News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Metal Gear Solid 3 - Snake Eater (anche 3D e Delta)

Aperto da maxam, 11 Luglio, 2005, 15:47:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Biggy

Ciao raga, mi sloggo, riprendo a scrivere  quando cambieranno le cose nel forum.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 22 Marzo, 2006, 11:46:35
Ciao raga, mi sloggo, riprendo a scrivere  quando cambieranno le cose nel forum.
PM pure per  te  :teeth:

TheElement

Citazione di: Solid Snake il 22 Marzo, 2006, 11:31:11
No ovviamente un paragone tra due giochi ci sta,uno tra una beta ed un gioco finito no  ::)

Ecco...con queste tue minacce ci hai sloggato Biggy :dentone: ...meno male che è un medico :sweat:

;)

Per Biggy:

Scherzi a parte...tutti qui rispettano le tue idee, ma ti renderai conto
che spesso (molto spesso... :sweat:) fai della polemica gratuita anzichè una discussione costruttiva.

Il fatto che tu ora ti sia avvicinato a GC/Xbox è molto positivo , ma non dovresti accannirti in questo
modo contro Sony...che sicuramente ha commesso e commette molti errori, ma del resto chi non lo fa?
Nun te ncazza e torna qua  ;)

Turrican3

PM anche per Solid  :silvio:


Per tutti gli altri: (scusate sono incasinatissimo oggi in ufficio)

Biggy sicuramente spesso, molto spesso "rompe", ma non è che questo deve essere una specie di implicita giustificazione a prenderlo per i fondelli o peggio ridurlo al silenzio perchè è un film che ho già visto e che non si deve ripetere.

Certo se lui imparasse a esprimere le sue idee (la libertà di espressione è per me sacrosanta) in maniera meno "esuberante" sarebbe meglio ::)

Biggy

E vi pare che no ntorno a flammare  :evil:  :stralol: ?

P.S. : Ninja Gaiden Black l'hanno venduto a prezzo platinum almeno   :asd: , qua ci mettono due giochi in emulazione MSX per giustificare il prezzo pieno :angel2: ... Microsoft ti tutela  :sisi:

Biggy


Turrican3

#141
Citazione di: Biggy il 22 Marzo, 2006, 13:06:07P.S. : Ninja Gaiden Black l'hanno venduto a prezzo platinum almeno   :asd: , qua ci mettono due giochi in emulazione MSX per giustificare il prezzo pieno :angel2: ... Microsoft ti tutela  :sisi:

Senza parole, veramente.  :tsk:

Turrican3

PS: (OT)

trovo allucinante, in un mese come questo che ha fatto registrare risultati ottimi per il forum tra nuovi iscritti e numero di post (probabilmente batteremo il record del mese di esordio), dover assistere a queste emerite stupidaggini (mi si consenta :silvio:) che servono solo a creare tensioni, ripicche e un generale clima di infantilismo completamente inutile. :ohno:

.:|Physalis|:.


Turrican3

[OT-2]

A Phys, ma oggi stai a sbucciare cipolle?!?!? :lol2:

;)

.:|Physalis|:.

Citazione di: Turrican3 il 22 Marzo, 2006, 14:14:34
[OT-2]

A Phys, ma oggi stai a sbucciare cipolle?!?!? :lol2:

;)

No no... somatizzo lo stress delle ultime ore qui dentro...

Quindi...  :'(

Turrican3


TheElement

Citazione di: Turrican3 il 22 Marzo, 2006, 13:49:18
PS: (OT)
.......e un generale clima di infantilismo completamente inutile. :ohno:

Mica possiamo esser sempre seri...ogni tanto un trash topic (vedi http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=1490.0)
può fungere da valvola di sfogo.... :dentone:

:beer:

Turrican3

Citazione di: TheElement il 22 Marzo, 2006, 14:56:16Mica possiamo esser sempre seri...

Per chiarire, non mi riferivo certo alla possibilità di scherzare nei topic (ogni tanto però, non deve essere la regola, non in Console Area almeno ;)) quanto piuttosto allo sciocco atteggiamento "il mio è mejo der tuo GNE GNE" che trovo, appunto, infantile e dal quale difficilmente si esce fuori.

:beer: anche a te... e adesso vado a mangiare :sweat:

Biggy

Citazione di: TheElement il 22 Marzo, 2006, 14:56:16
Mica possiamo esser sempre seri...

E per questo posto così  :teeth:, testoni ci vuole tanto a capirlo  :P ?

C'è sempre i lfondo di verità di quello che penso in quell oche scrivo, ma se lo faccio in uan detemrinata maniera è per fare il personaggio antisonaro per scherzo ...

Mi consentiate  :silvio: , c'è chi resta tarato da forum precedenti per anni, concedetemi qualche mese  :D