  :thumbup:

.......... intanto , pochi minuti fa , me ne andavo galoppando sul mio bel cavallo pezzato per un sentiero tra i boschi quando ad un certo punto vengo colpito da alcune frecce , due malviventi mi hanno teso un'imboscata nel tentativo di rapinarmi , ora riposano in pace  :hihi: gli ho scaricato addosso un paio di saette e un paio di palle di fuoco  :magia: poi naturalmente mi sono impossessato dei loro averi  :whistle: ... pero' i maledetti mi hanno distrutto lo scudo di legno , ne dovro' trovare/acquistare un'altro !

Rot!

Citazione di: Sirio il 30 Marzo, 2006, 19:30:25
Prendilo per PC  :thumbup:

Il mio 'gnea fa !  :(
Pratiacmente ho già il primo recupero per la next gen !

Saluti

.:|Physalis|:.

Allora Oblivionari? Novità da quel mondo? :)

TheElement

Per colpa vostra sto lentamente cedendo  :sbonk:...e temo che in questi giorni andrò a prendere Oblivion... :boom: :sweat:

Vi riterrò tutti responsabili del mio imminente declino psico-fisico dovuto alle ore che passerò davanti alla tv  :old:

Solid Snake

Citazione di: TheElement il  3 Aprile, 2006, 09:29:13
Per colpa vostra sto lentamente cedendo  :sbonk:...e temo che in questi giorni andrò a prendere Oblivion... :boom: :sweat:

Vi riterrò tutti responsabili del mio imminente declino psico-fisico dovuto alle ore che passerò davanti alla tv  :old:

IO penso che ancora per un po riesco a resistere  :sweat: