News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WII] Super Smash Bros Brawl

Aperto da Dick_Dastardly, 16 Gennaio, 2008, 11:25:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

Super Smash Bros. Brawl (Wii, Nintendo): 10 / 10 / 10 / 10 - (40/40)

Nuova milionata di copie vendute in arrivo?  :o

Turrican3

#1
Lo sapremo a fine mese: il gioco è stato rinviato sia in Jap (1 settimana) che in USA (un po' di più, la nuova data prevista è per i primi di marzo).

Romeo Guildenstern

Smash è da tempo nella mia lista. Anche solo per la colonna sonora, che pare sarà fantastica e ricca di grandi nomi.
Non vedo l'ora!!

Turrican3

Ah comunque... posso dire che non ho MAI e dico MAI visto (figuriamoci giocarlo) uno Smash Bros in vita mia? :sweat:

Ecco, l'ho detto. :ohno:

Erpecco

Sto gioco sbancherà. Ricordo che SSBM fu l'unico million seller del Cubo in terra nipponica.   ;)


Dick_Dastardly

Citazione di: Turrican3 il 16 Gennaio, 2008, 11:48:18
Ah comunque... posso dire che non ho MAI e dico MAI visto (figuriamoci giocarlo) uno Smash Bros in vita mia? :sweat:

Ecco, l'ho detto. :ohno:
AUTOBAN!  :gogogo: :hihi:

Romeo Guildenstern

Allora è il caso di rimediare, Turry. Se ho capito quali sono i tuoi gusti credo proprio ti piacerà.
Mi pare ci sia la modalità online: a quando una sfida?
Per me una combo Samus / Link.

Turrican3

Eheh possibilissimo caro Romeo, se ho capito bene è un picchiaduro non eccessivamente "tecnico" come i vari Virtua Fighter, Tekken, ecc, giusto?

Joe dovrebbe esserne un (grande?! :look:) fan, magari do' un'occhiata alla versione per GC prima. :)

Romeo Guildenstern

Sì, è molto diverso dai titoli che hai citato.
Parlando di Smash per Cubo la curva di apprendimento è dinamica: immediato come prima impressione, può essere giocato con uno stile semplice e diretto. Con il tempo ci si rende conto della profondità di questo titolo: nelle sfide con i veri appassionati, che lo conoscono bene, diventa tecnico ed impegnativo ad alti livelli.

Joe

Se me lo ricordi alla prima occasione te lo porto.  :)

Turrican3

Ci puoi scommettere che te lo ricorderò. :asd:

:teeth:

Ian_solo

Citazione di: Romeo Guildenstern il 16 Gennaio, 2008, 15:41:54
Sì, è molto diverso dai titoli che hai citato.
Parlando di Smash per Cubo la curva di apprendimento è dinamica: immediato come prima impressione, può essere giocato con uno stile semplice e diretto. Con il tempo ci si rende conto della profondità di questo titolo: nelle sfide con i veri appassionati, che lo conoscono bene, diventa tecnico ed impegnativo ad alti livelli.

Concordo con Romeo, il primo sul CUBO fu uno dei giochi a cui giocaii di più. Ovviamente Link era sempre tra i miei combattenti  ;)

Solid Snake


Dick_Dastardly

Graficamente sembra spaccare anche se è su Wii. Ho visto dei filmati davvero impressionanti. Che si siano decisi a sfruttare al meglio l'hardware? Sarebbe ora.

Turrican3

Come per Mario Galaxy (anzi direi ancora "meglio", dal momento che hanno cominciato a lavorarci dopo), si tratta di un prodotto realizzato da zero su Wii.

E la cosa si nota. :sisi: