News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Super Smash Bros Brawl

Aperto da Dick_Dastardly, 16 Gennaio, 2008, 11:25:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#15
Citazione di: Turrican3 il 16 Gennaio, 2008, 11:48:18
Ah comunque... posso dire che non ho MAI e dico MAI visto (figuriamoci giocarlo) uno Smash Bros in vita mia? :sweat:

Ecco, l'ho detto. :ohno:

Gioiosi GameGamers (G&G) grazie per la segnalazione, sarebbe facile perculare il DIttendo che ignora il titolo in questione  :dentone:.
Ma essendo coerente e Biggy repellente, sto gioco manca anche a me  :'(.
Ho visto che tiene un prezzo elevato, per cui l'ho preso da amazon versione usa.
Vi ringrazio nuovamente e con il cuore in mano mi sento di dirVi che siete orgoglio e vanto per la vostra razza.

Biggy


Quelo


Giulo75


SilentBobZ


Turrican3

Yep, è lo stesso problema (apparentemente) che hanno avuto in Jap, molte console hanno difficoltà a leggere il disco, che è il primo per Wii su DVD dual layer.

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il 11 Marzo, 2008, 09:40:35
Yep, è lo stesso problema (apparentemente) che hanno avuto in Jap, molte console hanno difficoltà a leggere il disco, che è il primo per Wii su DVD dual layer.

Scusami è stata una voce fuori dal Branco, ma mi rimetto subito in formazione Wooooooooof !!

SilentBobZ


Turrican3

#23
Gioie e dolori a Nintendo per Smash Bros negli USA:

EDIT trovata fonte "alternativa" http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=17900

Il gioco è già a quota 1.4 milioni di copie vendute dal giorno del lancio (9 marzo), di cui 870mila circa il day one, e diventa pertanto ufficialmente il fastest selling title di Nintendo of America.

http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3166975

Server KO per evidente sovraccarico, con utenti impossibilitati a connettersi, lag, ecc. specie in particolari ore della giornata.

David

Comprata la versione USA con freeloader. :D
Settimana prossima sono su smash!!!
E' il mio primo SMB, lo compro per Mitsuda.  :inlove:

Joe

Dove si compra il free loader?

David

Citazione di: Joe il 20 Marzo, 2008, 12:25:03
Dove si compra il free loader?
Lo trovi al negozio Datel codejunkies e in molti store italiani (ultragames, bitpower, ecc..).
Il gioco l'ho preso su tronixweb, il freeloader da bitpower.
Dai Nintendari del forum, comprate che voglio fare da agnello sacrificale online. :D

Mystic

Citazione di: Joe il 20 Marzo, 2008, 12:25:03
Dove si compra il free loader?
ma che domande da nubbio  :book:

ovviamente lo trovi dove viene venduto  :silvio:

Joe

Citazione di: Mystic il 20 Marzo, 2008, 14:45:48
ma che domande da nubbio  :book:

ovviamente lo trovi dove viene venduto  :silvio:

Hahahaha

Appena scendi ti prendo a palmate.  :P

Romeo Guildenstern

David ti meriti un "massimo rispetto" per aver detto che compri SSBB solo per Mitsuda. (Anch'io adoro la sua musica.. Hai mai ascoltato "Kirite", a cui ha collaborato Masato Kato con un racconto? Potrebbe quasi essere considerato un tributo al mondo di Chrono.)
A parte la fantastica colonna sonora pare che SSBB sia comunque un gioco molto solido.
Perchè la grande N ci fa attendere così tanto, qui in Europa? La versione NTSC/JAP è già tradotta in inglese ed inoltre altrove vende bene...
Politiche europee che non capirò mai.
Attendo le tue impressioni sul freeloader, David.. Sto pensando di acquistarlo pure io, per aggirare l'odioso region lock.