[X360][PS3][PC] The Elder Scrolls IV: Oblivion

Aperto da Mystic, 12 Luglio, 2005, 15:34:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 26 Marzo, 2006, 15:53:12
RI-assimilato  :magia: ?

P.S. : Bologna-Fiumefreddo-Messina II  :sweat: ?

P.S. 2 : a chi vuole gliela spiego  :whistle: :asd:

P.P.S : Non e' Bologna ma Senigaglia  :asd:

Biggy

Vabbè sbrigatevi così avrò come prendere anche un 360 a buon mercato  :evil:

Kiwi

Citazione di: Biggy il 26 Marzo, 2006, 18:10:16
Vabbè sbrigatevi così avrò come prendere anche un 360 a buon mercato  :evil:
:lol:

Solid Snake

#63
Citazione di: Biggy il 26 Marzo, 2006, 18:10:16
Vabbè sbrigatevi così avrò come prendere anche un 360 a buon mercato  :evil:

Se lo prendo e sottilineo SE lo prnedo con l'uscita della ps3 cosi ci sara' il taglio di prezzo  :asd:

Danziger

Solid se vuoi la 360 ti conviene andare a comprarla in negozio, perchè mi sono appena ordinato la collectors di Oblivion  :bowdown:

Ed inoltre ora mi esce Top Spin 2 e a giugno Moto GP 06  :bowdown:

Per la serie il periodo di magra (per me) è finito, ora la mia 360 può tornare a rullare come ai tempi con PGR3 e COD2  :thumbup:

Turrican3

Il Danzo è tornato multiplatform! :stralol:

Rot!

Sembra tutto ottimo  :beer:

Come funzionano i combattimenti?
Sono giocabili in uguale misura sia in terza che in  soggettiva?

Saluti

.:|Physalis|:.

Citazione di: Biggy il 26 Marzo, 2006, 18:10:16
Vabbè sbrigatevi così avrò come prendere anche un 360 a buon mercato  :evil:

?

Sirio

Citazione di: Rot! il 27 Marzo, 2006, 09:36:18
Sembra tutto ottimo  :beer:

Come funzionano i combattimenti?
Sono giocabili in uguale misura sia in terza che in  soggettiva?

Saluti

I combattimenti sono in tempo reale , i personaggi/mostri ostili che incontri nella foresta ( esempio ) vivono li e non conpaiono all'improvviso , diciamo che se passi dalle loro parti ... loro ti intercettano e ti attakkano , tu puoi ucciderli , tentare la fuga o quant'altro ti viene in mente ..... !
Io sto tirando su un guerriero/mago , ho un'armatura leggera e uno scudo di legno ( per ora ) nonche' diversi tipi di mazze/asce/coltelli/spade/arco ecc . Con il grilletto DX uso la spada e con il SX lo scudo per pararmi dai colpi nemici , poi il tasto dorsale DX lo uso per lanciare gli incatesimi ( difensivi o di attakko ) tutto questo naturalmente lo puoi cambiare in tempo reale e sostituire le armi/magie/pozioni ed altro entrando nell'inventario . La croce direzionale digitale SX si usa per le scelte rapide , si ha la possibilita' di selezionare e richiamare al volo qualsiasi arma pozione ecc premendo questa ( naturalmente bisogna assegnare prima gli oggetti per per le otto posizioni della croce dir. )
L'analogico SX muove la visuale del ns personaggio quella DX muove lo stesso ( come halo insomma )

Aggiungo che con la terza persona si puo' settare la distanza della telecamera !

Io mi trovo meglio con la prima persona , mi pare si miri molto meglio .... considera cmq che per cambiare visuale si pressa l'analogico DX , quindi si puo' cambiare visuale molto rapidamente e infatti spesso , mi trovo bene a cambiare visuale anche durante uno scontro , a seconda dei casi ..... ( con l'arco per esempio miro in prima persona e poi torno in terza .... )


Sto aumentando livello  :pant: prima nel bosco incontravo ratti giganti/granchioni/ e lupi , ora a questi si sono aggiunti orsi e goblin !

MA quanto e' bello sto gioco   :)

gerzam

Citazione di: .:|Physalis|:. il 27 Marzo, 2006, 10:02:17
?

...la leggenda narra che il botolo di Biggy provenga dal figlio segreto di Kutaragi residente a Senigallia. :dentone:

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 27 Marzo, 2006, 16:40:32
...la leggenda narra che il botolo di Biggy provenga dal figlio segreto di Kutaragi residente a Senigallia. :dentone:

La leggenda narra bene,c'e stata una piccola sosta a casa Snake e poi via verso nuovi lidi :asd:

Biggy

Citazione di: gerzam il 27 Marzo, 2006, 16:40:32
...la leggenda narra che il botolo di Biggy provenga dal figlio segreto di Kutaragi residente a Senigallia. :dentone:
:look: :sweat:

.:|Physalis|:.


Sirio come butta li in Oblivion?

Solid Snake



Cmq sento che in giro sono tutti esaltati da sto gioco  :sweat: :sweat:

Mystic

Citazione di: Solid Snake il 29 Marzo, 2006, 11:07:00

Cmq sento che in giro sono tutti esaltati da sto gioco  :sweat: :sweat:

comprati l'x360 + oblivion..

vedrai che giocone... :look: