News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Uncharted 2

Aperto da Mystic, 2 Dicembre, 2008, 08:39:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Turrican3

LOL!

Credevo fosse una roba tipo Excalibur (Fantozzi style però), invece era "solo"

un pugnale
(o qualcosa che ci assomiglia :notooth:).

Solid Snake


Ian_solo

spettacolare. Un titolo che attendo molto!

Sirio

Ottimo , il primo mi e' piaciuto molto ....... forse l esclusiva migliore di questa console ( per i miei gusti ) . Speriamo ripetino e migliorino ( longevita' e sparatorie ) il presequel per un sicuro Giocone  :gogogo:

Ciao

Parsifal

Si anche per me è la migliore esclusiva ps3 (magari insieme a mgs4). Per quanto riguarda il gameplay io spero aggiungano qualcosa in più alla parte "avventuristica": nel finale del primo per esempio c'erano troppe sparatorie (per me).
Invece per quanto riguarda la grafica, ho l'impressione che lasceranno lo stesso motore grafico - eccellente si - però in tal caso spero sistemino il problema del tearing in primis, più interazione con i fondali e magari............si passi ai 60fps? (:look:)

Enomix

ma una piccola, banalissima modalità multy solo a me sembra troppo?  :bowdown: :bowdown:

Mystic

Citazione di: Enomix il  2 Dicembre, 2008, 19:01:22
ma una piccola, banalissima modalità multy solo a me sembra troppo?  :bowdown: :bowdown:
imho un gioco come UNCHY non ha assolutamente bisogno del multy...

ci sono giochi che vanno giocati esclusivamente in sp.. e unchy, imho, è uno di questi..

Enomix

no beh se dovrebbe inficiare il lavoro del singolo anche io sono della tua stessa idea, pero qualche arenina potrebbero metterla  :silvio:

Sirio

Citazione di: Enomix il  2 Dicembre, 2008, 20:36:55
no beh se dovrebbe inficiare il lavoro del singolo anche io sono della tua stessa idea, pero qualche arenina potrebbero metterla  :silvio:

Sono daccordo con Mystic potrebbero invece inserire la mod. coop in stile GoW (X360 ) . Sarebbe fantastico  :pant:

Ciao

Enomix

Citazione di: Sirio il  2 Dicembre, 2008, 20:42:14
Sono daccordo con Mystic potrebbero invece inserire la mod. coop in stile GoW (X360 ) . Sarebbe fantastico  :pant:

Ciao

ancora meglio  :magia:

Reiz

CitazioneThe Uncharted 2 teaser trailer sent waves through the forums. One question that keeps arising; is the trailer rendered in real-time, or is it fancy CGI? Naughty Dog has exclusively given Gamezine the answer.

Richard Diamant, Naughty Dog's Lead Character Artist, told Gamezine; "Yes, the trailer was all rendered real-time in our engine."

So there you have it. Naughty Dog are one of the few developers to dislike creating false expectations with CGI trailers, and just like Uncharted: Drake's Fortune, their very first teaser is rendered in real-time.

To watch the trailer, please follow this link to our previous story on the title.

:)

Reiz


Kiwi


Sensei

ammazza che texture merdose...