News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII] Super Smash Bros Brawl

Aperto da Dick_Dastardly, 16 Gennaio, 2008, 11:25:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Nessuno ancora l'ha preso?
Giocato oggi da amici, capolavoro nonchè capitolo migliore, non solo per quantità. Nostalgia a mille, divertente da morire, graficamente bello e stiloso all'inverosimile, audio possente, hanno rimaneggiato su praticamente qualsiasi animazione per renderla ancora più fluida, Havoc ben implementato, modalità storia simpaticissima e ben fatta. Ottimi nuovi pg e arene. Devo prenderlo al più presto!

L'unico amaro in bocca è stato uno dei pg sbloccabili, ovvero Wolf. Proprio mi dà fastidio il "terzo clone", soprattutto con lo smash finale abbinato. Tanto valeva reinserire pg come Mewtwo, oppure qualsiasi altro nuovo personaggio gli fosse venuto in mente.

Ah il multy ogni tanto ha laggato, ma niente di così vistoso, ho giocato bene ugualmente.

Romeo Guildenstern

Ragazzi, vorrei farvi una domanda. Come vi pare il multiplayer di Smash Bros.?
Gli scontri sono fluidi, senza problemi?

Blasor

Per quello che ho provato io, dipende. Con alcuni lagga, con altri no. Con quelli che lagga spazia dal minimo (la maggior parte), al piuttosto fastidioso (pochi). Non riesco a capire il criterio comunque...
In ogni caso multiplayer stellare!

Turrican3

#48
Anche in Italia (non poteva essere diversamente dato che il problema è causato dal fatto che il disco è dual-layer) potrebbero esserci inconvenienti con Super Smash Bros Brawl, questa la posizione ufficiale di Nintendo Italia:

http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/2008/informazioni_sul_disco_di_gioco_super_smash_bros_brawl_8780.html

Blasor

Ho già sentito di qualcuno che ha avuto problemi infatti. Dalle parti cui attingo io niente per fortuna :angel2:

SuperNic

Io avendo la versione USA, in multiplayer non sono mai riuscito a giocare decentemente; ora aspetto pareri da qualcuno che giochi online con la PAL.
In caso si giochi decentemente, lo prenderò e trasferirò i salvataggi... mi pare di aver letto e si possa fare; anche perchè, un mucchio di "vetri fastidiosi" li ho già distrutti!

Grande Brawl!

Jay

#51
Ragazzi mi sono bloccato con un evento, precisamente il 14°... metto sotto spoiler per chi non l'ha ancora raggiunto.
Sarebbe quello di Olimar che deve aspettare che fioriscano i Pikmin, non ho proprio capito come si fá. Mai visto fiorire un pikmin! :doubt:
Dico la mia sull'online...anche a me a volte capita che lagga, ma non piu di tanto anzi, in tante volte che ci ho giocato una sola volta ha laggato tipo un frame al secolo! :lol:
Peró devo dire che la Nintendo si merita una tirata d'orecchie...perché ho notato con molto sconforto che non é possibile joinare in una partita di un amico mentre gioca online con persone a caso e giocare con i bot non é cosi appagante, quindi o tutti gli amici insieme o tutti giocatori casuali.(forse a culo ci si becca proprio con l'amico, ma lo lascio alla casualitá :sweat:)
Visto che in mario kart era possibile, non capisco il perché di questa cosa,un servizio vá migliorato non peggiorato...vabé, poi per il resto il gioco spacca comunque! :stralol:

Turrican3

[OT]
Probabilmente perchè Smash in realtà era pronto da (ben) prima di Mario Kart, è "solo" da noi in Europa che è arrivato a passo di lumaca, come spesso capita in casa Nintendo. :tsk:

Turrican3

#53
[non-so-se-OT]

Project Sora, alla cui guida c'è il "papà" di Kirby, Masahiro Sakurai (che si è occupato tra l'altro proprio della realizzazione di Super Smash Bros Brawl per Wii), è da pochi giorni una nuova first-party Nintendo. Ecco l'annuncio ufficiale:

http://www.nintendo.co.jp/corporate/release/2009/090218.html
http://www.project-sora.co.jp/index.html

Il gruppo è al lavoro su un nuovo titolo ed è anche alla ricerca di personale:
http://www.project-sora.co.jp/employment/index.html

Blasor

Dopo il lavoro sbalorditivo fatto con Smash, non vedo l'ora di sapere cos'altro hanno in cantiere!

Turrican3

Bella domanda, le premesse sembrano intriganti:

http://www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=22361

CitazioneAs translated by website andriasang.com, a statement on the website reads: "The thoughts of game designer Masahiro Sakurai and Nintendo have become one, and a new project has started. In order to expand what can be offered to the world through games, we will have Nintendo's full cooperation and make something that Nintendo could not do on its own."

Further hints as to the company's plans are revealed in the interview, with Iwata commenting: "We've started a special project. We're not sure how it will sell or if it will be accepted. Our goal is not just to make a single game. We can promise that you'll be able to experience something different."

"If one were simply considering effective use of funding, we'd have went with a plan similar to Touch! Generations. But that's not I wanted," added Iwata. "We want to make something that will be wanted even by the more hardcore game players, and something that offers new ideas."

No specific platforms are mentioned, although the release date is implied to be 2011. Iwata specifically states that the new company is not working on a new Super Smash Bros. game.

Blasor

Non c'ho mai pensato neanche per un momento che si trattasse di un nuovo Smash. Per questa gen non ce ne saranno altri, di sicuro.

2011, dunque. Vedremo...