News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3][PC] Call of Duty: Modern Warfare 2

Aperto da Turrican3, 5 Dicembre, 2008, 09:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

FabioKaka

Citazione di: Sirio il 20 Novembre, 2009, 17:37:21
Hai ragione e mi scuso ma dopo aver subito 7 kill e neanche una fatta mi son convinto che la mia personalizzazione e' completamente inadeguata per giocare nella modalita' standard , il Fal uccide con un solo colpo in veterano mentre ieri ho subito kill anche se prendevo il nemico di lato e dopo averlo centrato almeno 3 o 4 volte , non mi divertivo sono duque tornato nelle partite in veterano , molto ma molto piu' appagante e divertente !
ah capito!
il fatto è che ancora non ho raggiunto il livello adeguato per giocare veterano.. non vedo l'ora di arrivarci perchè anche io sono un veterano dipendente!! è stupendo!
allora alla prossima a veterano ;) :gogogo:

maxam


FabioKaka

Citazione di: maxam il 20 Novembre, 2009, 21:32:56
Arriiiiiivvvvooooooo!!!!!!!!!
ho visto nelle classifiche che sei al mio livello... evvaii manca poco al veterano  :evil: :bowdown: :bowdx:

cmq sempre nelle classifiche ho notato che faccio schifo in precisione%  :( :sweat:
mi serve per forza quell'affare tipo mouse per la play. con l'analogico non riesco più di tanto  :(
dove posso trovarlo??

Ian_solo

Citazione di: biofa il 21 Novembre, 2009, 09:01:57
ho visto nelle classifiche che sei al mio livello... evvaii manca poco al veterano  :evil: :bowdown: :bowdx:

cmq sempre nelle classifiche ho notato che faccio schifo in precisione%  :( :sweat:
mi serve per forza quell'affare tipo mouse per la play. con l'analogico non riesco più di tanto  :(
dove posso trovarlo??

a breve lo compro... ovviamente per pc  ;)
A Colonia per la prima volta l'ho giocato sulla play 3, sono riuscito a fare 5 kill ma mi hanno ucciso 15 volte... Non riesco a giocare online (bene) con il pad. Molto meglio la mitica combo Mouse-Tastiera

FabioKaka

#169
Citazione di: Ian_solo il 21 Novembre, 2009, 12:54:42
a breve lo compro... ovviamente per pc  ;)
A Colonia per la prima volta l'ho giocato sulla play 3, sono riuscito a fare 5 kill ma mi hanno ucciso 15 volte... Non riesco a giocare online (bene) con il pad. Molto meglio la mitica combo Mouse-Tastiera
si, io col mouse mi trovo bene con la tastiera no!
mi sai dire quella periferica che cerco come si chiama e dove si si può trovare?

Ian_solo

Citazione di: biofa il 21 Novembre, 2009, 13:43:46
si, io col mouse mi trovo bene con la tastiera no!
mi sai dire quella periferica che cerco come si chiama e dove si si può trovare?

Bhè sulle periferiche ps3 non sono un espertone, ma forse dovresti guardare il sito della split fish... Ho provato delle loro periferiche alla Gamecon e sembrano ben fatte  ;)

http://www.splitfish.com/

FabioKaka

Citazione di: Ian_solo il 21 Novembre, 2009, 18:15:19
Bhè sulle periferiche ps3 non sono un espertone, ma forse dovresti guardare il sito della split fish... Ho provato delle loro periferiche alla Gamecon e sembrano ben fatte  ;)

http://www.splitfish.com/
qualcosa in italia no èh?  :D

grazie cmq  ;)

Ian_solo

Citazione di: biofa il 21 Novembre, 2009, 19:44:22
qualcosa in italia no èh?  :D

grazie cmq  ;)

Bhè ma sono importate anche in Italia come periferiche  :teeth:
Ah tu intendevi in lingua italica... Ho provato a mettere su google PESCE DIVISO ma mi sono usciti solo siti sui TONNI, STOCCAFISSI e SALMONI  :teeth:

Il_Supremo


FabioKaka

finalmente!!!

ho sbloccato il livello veterano e oggi ho fatto alcune partite in DM veterano.
stupendo! cambia completamente dal DM normale, sembra quasi uno arcade e veterano simulazione :omg:
nessun tipo di riferimento su schermo, non mi ricordo più cod4 ma la mappa cera mi sembra, qui invece nulla!
e poi finalmente si possono mettere più di un oggetto x arma, tipo mirino e silenziatore contemporaneamente  :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

silenziatore/veterano  rulez!!

Sirio

Citazione di: biofa il 23 Novembre, 2009, 17:19:23
finalmente!!!

ho sbloccato il livello veterano e oggi ho fatto alcune partite in DM veterano.
stupendo! cambia completamente dal DM normale, sembra quasi uno arcade e veterano simulazione :omg:
nessun tipo di riferimento su schermo, non mi ricordo più cod4 ma la mappa cera mi sembra, qui invece nulla!
e poi finalmente si possono mettere più di un oggetto x arma, tipo mirino e silenziatore contemporaneamente  :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

silenziatore/veterano  rulez!!

Yesss  :gogogo:

Ieri notte ho sbloccato il fucile d assalto M16 ( livello 40 ) , ho sempre usato questo nei giochi onLine  :bowdx: L ho provato un pochino , in Veterano mode la distinzione dei fucili si affievolisce devo dire ... proprio in virtu' del fatto che una breve raffica killa il nemico a prescindere dall arma , molto piu' importanti sono invece la scelta degli accessori ! Discorso un pochino diverso per il Fal ovviamente , il colpo singolo killa l avversario si ma con una raffica e' piu' facile avere la meglio quando il nemico e' in movimento ad esempio , credo che usero' il Fal nelle mappe piu' aperte o con scarsa visuale ( con mirino termico ) e l M16 in quelle piu' piccoline ed incasinate almeno sino a che non ne sblocco e provo altri  :shooter:

FabioKaka

io adoro quelli da cecchino :gogogo: e ora che posso infilarci il silenziatore godo di brutto!! peccato però che con il mouse tengo una mira schifosa  :'(

Sirio

Citazione di: biofa il 23 Novembre, 2009, 20:25:34
io adoro quelli da cecchino :gogogo: e ora che posso infilarci il silenziatore godo di brutto!! peccato però che con il mouse tengo una mira schifosa  :'(

Con il cecchino sono di uno scarso assoluto  :king:

Giulo75

Citazione di: biofa il 23 Novembre, 2009, 20:25:34
io adoro quelli da cecchino :gogogo: e ora che posso infilarci il silenziatore godo di brutto!! peccato però che con il mouse tengo una mira schifosa  :'(
Supporta il mouse CoD MW2 su PS3? :mmmm:

maxam

#179
Sangue freddo + silenziatori + cardiorilevatore + disturbo radar. Ormai sono un ghost.  :serio:

Sarò il vostro angelo della morte. :gogogo:

O meglio, la madre di tutti i camper. :lol2: