News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS3] Uncharted 2

Aperto da Mystic, 2 Dicembre, 2008, 08:39:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#30
Il rumour circolava con insistenza da un paio di giorni, con Sony che prometteva un annuncio importante per giorno 27, beh pare proprio che si tratti di questo: preordinando (negli USA, ma non è difficile immaginare che la promozione sarà estesa all'intero globo terrestre :D) l'imminente Infamous si avrà la possibilità di scaricare in anteprima la demo del suddetto, ma soprattutto si riceverà un codice per ottenere l'accesso alla beta multiplayer di... Uncharted 2.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=359606

http://kotaku.com/5226561/infamous-shocks-us-with-uncharted-2-multiplayer-beta

Citazione di: KotakuToday a reader sent us this photo of a batch of newly opened Best Buy pre-order placeholder boxes for inFamous, which indicate that not only do pre-orders score players early access to the inFamous demo, they also receive a voucher for entry into the multiplayer beta test for Uncharted 2.

They key word here is multiplayer. Announcing that the sequel to one of the best single-player games on the PlayStation 3 is adding a multiplayer component certainly qualifies as electrifying. I'm certain we'll hear much more on this come April 27th.

Il_Supremo

Non lo vedo come una buona idea il multy online in Unchy2..è un videogioco da offline e basta.Anche perchè poi credo che alla fine sara' il solito deathmatch spara+corri+nasconditi+muori  :ehsi:
poi vabbeh,se la moda è quella che TUTTI i giochi nel 2009 devono avere l'online mi adeguero'...

Turrican3

Premetto che del primo episodio ho giocato solo la demo e quindi sono obbligato ad astenermi da qualsiasi giudizio.

Posso però dire che i pareri che leggo in giro sembrano pressochè unanimemente estremamente positivi, quindi se Naughty Dog riuscisse a replicare la bontà di Uncharted mettendo in più un multiplayer di qualità credo che sarebbe un "plus" non indifferente anche per il discorso marketing (piaccia o meno -io ad esempio non disdegno il multy, ma prediligo le esperienze single player- l'online è un trend che può essere sfruttato).

Mystic

#33
imho il multy se lo potevano risparmiare..

come dice il supremo.. uc è un gioco off-line.. punto..


cmq eccovi le prime immagini

http://www.niubie.com/2009/04/nb-labs-uncharted-2-among-thieves-a-primera-vista-modo-multijugador/


Turrican3

Citazione di: Mystic il 27 Aprile, 2009, 08:13:27imho il multy se lo potevano risparmiare..

come dice il supremo.. uc è un gioco off-line.. punto..

Boh, posso anche comprendere lo scetticismo, però mi pare eccessivo stroncare a priori. Tutto qua. :red:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 27 Aprile, 2009, 10:45:11
Boh, posso anche comprendere lo scetticismo, però mi pare eccessivo stroncare a priori. Tutto qua. :red:
ci sono giochi che imho non sono predisposti per il multy..

uncharted fa parte di questi...

poi ovvio.. prima bisogna provarlo.. ma sono molto scettico. non credo proprio che mi piacerà...

Il_Supremo


Ian_solo

#37
A me interessa solo il multiplayer coop per superare i livelli diversi dalla sezione Singoleplayer.
Ihmo Uncharted non è un gioco da capture the flag o deathmatch...

Sirio

Sono daccordo con gli altri , del resto per riuscire ad emergere nell affollatissimo mondo dell online gaming nn basta certo aggiungere mappe e pg al gioco in singolo ..... meglio lasciare quindi questa feature a giochi che 'nascono' predisposti a questo , Uncharted 2 nn mi pare tra questi e a prescindere , capisco che ormai fa 'moda' ma avrei preferito usassero quelle risorse per altre feature ..... lo dico cosi' a naso proprio perche su questo gioco ( il primo l ho finito ) mi aspetto tutt altro che killare onLine !

Frozzo

Citazione di: Sirio il 27 Aprile, 2009, 16:52:47
Sono daccordo con gli altri , del resto per riuscire ad emergere nell affollatissimo mondo dell online gaming nn basta certo aggiungere mappe e pg al gioco in singolo ..... meglio lasciare quindi questa feature a giochi che 'nascono' predisposti a questo , Uncharted 2 nn mi pare tra questi e a prescindere , capisco che ormai fa 'moda' ma avrei preferito usassero quelle risorse per altre feature ..... lo dico cosi' a naso proprio perche su questo gioco ( il primo l ho finito ) mi aspetto tutt altro che killare onLine !

Se avranno tolto risorse ad altri aspetti lo sapremo però solo a gioco nei negozi, peddire se tirano fuori una roba da 20 ore con un gameplay variegato e una buona rigiocabilità ci può anche stare un multiplayer che tuttalpiù non usi, viceversa se han tagliato ovunque per sbandierare il multi (come un halo3 a caso) allora ok, gavettoni demmerda.

Sirio

Citazione di: Frozzo il 27 Aprile, 2009, 17:08:59
Se avranno tolto risorse ad altri aspetti lo sapremo però solo a gioco nei negozi, peddire se tirano fuori una roba da 20 ore con un gameplay variegato e una buona rigiocabilità ci può anche stare un multiplayer che tuttalpiù non usi, viceversa se han tagliato ovunque per sbandierare il multi (come un halo3 a caso) allora ok, gavettoni demmerda.

Hai ragionissimo , per quello ho detto ''lo dico cosi' a naso '' si vedra'  :)

Turrican3

#41
Hands-on di Eurogamer:

http://www.eurogamer.net/articles/uncharted-2-among-thieves-hands-on

Pare inoltre che sia in programma un qualcosa di simile alla promo USA della beta in anteprima anche da noi in Europa:

http://www.eurogamer.net/articles/infamous-to-include-uncharted-beta-key

Mystic


Mystic


Turrican3