News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Resistance 2

Aperto da Ciccio_Drink, 11 Gennaio, 2008, 20:48:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jay

Scusami ma come ti permetti di editarmi il messaggio? Ma siamo impazziti?

Mystic

Citazione di: Jay il 26 Ottobre, 2008, 20:21:10
Scusami ma come ti permetti di editarmi il messaggio? Ma siamo impazziti?
eh.. ma scherzi o sei serio?  :sweat:

hai letto quanto scritto in "grassetto"?

Jay

Citazione di: Mystic il 26 Ottobre, 2008, 20:25:43
eh.. ma scherzi??

hai letto quanto scritto in "grassetto"?
Si vede che non mi conosci!  :ciao:

:lol:

Mystic

Citazione di: Jay il 26 Ottobre, 2008, 20:26:29
Si vede che non mi conosci!  :ciao:

:lol:
ma va a cagher  :P :P

Jay

#79
Citazione di: Mystic il 26 Ottobre, 2008, 20:27:09
ma va a cagher  :P :P
Jay colpisce ancora® :lol:

Comunque ritornando intopic...sinceramente anche a me la coop ha fatto 2 palle dopo un po, l'IA é proprio scarsa.
Speriamo che la versione finale ha una spece di selezione per la difficoltá, altrimenti rimane sullo scaffale. :climb:
Spero di piú in Killzone2! :sisi:

EDIT: con "difficoltá", intendo che migliora l'IA! :P

Mystic

ecco due filmati (il terzo è in arrivo)

qui eravamo in 40 mi pare (notare la minima assenza di lag)
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/282004.html

altra mappa
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/281988.html

Sirio

#81
A livello grafico nn si puo' dire nulla dai filmatini (ovviamente) ma vedendoli il gioco pare esserci , da valutare ''l idea'' dei 60 giocatori in contemporanea che penso  portera' il gioco onLine ad essere nn solo caotico ma anche di difficilissima gestione ( gente che entra ed esce in continuazione durante le partite  gente che si assenta durante la stessa  lasciando il Pg fermo , persone che giocano scorretto o fanno tutt altro che combattere ecc. )

Ciao

Mystic

Citazione di: Sirio il 26 Ottobre, 2008, 21:45:30
A livello grafico nn si puo' dire nulla dai filmatini (ovviamente) ma vedendoli il gioco pare esserci , da valutare ''l idea'' dei 60 giocatori in contemporanea che penso  portera' il gioco onLine ad essere nn solo caotico ma anche di difficilissima gestione ( gente che entra ed esce in continuazione durante le partite  gente che si assenta durante la stessa  lasciando il Pg fermo , persone che giocano scorretto o fanno tutt altro che combattere ecc. )

Ciao

il 30vs30 non è altro che un sparaspara senza il minimo di tattica. infatti non mi piace proprio.
prediligo il team-deathmatch 5vs5 o 10vs10. tutto quello che va oltre, diventa un macello senza senso.

Sirio

Citazione di: Mystic il 26 Ottobre, 2008, 22:10:04
il 30vs30 non è altro che un sparaspara senza il minimo di tattica. infatti non mi piace proprio.
prediligo il team-deathmatch 5vs5 o 10vs10. tutto quello che va oltre, diventa un macello senza senso.

Come immaginavo , la stessa cosa vale per me ....... naturalmente e' questione di gusti nn per questo il gioco nn e'  eventualmente di qualita' .

Vabbe' , aspettero' commenti sul SP per l eventuale acquisto .

Ciao

Mystic

Citazione di: Sirio il 26 Ottobre, 2008, 22:15:39
Come immaginavo , la stessa cosa vale per me ....... naturalmente e' questione di gusti nn per questo il gioco nn e'  eventualmente di qualita' .
il multi continua a non prendermi (cosi come non mi prese il multy del primo resistance). n

Citazione
Vabbe' , aspettero' commenti sul SP per l eventuale acquisto .

Ciao
io infatti punto parecchio sul SP in questo gioco

Jay

L'unica cosa e che notando differenze tra l'online di questo e quello che ho visto in molti filmati di Killzone2...bhé non c'é paragone, sembra un altro pianeta.

Il 30 VS 30 é carino solo per fraggare persone a caso, ma appunto, per il resto tattica quasi inesistente.

Ps. Ragazzi se volete vi aggiungo sul PSN.

Joe

Citazione di: Jay il 26 Ottobre, 2008, 12:47:24
Il fatto é che la Beta é solo online, in molti giochi la grafica online é inferiore al single player, proprio per non appesantire il gioco in rete.

Verissimo. :sisi:

Sirio

 :offtopic:
Citazione di: Jay il 26 Ottobre, 2008, 22:40:20
.............

Ps. Ragazzi se volete vi aggiungo sul PSN.

Sirio360

Mystic

ultimo filmato (selezionate qualità hd)


Jay

Ign gli ha dato un bel 9,5...  :o

http://ps3.ign.com/articles/924/924372p1.html

sinceramente non me lo sarei aspettato! :climb: