Segnalazione offerte videogiochi [2013]

Aperto da Bluforce, 3 Gennaio, 2013, 14:54:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 22 Novembre, 2013, 14:54:15Il problema di 'sta offerta Saturn è cercare di capire quali giochi costano 49,99.

Già, e corrispettivo il sito online (che al momento da' solo giochi per XB1) non incoraggia l'ottimismo, sostanzialmente quello è il prezzo di Just Dance, tutto il resto sta molto sopra. :sweat:

CitazioneAmazon DE che dà Killzone+Knack a 50 Euro...

Uh, non sapevo.
Però vabbè, giustamente paghi per un gioco soltanto, ci può stare. :hihi:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 22 Novembre, 2013, 15:05:51
Già, e corrispettivo il sito online (che al momento da' solo giochi per XB1) non incoraggia l'ottimismo, sostanzialmente quello è il prezzo di Just Dance, tutto il resto sta molto sopra. :sweat:
Ed è quello che temo io. Anche perché, diciamocelo, chi glielo fa fare a 'ste catene a fare scontistica potente su giochi di console al day one? Voglio dire, mica ti compri solo la console, è chiaro che ALMENO un gioco te lo porti pure a casa. O costa 50 o costa 70 te lo porti a casa uguale...
Citazione
Uh, non sapevo.
eeheheheh

Bluforce

Io ve lo dico.

Domani a Catania apre Expert Pistone (no Papino eh), al Città Mercato (ex Auchan) di San Giuseppe La Rena.

Fra le altre cose ci sono PS3 12 GB a 99 euro, e PSVita OLED WiFi+3g a 99 euro.

Armatevi, proteggetevi e buona fortuna. Io seguirò i telegiornali per la cronaca delle botte.

Il volantino lo trovate su doveconviene.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 28 Novembre, 2013, 17:51:34Armatevi, proteggetevi e buona fortuna. Io seguirò i telegiornali per la cronaca delle botte.

:lol:

E il bello è che probabilmente finirà davvero a botte da orbi. :bua:

Turrican3

SemiOT, tutto vero, dal 5 dicembre il Saturn Porte di Catania diventa Mediaworld, già adesso il negozio appare... ibrido con della roba con le "nuove" insegne.

stobbArt

beh tanto sono la stessa azienda mediaworld e saturn :D

Turrican3

Yes, però le offerte non erano quasi mai coincidenti, quantomeno nel medesimo arco di tempo.
Poter scegliere non mi dispiaceva, per quanto ragioni logistiche da tempo mi abbiano fatto prediligere proprio il Saturn che si appresta a cambiare insegne. Speriamo bene.

Turrican3

Anche quest'anno arrivano le offerte di Gamestop (una al giorno, verificare volta per volta), le troverete quotidianamente qui:

http://www.gamestop.it/calendarioavvento

Turrican3

#158
http://www.inmondadori.it/Playstation-4-na/eai071171926847/
http://www.inmondadori.it/XBOX-ONE-na/eai088537070294/

Sul sito inmondadori c'è una promozione che consente di usufruire del 10% di sconto nel caso di acquisto di due articoli (uguali).
Beh, tra gli articoli in promo c'è pure... PS4!? :D
EDIT: sfogliando ho visto che anche Xbox One rientra nella promozione, e anche una miriade di altra roba... son 5000 e rotti pagine, credo di poter evitare di guardarle tutte: si fa prima a cercare quel che interessa. XD

Turrican3

Nel nuovo volantino Mediaworld c'è roba nuova e (relativamente) meno nuova a 40€: NFS Rivals, CoD Ghosts, Beyond, PES 2014, LEGO Marvel, Batman Arkham Origins, Battlefield 4, WRC 4.

Tutto PS3/360, escluso Beyond naturalmente.

Bluforce

Segnalo la presenza di pochissime PS Vita wi-fi OLED in bundle con MotoGP13 a 99 Euro. Euronics Le Zagare.

Ci sono anche (molte più) PS Vita wi-fi OLED in bundle con Batman ed una memory da 4 GB a 199 Euro.

Turrican3


UnNamed


Turrican3

L'offerta del giorno di Gamestop è Rayman Legends a 25€ ("solo" PS3 / X360 / WiiU sul sito, anche se la pagina della promo dice "a partire da 21€" quindi è possibile che nei negozi sia in promo anche la versione PC e/o PS Vita, a prezzo leggermente più basso appunto)

Pandabit

Dal 16 al 31 dicembre 2013 compresi, acquista una Console 3DS XL tra quelle proposte nella pagina dedicata e un gioco a scelta tra Il Professor Layton E L'Eredità Degli Aslant o Animal Crossing: New Leaf al prezzo di 169,98 EUR. In più, un'altra grande offerta da Nintendo per scaricare gratuitamente Super Mario 3D Land. Scopri di più nella pagina dedicata.

http://www.amazon.it/gp/feature.html/ref=amb_link_178924627_1?ie=UTF8&docId=1000773643&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=hero-quick-promo&pf_rd_r=0FMFD6FH6K55M90QNDCQ&pf_rd_t=201&pf_rd_p=455826247&pf_rd_i=B008HFX64M