News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Segnalazione offerte videogiochi [2013]

Aperto da Bluforce, 3 Gennaio, 2013, 14:54:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Sottocosto Euronics: The Last of Us (PS3) 20€, PS3 SuperSlim 12 GB + PES 170€

Bluforce

#121
Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2013, 09:57:11
Sottocosto Euronics: The Last of Us (PS3) 20€, PS3 SuperSlim 12 GB + PES 170€
Ovviamente nessuno dovrebbe farsi scappare TLOU. C'è anche il nuovo xbotolo a 119 euro.

Ma soprattutto! Scusatemi per il palese OT, ma il "partner" Euronics La Via Lattea ha in prima pagina nientemeno che gli SmartPad 810c a BEN 49,90 Euro! Per chi ha seguito la mia situazione dell'assistenza in garanzia, praticamente è lo stesso tablet. Cioè, sorrido al fatto che io adesso c'ho l'Acer A1-810 da 170 Euro quando quel Mediacom viene valutato 50 da nuovo.

Detto ciò, pazzo chi lo compra. E' un hardware di 3-4 anni fa, invecchiato malissimo.

Joe

Sono molto tentato dalla PS Vita in offerta da Euronics.  :sweat:

Bluforce

Citazione di: Joe il 10 Ottobre, 2013, 10:31:17
Sono molto tentato dalla PS Vita in offerta da Euronics.  :sweat:
Quale bundle?

169.99 non è il prezzo più basso che mi è capitato di vedere (130 euro, Auchan), ma è comunque buono.
Anche se il valore "pratico" dei magapack non è pari a quello "teorico".

Joe

Ci sono diversi bundle coi pack e memoria da 8 gb.

Turrican3


Turrican3

10€ di sconto su spesa minima di 50€ su Amazon IT, se collegate l'account al vostro profilo Facebook.

Diamine, questo è uno di quei momenti in cui non vorresti essere uno dei 5-6 italiani che non sono ancora su faccialibro. :hihi:

La promozione scade il 5 novembre.

Bluforce

Amazon+Facebook?

BOOM. Arriveranno al punto che i loro server sapranno le tue cose prima che te stesso.

Non mi pare una genialata legare 'sti due account, poi ormai la gente non ci bada più a 'ste cose.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 30 Ottobre, 2013, 15:16:42Arriveranno al punto che i loro server sapranno le tue cose prima che te stesso.

Parli di Amazon o di Facebook? :hihi:


Bluforce

Entrambi. Sono due società che puntano moltissimo 8se non tutto) sui tuoi gusti per venderti la pubblicità. Insieme a Google e compagnia bella.

A volte è già straniante ricevere le mail di amazon giornaliere con determinati prodotti...

Turrican3

Beh viviamo in un'era in cui la profilazione dell'utenza sta raggiungendo livelli mostruosi, alla fin fine - se proprio non se può fare a meno - almeno che mi si dia qualcosa in cambio (beni/servizi a prezzi ridotti).

Mettere i propri caxxi a nudo (in senso figurato beninteso :hihi:) su Facebook non mi pare un grossissimo investimento. :sweat:

Bluforce

PSVita OLED Wi-Fi+MotoGP a 139 Euro. Altri bundle a 169.

Molti giochi PS Vita (fra i quali Assassin's Creed, Most Wanted, Jak Trilogy, Sly, ecc) a 19,90.
Altri giochi PS Vita a 14,90 (Virtue Last Reward e giochi "minori").

Tre giochi Wii U (fra i quali Darksiders II) a 9,90.
Molti giochi Wii U a 19,90.

Molti giochi PS3 a 19,90 (Crysis 3, Tekken Tag Tournament 2, ecc.).
Alcuni giochi PS3 a 4,90 (Ferrari Racing Legends, Lost Planet 2, ecc).
Alcuni giochi di nuova uscita PS3 a 49,90 (Batman: Arkham Origins, ecc).

Euronics, gruppo Bruno.

gerzam

Io continuo a segnalare Fast2play.it... oggi c'è Batman Arkam Origins (quello nuovo, appena uscito) per PC a 12,98 Euro!

Turrican3

Citazione di: Bluforce il  4 Novembre, 2013, 07:28:35Tre giochi Wii U (fra i quali Darksiders II) a 9,90.

Ma si intende tre giochi 10 pleuri oppure è il prezzo del singolo gioco?! :o

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  4 Novembre, 2013, 08:49:44
Ma si intende tre giochi 10 pleuri oppure è il prezzo del singolo gioco?! :o
Singolo.