[X360][PS3][PC] Call of Duty: Modern Warfare 2

Aperto da Turrican3, 5 Dicembre, 2008, 09:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#180
Citazione di: maxam il 24 Novembre, 2009, 19:11:58Ormai sono un ghost.  :serio:
[...]
O meglio, la madre di tutti i camper.

Ma LOL! :D

Per l'occasione, si dice in giro che il buon Max abbia "moddato a tema" la sua auto, che possiamo vedere qui di seguito in una immagine esclusiva:



:teeth:

maxam

Citazione di: Turrican3 il 24 Novembre, 2009, 20:10:31
Ma LOL! :D

Per l'occasione, si dice in giro che il buon Max abbia "moddato a tema" la sua auto, che possiamo vedere qui di seguito in una immagine esclusiva:



:teeth:

Mia al lancio :inlove:

Sirio

Citazione di: maxam il 24 Novembre, 2009, 19:11:58
Sangue freddo + silenziatori + cardiorilevatore + disturbo radar. Ormai sono un ghost.  :serio:

Sarò il vostro angelo della morte. :gogogo:

O meglio, la madre di tutti i camper. :lol2:

Ancora meglio ..... sangue freddo ( invisibilita' ai radar ed agli attacchi speciali ) ninja ( invisibile ai cardiorilevatori ) ninja pro ( passi e corsa non producuno alcun rumore ) e naturalmente i silenziatori su tutte le mie armi e le claymore nelle rare volte che ho voglia di muovermi poco !

Sono visibile solo per contatto diretto  :gogogo: .. malgrado cio' alcune volte mi killano a raffica   :D sono troppo spregiudicato , ma io son cacciatore  :shooter:

maxam

Citazione di: Sirio il 24 Novembre, 2009, 20:44:42
Ancora meglio ..... sangue freddo ( invisibilita' ai radar ed agli attacchi speciali ) ninja ( invisibile ai cardiorilevatori ) ninja pro ( passi e corsa non producuno alcun rumore ) e naturalmente i silenziatori su tutte le mie armi e le claymore nelle rare volte che ho voglia di muovermi poco !

Sono visibile solo per contatto diretto  :gogogo: .. malgrado cio' alcune volte mi killano a raffica   :D sono troppo spregiudicato , ma io son cacciatore  :shooter:

Le claymore vano bene anche da mettere qua e la. Qualche allocco lo fanno sempre saltare in aria.  :ciao:

Sirio

Citazione di: maxam il 24 Novembre, 2009, 20:50:09
Le claymore vano bene anche da mettere qua e la. Qualche allocco lo fanno sempre saltare in aria.  :ciao:

Vero e sono maledettamente letali se posizionate bene , quando senti l innesco ( lo sogno la notte  :lol: ) meglio prepararsi al prox respawn , non si ha scampo visto il suo raggio d azione !

FabioKaka

LOL mitici!!

vorrei sbloccare anche io tutte queste prelibatezze  :D :gogogo:

Sirio

Finito il SP !

Un paio di missioni sottotono per il resto spettacolare , degno seguito del bellissimo MW !

FabioKaka

Citazione di: maxam il 24 Novembre, 2009, 19:11:58
Sangue freddo + silenziatori + cardiorilevatore + disturbo radar. Ormai sono un ghost.  :serio:

Sarò il vostro angelo della morte. :gogogo:

O meglio, la madre di tutti i camper. :lol2:
........ e come ti conosco  :hihi: :P
chissà quante me ne hai dette.. sono stato l'unico a killarti se no nessuno ti beccava  :dentone: :whistle:

maxam

Citazione di: biofa il 30 Novembre, 2009, 16:48:29
........ e come ti conosco  :hihi: :P
chissà quante me ne hai dette.. sono stato l'unico a killarti se no nessuno ti beccava  :dentone: :whistle:


:inlove:

Sono un vero nerd. Però almeno ho una bella media uccisioni/morti.

maxam

Sentite, ma non lo facciamo un bel clan?

Esisteva gia un G4UM se non sbaglio.

Non abbiamo qualcosa di più suggestivo?

Turrican3

Cioè, vuoi organizzare un altra consultazione popolare per la scelta del nome del clan? :hihi:

Comunque il thread è sticky, lo trovi in cima alla lista in prima pagina.

maxam

Citazione di: Turrican3 il 30 Novembre, 2009, 18:58:21
Cioè, vuoi organizzare un altra consultazione popolare per la scelta del nome del clan? :hihi:

Comunque il thread è sticky, lo trovi in cima alla lista in prima pagina.

Vabbè, ma si può anche fare una cosa "custom".

A me piacerebbe BERLU, ma non mi entra la U.  :lol2:

FabioKaka

LOL
io sono tradizionalista.. mi tengo il mio caro PD ( che pochi conoscono il vero significato ) :lol: del vecchio cod4....

FabioKaka

Citazione di: maxam il 30 Novembre, 2009, 18:55:48

:inlove:

Sono un vero nerd. Però almeno ho una bella media uccisioni/morti.
direi ottima media :king:
io devo migliorare con la "velocità di esecuzione"  :'(

Il_Supremo

Citazione di: biofa il 30 Novembre, 2009, 21:49:56
LOL
io sono tradizionalista.. mi tengo il mio caro PD ( che pochi conoscono il vero significato ) :lol: del vecchio cod4....
:gogogo: :gogogo:
comunque ieri ho fatto rimanere dimmerda un tipo online  :king:
tipo
"minchia spettacolo sta mappa"
io
"cazz,non la conosco,è la prima volta che ci gioco..."
tipo
" ? come...."
io
"eh,l'ho preso oggi..."
tipo
"AH." (immagino aveva una faccia così --->  :o :o :o"

troppo forte.  :sisi: :sisi: :sisi: :teeth:
il mio campo è la modalita' veterano  :gogogo: :gogogo: :gogogo: