News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Resistance 2

Aperto da Ciccio_Drink, 11 Gennaio, 2008, 20:48:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

eccovi un filmato della modalita coop

guardate la versione hd...
http://www.gametrailers.com/player/42031.html


la modalità che piu mi ha deluso.. noiosa..
ah.. poi ditemi cosa ne pensate della grafica

Jay

Certo che il video é codificato proprio uno schifo, per non parlare di luminositá/contrasto e colori su schermo! GT mi stupisce sempre di piu! :lol:

Mystic

Citazione di: Jay il 28 Ottobre, 2008, 13:52:06
Certo che il video é codificato proprio uno schifo, per non parlare di luminositá/contrasto e colori su schermo! GT mi stupisce sempre di piu! :lol:
a casa mia non è che si veda poi diversamente da li eh..


Jay

Citazione di: Mystic il 28 Ottobre, 2008, 14:12:16
a casa mia non è che si veda poi diversamente da li eh..

:mmmm: A casa tua vedi con i blocchetti pixellosi? Potrei dare un giudizio secondo te con quel video?

Per i settaggi dei colori/luminositá/contrasto, manco mi esprimo... GT si é fatto sempre una buona reputazione proprio per questo (sono ironico, se non si é capito).
É normale che se mi setta tutto in contrasto piu chiaro, i colori risultano piu "insipidi"... e questo provato da me con molti giochi per entrambe le console, non c'é bisogno certo di GT, per farmi vedere le cose come realmente stanno.

Turrican3

IGN premia Resistance 2 con un 9.5/10

http://ps3.ign.com/articles/924/924372p1.html

9.0    Presentation
A continuation of the launch title franchise, Resistance 2 continues the battle against the Chimera. Lack of a narrator does hamper some of the cohesiveness of the game, however.

9.0    Graphics
Resistance 2 does have some weird technical and visual glitches, but the sheer number of enemies onscreen at once adds to the feeling of a massive battle for humanity.

9.0    Sound
Otherworldly sounds coupled with great voice acting and ambient effects heighten the action of the game.

9.5    Gameplay
Single player is a great experience with an epic scale to the campaign, but adding co-op and competitive play within the game only serves to augment the overall gameplay.

9.5    Lasting Appeal
A fast paced 10 hour single player campaign with multiple unlockables and difficulty levels are matched with extra multiplayer modes, gameplay options and community features.

9.5
Incredible    OVERALL


Sirio

Citazione di: Mystic il 28 Ottobre, 2008, 13:40:34
eccovi un filmato della modalita coop

guardate la versione hd...
.............................................


la modalità che piu mi ha deluso.. noiosa..
ah.. poi ditemi cosa ne pensate della grafica

Da questo filmato direi che sei stato sin troppo generoso nel giudicare la grafica , spero proprio che sul TV renda molto meglio .

Ciao

Mystic

Citazione di: Sirio il 28 Ottobre, 2008, 16:17:57
Da questo filmato direi che sei stato sin troppo generoso nel giudicare la grafica , spero proprio che sul TV renda molto meglio .

Ciao
ehm. non proprio..

la grafica varia da bellina/discreta a bruttina..

ci sta una sezione della metro che è davverio scialba...

ripeto.. a me graficamente non ha entusiasmato proprio. nel complesso trovo la grafica di questa beta decisamente discreta

Sirio

Citazione di: Mystic il 28 Ottobre, 2008, 16:23:22
ehm. non proprio..

la grafica varia da bellina/discreta a bruttina..

ci sta una sezione della metro che è davverio scialba...

ripeto.. a me graficamente non ha entusiasmato proprio. nel complesso trovo la grafica di questa beta decisamente discreta

......... e IMHO il design nn aiuta certo , anonimo  :dentone: ( parlo sempre del filmatino )


Mazza che votone , bene ....... ma spero di riuscire a provarlo prima di decidee l acquisto  :beer:

Ciao

Mystic


Sirio


Turrican3

E' arrivata la recensione di Eurogamer, ne parla decisamente bene (9/10)

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=283054

CitazioneOverall, multiplayer is the satisfying other half to a formidable package, and Resistance 2 is precisely the sort of exclusive game that the PS3 needs. Improving tenfold on its predecessor in almost every area, it not only belongs on the shopping list of existing Resistance fans, but those who were underwhelmed with the original will also want to check it out, and then fight for it on the internet. It's the way of the warrior.

Ian_solo

Lo prenderò quando scenderà di prezzo  :D

CICLOPE

giocato un po' alla beta  :silvio:  graficamente lo trovo veramente di un piattume unico. effetti e texture sono  :look:

come giocabilità mediocre....onestamente? killzone2 vince 10 a 1 su tutti i fronti  :cowjoy:

Turrican3

Sul PSN è già disponibile l'aggiornamento alla versione 1.10 di Resistance2.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 10 Novembre, 2008, 16:06:15
Sul PSN è già disponibile l'aggiornamento alla versione 1.10 di Resistance2.

:gogogo: :gogogo: :look: