News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] Resistance 2

Aperto da Ciccio_Drink, 11 Gennaio, 2008, 20:48:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

io invece sono quasi alla fine e mi sta piacendo molto più del primo, mi coinvolge veramente tanto :notooth:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 12 Dicembre, 2008, 11:20:00
io invece sono quasi alla fine e mi sta piacendo molto più del primo, mi coinvolge veramente tanto :notooth:
a me proprio il coinvolgimento è venuto a mancare..
ma anche il game-play...

beh.. de gustibus  :teach:

Kiwi

sinceramente nella prima oretta pure a me, avevo paura di aver buttato  via i miei soldi, poi invece mi ha preso più del primo. Non vedo l'ora di giocarlo in coop con mio fratello.

Cmq hai fatto bene a venderlo se non ti piaceva; vorrà dire che ti distruggerò a Killzone2 :gogogo:

Mystic

Citazione di: Kiwi il 12 Dicembre, 2008, 14:24:13
Cmq hai fatto bene a venderlo se non ti piaceva; vorrà dire che ti distruggerò a Killzone2 :gogogo:
a KZ2 sarai trucidato in continuazione  :lol2:

Kiwi

questo lo dici tu :evil:

Kiwi

L'ho finito venerdi sera, nel complesso mi è piaciuto molto, più del primo. Molto divertente e con un'ottima trama e un finale (volutamente) agrodolce.
Quasi quasi oggi lo ricomincio in modalità arcade cosi dopo sblocco la superuomo :gogogo:

Sirio

Finito  :gogogo:

Sintetizzo la mia opinione con dei voti .

SP 7.5

Coop 6.5

MP 6.0

Nel complesso un gioco discreto quindi , se vogliamo invece tenere conto di quelle che erano le aspettative su questo gioco , in una sola parola .... deludente .

Mystic

Citazione di: Sirio il 14 Dicembre, 2008, 23:48:57
Finito  :gogogo:

Sintetizzo la mia opinione con dei voti .

SP 7.5

Coop 6.5

MP 6.0

Nel complesso un gioco discreto quindi , se vogliamo invece tenere conto di quelle che erano le aspettative su questo gioco , in una sola parola .... deludente .
piu o meno il mio parere che avevo dopo ca. 4 orette di gioco.. (poi magari finendolo il mio parere sul gioco sarebbe migliorato.. o peggiorato  :notooth: )

ma non lo finirò,  dato che l'ho venduto  :silvio:

Sirio

#158
Citazione di: Mystic il 15 Dicembre, 2008, 08:45:36
piu o meno il mio parere che avevo dopo ca. 4 orette di gioco.. (poi magari finendolo il mio parere sul gioco sarebbe migliorato.. o peggiorato  :notooth: )

ma non lo finirò,  dato che l'ho venduto  :silvio:

Nn avresti cambiato idea , R2 procede piatto e senza idee come le prime ore di gioco . L unica cosa che ti posso segnalare nei livelli successivi e' il buon inpatto grafico di Chicago a seguire l interno della torre , niente di+ . Si ci sono due o tre boss enormi e dettagliati ma dopo che li hai abbattuti , il modo con cui si devono abbattere ..... ti si concretizza e si fa ancor piu' chiaro il valore di questo deludente gioco .