News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2013]

Aperto da Bluforce, 3 Gennaio, 2013, 14:54:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Gerry devi avere qualche problemino: ho provato con entrambi i giochi e il codice sconto di 8€ viene regolarmente applicato. :look:

Non è che hai qualche script blocker o robe del genere attivi sul browser nevvero? Possono dare enormi rogne in questi casi.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 14 Agosto, 2013, 22:45:46https://www.humblebundle.com

Humble Origin Bundle, 8 giochi ghiotti (5 dei quali su steam) ad un prezzo ridicolo, affrettatevi  :sisi:

Hanno svelato i giochi bonus: sono Command & Conquer Red Alert 3 (Steam/Origin) e Populous (solo Origin)

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 23 Agosto, 2013, 14:44:11
Gerry devi avere qualche problemino: ho provato con entrambi i giochi e il codice sconto di 8€ viene regolarmente applicato. :look:

Non è che hai qualche script blocker o robe del genere attivi sul browser nevvero? Possono dare enormi rogne in questi casi.

Boh, ho comunque rinunciato... ho ordinato da Amazon.uk Madden 25 PS3 50 Euro spedito... (A.it 69, Feltrinelli + sconto 62...).

A quel punto restava Wonderful 101 ma mi dava esaurito...

Turrican3

Sì come dicevo nel thread dedicato nel frattempo la voce si sarà sparsa e adesso TW101 non è più disponibile.

Anche se nutro il sospetto che non sia un giuoco di tuo - potenziale - gradimento. :look:

SilentBobZ

L'offerta euronics PS4 con secondo pad in omaggio è ad oggi la piu' interessante, per tale motivo un mio amico di fiducia la sta prenotando ora lasciando un piccolo acconto.
Ho chiaramente disdetto la PS4 Amazon.

*Prenota da Euronics entro il 31/10/2013 la nuova console versando un acconto alla cassa. Potrai avere la console e il secondo Controller Wireless al prezzo di 399€.
I prodotti saranno disponibili indicativamente entro il 31/12/2013, verrai ricontattato per saldare il prezzo e ritirare il prodotto. Con il mancato perfezionamento del pagamento si perderà l'acconto.

Bluforce

Credo sia rischioso ad oggi disdire Amazon e prenotare da altre parti, ma capisco che l'offerta è quantomeno interessante e ti auguro di averla al day one (io c'ho dubbi persino per me XD).

Peraltro nei vari store c'è scritto "ricevi un secondo pad" invece di "ricevi un secondo DualShock 4", ma dove ho prenotato io mi è stato confermato al 100% che trattasi di DS4.

Se non bastasse, mi è stato accennato che probabilmente attiveranno anche la promozione "prenota -tale- gioco e lo paghi 49,90", già fatto da Euronics da qualche tempo a questa parte, con tutte le migliori produzioni (e non solo). Ad oggi i vari store manager però non hanno ricevuto la conferma di potere fare tale promozione. Vediamo se fra qualche giorno saprò aggiornarvi in merito. (Insomma, portarsi a casa con 450 Euro una console, due pad, e Killzone potrebbe essere più che buono. Anche se in Francia la FNAC ha messo a 499 PS4 con un secondo pad, la camera e Killzone :( ).

SilentBobZ

Euronics Bruno Catania zona fiera Truffa non disponibile il day one se prenotata ora ed il secondo Pad non è DS4.

Ha ragione Bluforce per Amazon ma ormai ho disdetto, attendo altre offerte pazienza.
Al monento la migliore offerta sarebbe prenderla a 390 ma sono molto dubbioso.

Bluforce

Citazione di: SilentBob il 28 Agosto, 2013, 21:53:29
Euronics Bruno Catania zona fiera Truffa non disponibile il day one se prenotata ora ed il secondo Pad non è DS4.
Prova da Bruno al centro Le Zagare. "Di solito" l'addetto ai VG è onesto.

SilentBobZ

Ho parlato al telefono con il commesso delle Zagare, hanno esaurito il numero di PS4 che la Sony mandera' per cui lascaindo anche solo 5 euro ti garantiscono il nulla, ovvero la seconda fantomatica promozione ti permette di avere la PS4 forse a Gennaio con un pad compatibile aggirando "Prenota da Euronics entro il 31/10/2013 la nuova console versando un acconto alla cassa. Potrai avere la console e il secondo Controller Wireless al prezzo di 399€."

Il commesso , tale Giuseppe, ha continuato dicendomi che se quel giorno arrivano piu' pezzi del previsto rientrerei nella prima infornata e forse ma forse anche con il pad DS4.

Insomma ci sono troppe variabili con minimissime probabilita' di avere la promozione vera, bisognerebbe fare una forzatura e parlare con la persona giusta che ti risolve i problemi.
Mi prendo una pausa riflessiva, la scimmia è solo aggrappata al mio polpaccio.

Sensei

vieni a prendertela qui in Portogallo che tanto con la crisi che c'é non ci sará tanta gente a comprarla  :sisi:

Joe

Io rimango a guardare, non so perché ma sono convinto che una al day one (senza promozioni particolari, chiaramente) la troverò, se la vorrò. :joe:

SilentBobZ

Alla fine casualmente mi trovavo da Saturn dove la promozione e' ancora assicurata e la scimmia è salita su per i polpacci fino alla testa.
Avere la possibilità di scaricare tramite plus in omaggio per un anno è un passaggio non invasivo al mio uso comune del download  :look:

Solid Snake

Citazione di: Joe il 29 Agosto, 2013, 16:52:06
Io rimango a guardare, non so perché ma sono convinto che una al day one (senza promozioni particolari, chiaramente) la troverò, se la vorrò. :joe:

Ed io saro' accanto a te con il bastone  :bua:

SilentBobZ

Siete due buffoni in groppa ad un Sonaro  :asd:

Rettifico il buffone è Joe in groppa al Sonaro, il buon Solid fa bene a bastonarlo.

Vedo la scena dell'incoerente Joe da Saturn/Mediawolrd/etc.etc. al day one che indica la confezione della PS4 ad Arianna dicendo "la vuoi bella di papa' ? te la compro subito altrimenti piangi"

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 30 Agosto, 2013, 12:45:17
Siete due buffoni in groppa ad un Sonaro  :asd:

Rettifico il buffone è Joe in groppa al Sonaro, il buon Solid fa bene a bastonarlo.

Vedo la scena dell'incoerente Joe da Saturn/Mediawolrd/etc.etc. al day one che indica la confezione della PS4 ad Arianna dicendo "la vuoi bella di papa' ? te la compro subito altrimenti piangi"

:lol: :lol: