[X360][PS3][PC] Call of Duty: Modern Warfare 2

Aperto da Turrican3, 5 Dicembre, 2008, 09:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

FabioKaka

era rimasto così :o perchè l'avevi preso solo ieri o perchè sei scarso? :hihi:

maxam

#196
 :lol:


Comunque io stasera ci sono. Se vogliamo fare squadra a me va anche bene il tag PD (che poi vuol dire porco dxx  :ciao:).

Turrican3


Il_Supremo


Il_Supremo

Citazione di: biofa il  1 Dicembre, 2009, 12:00:36
era rimasto così :o perchè l'avevi preso solo ieri o perchè sei scarso? :hihi:
perchè ero assatanato di sangue  :gogogo:

maxam


FabioKaka

Citazione di: maxam il  1 Dicembre, 2009, 22:43:28
stava per "due".

porco due.  :hihi:
:gogogo: :D
ieri sera non c'ero.. ma da oggi sono in guerra.. sto sparato fino tutto domani perchè poi fino al 10 non ci sono  :'( :'(

maxam

Oggi passavo tra gli scaffali del mediaworld (per altre cose) e mi sono imbattuto in un mouse - pad per la PS3. Mi son fatto tirare è l'ho preso. Pensavo di diventare la madre di tutti i cheaters.

Ammazza ragazzi che delusione. 40 euro buttati nel cesso.  :'(

Anzi, manco quello perchè se lo butti nel cesso lo otturi e ti tocca chiamare l'idraulico.

Mystic

Citazione di: maxam il  5 Dicembre, 2009, 20:52:27
Oggi passavo tra gli scaffali del mediaworld (per altre cose) e mi sono imbattuto in un mouse - pad per la PS3. Mi son fatto tirare è l'ho preso. Pensavo di diventare la madre di tutti i cheaters.
:tsk:


Giulo75

Citazione di: maxam il  5 Dicembre, 2009, 20:52:27
Oggi passavo tra gli scaffali del mediaworld (per altre cose) e mi sono imbattuto in un mouse - pad per la PS3. Mi son fatto tirare è l'ho preso. Pensavo di diventare la madre di tutti i cheaters.

Ammazza ragazzi che delusione. 40 euro buttati nel cesso.  :'(

Anzi, manco quello perchè se lo butti nel cesso lo otturi e ti tocca chiamare l'idraulico.
Com'e' fatto? :D

Sirio

#205
Nuova patch disponibile !

A me pare abbiano migliorato la ricerca partite , prima in alto allo schermo mi visualizzava sempre il ping a 100 ms ora invece la ricerca partite parte da un < 50 e...... forse per pura casualita' , ma ieri sera su 5 partite 4 mi visualizzava sempre la massima connessione !

Sono ben oltre il 50 livello , gioco a dir poco fantastico  :) Ieri ho usato il bonus di sparare da un elicottero , troppo bello ! Ho sbloccato anche quello per i rifornimenti speciali , oh quando li richiamo c'e' un corri corri per accaparrarsi i bonus  :D esilerante , amici e nemici , alcune volte me li solano o mi killano  :'( nel tentativo di caricarli .


FabioKaka

Citazione di: maxam il  5 Dicembre, 2009, 20:52:27
Oggi passavo tra gli scaffali del mediaworld (per altre cose) e mi sono imbattuto in un mouse - pad per la PS3. Mi son fatto tirare è l'ho preso. Pensavo di diventare la madre di tutti i cheaters.

Ammazza ragazzi che delusione. 40 euro buttati nel cesso.  :'(

Anzi, manco quello perchè se lo butti nel cesso lo otturi e ti tocca chiamare l'idraulico.
oddio max.. non dirmi che hai fatto quello che volevo fare io( per fortuna anticipandomi :bua: )?
hai mica preso il fragX??

no perchè sono andato vicinissimo nel comprarlo.. ma se dici che fa schifo lascio stare :notooth: :'( :'(


maxam

Citazione di: biofa il  7 Dicembre, 2009, 12:00:44
oddio max.. non dirmi che hai fatto quello che volevo fare io( per fortuna anticipandomi :bua: )?
hai mica preso il fragX??

no perchè sono andato vicinissimo nel comprarlo.. ma se dici che fa schifo lascio stare :notooth: :'( :'(

E' proprio lui.

Non è che di per se come hardware faccia schifo, tutt'altro. Il problema è che non è per nulla ergonomico.
Tanto quanto il mouse, che ci stà abbastanza, ma il pad sinistro è veramente scomodo.
Poi non ti so spiegare perchè, ma il mouse non funziona coma sul PC. O ha la corsa troppo lunga (poco sensibile) e ti tocca fare movimenti esagerati per muoverti, oppure ha la corsa breve (molto sensibile) e allora diventa impreciso nella mira perchè ogni minimo movimento della mano fa muovere il mirino.

Poi i comandi triangolo-rettangolo-cerchio-x sul mouse nn sono il massimo dell'ergonomia, e meno ancora l'R3, che praticamente è al centro ed è difficilissimo da cliccare.

In sostanza, sembra strano ma il pad va meglio. Almeno secondo me.