News:

in collaborazione con:

Menu principale

[E3 2008] NINTENDO

Aperto da Turrican3, 12 Luglio, 2008, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Rot! il 17 Luglio, 2008, 16:24:28Mah, io ho sempre dubbi che la colpa (se di colpa si può parlare) sia degli sviluppatori, evidentemente tirare fuori quello che si desidera non è tanto facile o i risultati non sono intriganti quanto sperato.

Dovendo scegliere sono più propenso ad ipotizzare la seconda piuttosto della prima; voglio dire, non ho mai letto mezza intervista di sviluppatori che si lamentassero della difficoltà di gestione del wiimote (e PS2 prima, PS3 poi insegnano che bene o male, quando c'è qualche magagna le lamentele saltano fuori in qualche modo), e ci sono tool/utility disponibili persino nel popolare circuito open source (il wiimote è un normalissimo dispositivo bluetooth interfacciabile a Windows e Linux).

Poi boh, restano sempre ipotesi: dovrei decisamente farmi una cultura in materia, magari provando personalmente a smanettarci ci si capisce qualcosina in più. :mmmm:

Blasor

Io vedo sviluppatori che tirano fuori qualcosa di buono, ergo, anche se è brutto dirlo, vuol dire che se altri non lo fanno non si impegnano abbastanza. Ancora, se molti ci riescono, dubito si possa dare la colpa alla console.


GIF cattivissime ma sto ancora morendo :lol2: :lol2: !

Turrican3

Voglio credere al Miya, però che si diano una mossa perchè di Animal Crossing non me ne importa granchè ::)

http://www.msnbc.msn.com/id/25710005/

CitazioneQ. Following on that, it was a risk to come out with a console that deliberately didn't court hardcore gamers, and with such a different control scheme — particularly after the GameCube (which enjoyed only moderate success). At what point did you know that the risk had paid off?

A. The first that I'd want to clarify is that the concept that Wii intentionally does not cater to core gamers is probably a misconception, and perhaps one that's almost a PR tactic used by some of the other companies to paint us as a company that's not targeting core gamers. But in fact, while we may not be focusing on the high-end graphics and technology that core gamers would typically be drawn to, the types of games we create, and continue to create, are certainly games that people who play games would certainly want to continue playing.

I think that there's probably one other element to it, and that's that our view of how we use E3 has changed. For a very long time, E3 was an event where — and certainly Nintendo included — catered specifically to the core gamer. Now we look at more ... an opportunity for us to introduce new concepts and new types of play that we intend to bring to the broader audience, particularly because of the media that gathers at E3 now.

So while attending an E3 event like this, they might be given the impression that Nintendo is no longer focusing on the games that appeal to the core gamer, in fact we're still working on many of those titles, but it's just not the type of event where we'll be showcasing that anymore.

Mystic

riviviamo insieme questa bellissima conferenza nintendo


:lol2: :lol:

Enomix

ahaha manco all'asilo  :D

Turrican3

C'è quella da un minuto che è ancora più bastarda. :asd:

Quelo

Ditto secondo me prenderà a ridere i prossimi tre post su questa falsariga, al quarto cominciano i ban  :sweat:.

Blasor

Beh, insomma, da una conferenza come quella che è avvenuta si può restare delusi, ma addirittura arrabbiati o detrattori come mi sembra siano quelli che creano sta' roba è infantile... non nego però che anche nell'ultimo filmato qualcosa era divertente :asd:

Joe

Indimenticabile, purtroppo. :joe:

Jay

Cosa che non riesco a capire sono tutte quelle persone che si attaccano a questo E3, secondo me non vale una mazza e meno male che sia stato l'ultimo.

Anzi, io tengo piu in considerazione il TGS che a questo E3, visto l'ultimo...che oltre alla botta Final Fantasy XIII su x360, sono state le piu fiacche che abbia mai visto! :ohno:

Turrican3

http://www.gametrailers.com/player/37265.html

Reggie messo alle strette dal giornalista di Gametrailers nel post-E3. :asd:

Erpecco

Citazione di: Jay il 22 Luglio, 2008, 15:26:32
Anzi, io tengo piu in considerazione il TGS che a questo E3, visto l'ultimo...che oltre alla botta Final Fantasy XIII su x360, sono state le piu fiacche che abbia mai visto! :ohno:

Anche secondo me l'E3 è in forte declino, ma il TGS non risolleverà le quotazioni di Nintendo tra gli hard core gamers, semplicemente perchè Nintendo non partecipa all'evento   :D

BTW anche io ho alte aspettative per il TGS, tanto che spero di riuscire a farvi un salto   :cowjoy:

Blasor

Citazione di: Erpecco il 22 Luglio, 2008, 16:41:55
Anche secondo me l'E3 è in forte declino, ma il TGS non risolleverà le quotazioni di Nintendo tra gli hard core gamers, semplicemente perchè Nintendo non partecipa all'evento   :D


Manco stavolta?

Turrican3

Citazione di: Blasor il 22 Luglio, 2008, 20:10:59Manco stavolta?

Mi pare sia da secoli che Nintendo non partecipa "direttamente" al TGS. :look: :mmmm:

Blasor

No infatti, pensavo che almeno questa volta facessero uno strappo alla regola impostasi, data la magra conferenza. Sennò bon, ci speravo...