News:

in collaborazione con:

Menu principale

Fotografia - il thread ufficiale [2]

Aperto da maxam, 28 Agosto, 2012, 22:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

SilentBobZ

Eh si Colapesce è un Glande ma anche quel personaggissimo è un Glande, cosa aspettarsi da due Glandi ? Un bel fallo cioccolattoso, non sono pratico in effetti, potrei portarlo stasera al lavoro, le mie colleghe saprebbero darmi una dritta  :notooth:

SilentBobZ

Tartagnan tranquillino nel suo box di reclusione  :notooth:

Kato tenta di familiarizzare con Tartagnan mordendolo allegramente :o

Divisi loro devono stare  :sisi:

Bluforce

Sono stato combattuto fino all'ultimo se inserire questo post qui o nel topic iPhone.

In pratica trattasi dell'intervista al tizio che fa le foto per le campagne pubblicitarie Apple.

The illusion of simplicity
http://www.theverge.com/2013/5/8/4311868/the-illusion-of-simplicity-photographer-peter-belanger-on-shooting

C'è anche un video (sebbene non nuovissimo, ma rimane un bel vedere)!

Turrican3

Citazione"I'm the dad that shows up to baseball games with a 400mm lens."

Un mito! :D

WickerMan

mi sono dimenticato il login di flickr, indi per cui ho aperto un nuovo account e ho uppato qualche foto vecchia e nuova.
Commenti ottimamente accetti...
http://www.flickr.com/photos/95744021@N05/

Turrican3

Grande as usual! :thumbup:
Io purtroppo di progressi ne faccio pochini, troppo poco tempo da dedicare a questo splendido hobby...

SilentBobZ

Nebulizzato tra le cascate del Catafulco, scavalcando la palizzata con rischio massimo l'uomo si sente vivo ........ scivolare era mooooooooooooooooooolto semplice.

Bluforce

Scusate, io e la fotografia siamo come biancaneve e la strega cattiva, quindi mi sento sempre a disagio a scrivere in questo topic.

Ma avete visto che Flickr è cambiato tutto?
Sia esteticamente, ma anche contenutisticamente. 1 TB di spazio a disposizione!

Turrican3

Hmm, no, non mi ero accorto dei cambiamenti in quel di Flickr.
Mi piace questa nuova veste, decisamente moderna dal punto di vista stilistico. :gogogo:

E ne approfitto per i miei - bonariamente - "invidiosi" complimenti a Wickerman (ho approfittato del link di cui sopra per vedere al volo cosa fosse cambiato in Flickr), io ancora foto come le sue non riesco proprio a farne. :'(

SilentBobZ

Questa foto è dedicata a Maxam e a tutti quelli che strizzano l'occhio per guardare dentro un mirino.

La mia prima gloriosa macchina fotografica ereditata da mio padre, acquistata da lui nel gennaio 1966, tre mesi prima di sposarsi al costo di 220.000 Lire che convertiti ai tempi d'oggi sarebbero circa 4.100.000 Lire.

Finita di pulire e restaurare oggi  :'(

La foto è scattata da una sorprendente Nikon D300S

(Edit pro Turrican3)

Proviamo questo link

"http://www.flickr.com/photos/87941061@N05/9211846943/"

Si vede  :look: ?

Turrican3

Bluforce

Turrican3

Sì ora sì ma nel post originale non c'era nemmeno il link. :D

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  5 Luglio, 2013, 09:17:00
Sì ora sì ma nel post originale non c'era nemmeno il link. :D
C'era l'iconcina dell'immagine rotta :) (e c'è ancora)

Magari FF non le mostre le img "rotte". Non ricordo precisamente come si comporta.

Turrican3

Infatti non (mi) appare nulla, vedo solo uno spazio vuoto dopo la prima riga del post. :|

Bella cavolata. :|