Segnalazione offerte videogiochi [2013]

Aperto da Bluforce, 3 Gennaio, 2013, 14:54:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Hanno sede ad Hong Kong. :|

Siamo sicuri che sia un sito affidabile? :sweat:

gerzam

Boh!

Io ho prenotato Fifa 14 PC a 30 Euro... (erano 32 ma ho trovato un coupon su Youtube...)

Vedremo... :sweat:

gerzam

Sono iniziati i saldi di Steam!

Aiuto!

Turrican3

Turrican3

Offerte 3DS su Saturn Online Shop:

Luigi Mansion 2, Donkey Kong Country Returns, Animal Crossing New Leaf (al momento però lo segnala esaurito) e Lego City Undercover - The Chase Begins

Tutti in vendita a 34€ con spedizione gratuita --> http://www.saturnonlineshop.it/saturn/giochi-nintendo-3ds

Blasor

Da Saturn per inciso ho trovato vari titoli in offerta a 10€, tra cui Kid Icarus Uprising e Project Zero 2 Wii Edition (quest'ultimo preso al volo).

Turrican3

Urca... ma intendi Saturn "fisico" presumo?

Perchè in questo caso l'impressione che ho sempre avuto è che le offertone di quel genere siano spesso variabili a seconda del punto vendita... tipo mesi fa avevano Zelda OOT remake 3DS (mi pare a 20€) MA assolutamente fuori volantino, e il responsabile di reparto mi diceva che l'aveva dovuto ribassare così perchè non ne stavano vendendo a sufficienza.

Blasor

Sì intendevo "fisico" e sì, penso anche io possa dipendere a seconda dei punti vendita, un po' come mi capita per Auchan.

Turrican3

Turrican3

Deep Silver HumbleBundle

http://www.humblebundle.com/

Con ninimo 1 dollaro:
Saints Row: The Third
Saints Row 2
Risen 2: Dark Waters
Sacred 2 Gold

Con minimo 5 dollari (circa) si aggiungono
Dead Island GOTY
SR3 Full Package (SR3 DLC!)

Con minimo 25 dollari (circa) si aggiunge pure
Dead Island Riptide

Stigatsi :|

Sirio

Ho ordinato un gioco wiiU da Zavvi, sapete mica indicativamente in quanti giorni dovrebbe arrivare ? (Il titolo era in stock)

Bluforce

Aspettati 15 giorni in media.

Capita di rado una tempistica inferiore.

Capita anche una tempistica superiore.

Sirio

Non credevo così tanto  :doubt: grazie per l informazione :)

Bluforce

Citazione di: Sirio il  3 Agosto, 2013, 21:06:16
Non credevo così tanto  :doubt: grazie per l informazione :)
Per dirti, l'ultimo gioco che ho preso da loro, Virtua Tennis 4 PS Vita, mi è arrivato in meno di 7 giorni.

Il periodo più pericoloso di tutti è quello natalizio. Lì si possono ottenere pure ritardi considerevoli.