News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc.

Aperto da Mystic, 8 Agosto, 2012, 13:07:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 26 Ottobre, 2012, 00:33:35A quest'ora. :D

:asd:

Vabbè alla fin fine era una mezza battuta, credo sia solo questione di organizzarsi (e di decidere cosa è prioritario)

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 25 Ottobre, 2012, 10:17:11
Serie che mi sento di consigliare caldamente é TOUCH:
visto ora la prima puntata. bello!

molto interessante come i vari personaggi sono "collegati" tra loro.

continuerò a seguirlo sicuramente!

ora invece mi guardo la prima puntata di ARROW. Speriamo bene

Mystic

ho visto le prime due puntate di "Arrow"

non mi è dispiaciuto. non male davvero. continuero a segurlo.

MA ATTENZIONE: nella prima puntata c'è uno SPOILER grande quanto una cosa su LOST  :tsk: IO non ho ancora finito di vedere l'ultima stagione di LOST.. ma se quanto detto in ARROW è vero.. ora conosco il finale  :gogogo: :tsk:

Sensei


Mystic

Citazione di: Il Sensei il 29 Ottobre, 2012, 16:19:03
ma la mattina non si lavora in sfizzera  :asd: :asd: :asd:

le ho viste questo fine settimana.

in svizzera lavoriamo SEMPRE  :hihi:

Sensei

Citazione di: Mystic il 29 Ottobre, 2012, 16:20:58
le ho viste questo fine settimana.

in svizzera lavoriamo SEMPRE  :hihi:

hai ragione era meglio se dicevo...ma tu la mattina non lavori?  :hihi: :hihi: :hihi:

Reiz


Reiz

devo tassativamente sapere quando cominciano in Itaglia Fringe 5° stagione e Dexter 7° stagione  grazie :)

Blasor

Per il primo devi attendere il 2013, non saprei altro. Per il secondo invece devi attendere il 12 di questo mese.

Reiz


Bluforce

Mentre Dexter 7 mi coinvolge sempre più, ieri sera RaiDue ha mandato le ultime due puntate della settima stagione di Criminal Minds.

Si chiude così una serie secondo me sottotono, con doppia puntata finale non molto entusiasmante.

Noto anche che in Italia stanno giungendo al termine tantissime serie TV, una su tutte The Good Wife. Serie che mi ha acchiappato tantissimo.

Speriamo vengano degnamente rimpiazzate, se no posso pure nascondere il telecomando.

Mystic

ho quasi paura a scriverlo...

ma ho iniziato a seguire REVENGE

probabilmente nessuno conosce questo serial qui dentro. eccovi quindi un trailer:



questo il cast


la trama:
Citazionena donna misteriosa, Emily Thorne, si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia.

Il padre, David Clarke, un ricco signore con il quale ha passato le estati della sua infanzia negli Hamptons, in una residenza sul mare, venne infatti arrestato e incolpato ingiustamente di aver commesso un crimine. Tra i traditori c'erano i Grayson, titolari della Grayson Global, società della quale David faceva parte. Emily, alla nascita Amanda Clarke, invece, venne chiusa in un carcere minorile fino alla maturità. Uscita dal carcere venne accolta nella società da Nolan Ross, amico del padre, che le consegnò una scatola contenente i diari di David. Leggendoli Amanda scoprì la vera storia del padre e decise di iniziare la sua vendetta contro i veri traditori.

non ci crederete.. ma sta serie è davvero bellina. molto avvincente.. piena di intrighi.. tradimenti.. colpi di scena.. morti.. etc. etc.
poi ci sono molte ragassine simpatiche  :hihi:



Sensei

non ci crederai ma ho visto un bel po' di puntate  :look:  ma perché piaceva a mia moglie  :bua: :bua: :bua:  ma poi abbiamo lasciato perché noiosetto  :thumbdown:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 28 Novembre, 2012, 16:54:01
non ci crederai ma ho visto un bel po' di puntate  :look:  ma perché piaceva a mia moglie  :bua: :bua: :bua:  ma poi abbiamo lasciato perché noiosetto  :thumbdown:
io invece lo trovo molto intrigante...

siamo già arrivati alla 15ma puntata  :o

Reiz