News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Metal Gear Solid 3 - Snake Eater (anche 3D e Delta)

Aperto da maxam, 11 Luglio, 2005, 15:47:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Giulo75

CitazionePS: Attualmente sto giocando Chaos Theory. Sono solo alla terza missione e per ora la cosa che nell'insieme del sistema di gioco mi ha lasciato più perplesso è la cecità delle guardie. Mi riferisco a livello normal. Aggiungo a latere con un certo entusiasmo: la grafica è fuori parametro, da infarto.
:bowdown: :bowdx:

Cmq questo MGS3 Subsistance me lo voglio proprio giocare per vedere che impatto ha con la visuale in soggettiva.
Gia' ora muoio dalla curiosita'. :sisi:

Rot!

Citazione di: 400finiti il 17 Marzo, 2006, 18:08:22
:bowdown: :bowdx:

Cmq questo MGS3 Subsistance me lo voglio proprio giocare per vedere che impatto ha con la visuale in soggettiva.
Gia' ora muoio dalla curiosita'. :sisi:

Non mi pare abbia la visuale soggettiva, non in maniera differente da come non fosse in Snake Eater. :sweat:

Saluti

Sensei

Citazione di: TheElement il 17 Marzo, 2006, 16:12:21
La telecamera effettivamente rappresentava un problema  :boom: ma il gioco è talmente bello che per nessun motivo lo avrei abbandonatoc :bowdx:....e penso che
lo stesso abbiano fatto altri milioni di giocatori :sisi: ...altrimenti non lo avrebbe finito nessuno. :ohno:
Certamente in mezz'ora di prova  è dura abituarsi alla visuale  :pant:...e i meno volenterosi  :hihi: lo hanno mollato li con sta scusa per non aver voglia
di impegnarcisi un pochetto...

no no no..io mi sono rotto talmente tanto per quella telecamera che ho finito il gioco solo 3 volte...e pensare che MGS lo feci ben 5 volte  :tsk: :tsk: :tsk: :tsk:  non ci siamo nononono....

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 17 Marzo, 2006, 17:34:49
Onestamente nemmeno io l'ho capita questa del backtracking ma tremo al solo pensiero del possibile significato "nascosto"  :sweat:  :notooth:

:notte: ...

P.S. :  :tsk:

:asd:

Biggy

Direi che ci siamo: non c'è più quel senso i cecità di MGS3, con lo stick destro puoi guardare più o meno liberamenteattorno a te, e tutto scorre con una fluidità che non mi aspettavo.

Non so, sembra proprio più bello graficamente rispetto a quello che mi ricordavo, sarà la telecamera mobile, saranno i movimenti di questa molto fluidi ...

E' un'altra cosa ripsetto a prima, ora la visuale in soggettiva a piedi immobili serve per mirare e per guardare attentamente qualcosa, ma non è più un mezzo obbligato per poter vedere quello che è davanti al tuo naso: ci si pensa con lo stick destro, mentre ti muovi.

C'era in MGS3 la possibilità di muoversi lateralmente puntando dritto con la pistola (lo "strafe" laterale insomma) ?

TheElement

Citazione di: Biggy il 22 Marzo, 2006, 00:59:54

C'era in MGS3 la possibilità di muoversi lateralmente puntando dritto con la pistola (lo "strafe" laterale insomma) ?

Mi pare di no...o almeno io non lo ho mai usato :look:

Rot!

Citazione di: Biggy il 22 Marzo, 2006, 00:59:54

Non esattamente. Quando sei in soggettiva non puoi muoverti, ma con i tasti dorsali ti è permesso un leggerissimo scarto a destra o manca. Comunque non si tratta di uno strafe, solo un modo di sporgersi un pochino.

Chi lo sta giocando proprio ora può forse fugare un mio annoso dubbio. In MGS2 sporgendosi da un angolo e sfoderando la pistola il lock on si agganciava automaticamente al bersaglio, esploso il colpo era possibile ritornare a nascondersi dietro il muro con estrema facilità. Questa manovra è ancora possibile in MGS3?

Saluti

Biggy

Allora dalla beta al gioco definitivo  :evil: hanno fatto anche un certo lavoro di aggiornamento dei comandi.

Adesso, in TERZA persona, puoi puntare dritto con la pistola e camminare lateralmente.

Pressochè sparita la sensazione di cingolato ciecato della beta.

Un altro gioco.

:sisi:

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 22 Marzo, 2006, 09:31:55
Allora dalla beta al gioco definitivo  :evil: hanno fatto anche un certo lavoro di aggiornamento dei comandi.

Adesso, in TERZA persona, puoi puntare dritto con la pistola e camminare lateralmente.

Pressochè sparita la sensazione di cingolato ciecato della beta.

Un altro gioco.

:sisi:

Primo richiamo dopo si va in CW

TheElement

.:|Physalis|:.

Citazione di: Solid Snake il 22 Marzo, 2006, 09:36:00
Primo richiamo dopo si va in CW

Eddai mica è da CW. Sono dati di fatto non pugnette!!!

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il 22 Marzo, 2006, 09:41:25
Eddai mica è da CW. Sono dati di fatto non pugnette!!!

Phys hai un PM  :bboni:
Torniamo IT per favore  :silvio:

Grazie

.:|Physalis|:.

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 22 Marzo, 2006, 09:36:00Primo richiamo dopo si va in CW

E per cosa scusami? Per un paragone tra due giochi PS2?! :sweat:  :doubt:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 22 Marzo, 2006, 11:23:06
E per cosa scusami? Per un paragone tra due giochi PS2?! :sweat:  :doubt:
No ovviamente un paragone tra due giochi ci sta,uno tra una beta ed un gioco finito no  ::)