News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Halo 3

Aperto da Mystic, 3 Ottobre, 2006, 22:06:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Turrican3

Citazione di: Biggy il 16 Maggio, 2007, 15:58:00Okkio che così aggravi la tua posizione di nintendofanboy  :hihi:

Sono un videogiocatore che apprezza molto Nintendo. E' diverso. :dentone:

CitazioneGrazie al ca**o  :hihi: , era pronto da un anno per GC !

Infatti parlavo della versione per Wii. :hihi:

CitazioneMa è arrivata in europa 8 mesi dopo.

Sempre region free resta (che poi sono i giochi a esserlo, sulla console il codice del lockout c'è... perlomeno, sulla PAL l'ho visto :look:)

CitazioneE giocare MGS4 in giapponese o comunque in slang americano stretto non credo sia il massimo della vita per molti.

E' il massimo per me (l'americano intendo) da 10 anni circa, e questo mi basta. :)

Ben venga la possibilità di giocare import originali senza moddare le console...

Turrican3

Per l'occasione (sarà un caso, ma chissà... :asd:) Microsoft sta facendo "strage" di 360 modificati, che sono stati bannati dal Live per violazione dei termini di utilizzo.

Decisamente un bell'avvertimento per tutti coloro che erano intenzionati a giocare a sbafo su un network che come sappiamo è a pagamento...

Questo il laconico messaggio che appare sulle console bandite dal Live! (fate copia/incolla se non viene visualizzato)

http://www.gfdata.de/archiv05-2007-gamefront/mod360.jpg

Biggy

Sirio

Da IGN , alcune nuove foto ( multiplayer ) alcune qui molte altre seguendo il link !

http://media.xbox360.ign.com/media/734/734817/imgs_1.html

LE cose si fanno interessanti  :o

Frozzo

Citazione di: Sirio il  2 Luglio, 2007, 23:11:04
Da IGN , alcune nuove foto ( multiplayer ) alcune qui molte altre seguendo il link !

http://media.xbox360.ign.com/media/734/734817/imgs_1.html

LE cose si fanno interessanti  :o

L'ultima foto è la cosa più nextgen che ho visto attribuita ad Halo 3 finora, boh, aspettiamo il 10 e la modalità campagna.
BTW io ho un 56k e ce l'ho fatta a caricare la pagina, e se ce la posso fare io può farcela chiunque  :king:

riedit: certo che riguardandole meglio di dettagli cominciano a fioccarne a pacchi, chissà come mai la differenza di illuminazione fra tutte le foto e l'ultima, hdr agevolato dall'ambientazione desertica? In ogni caso già adesso siamo ben oltre l'halo2hd che si è visto finora, ottimo.

Turrican3

Onestamente (da superniubbone beninteso) mi pare parecchio distante da GOW come impatto visivo. :serio:

Vedremo in movimento, l'uscita è vicinissima quindi di certo verrà mostrato del materiale all'E3.

Mystic

sinceramente queste immagini mi lasciano alquanto indifferente...

Biggy

Citazione di: Mystic il  3 Luglio, 2007, 09:49:58
sinceramente queste immagini mi lasciano alquanto indifferente...

Ecco perchè  :hihi:

Reiz

:lol: :lol: :lol:

comunque,a parte gli scherzi,la somiglianza con Luigi è preoccupante  :sweat:

Halo 3 non mi ispira per niente  :serio2:

:dentone:

Rot!

Già, visto così non è che mi faccia urlare al miracolo...

Saluti

Mystic

ma io vi spezzo le braccine brutti nintendari pacioccosi  :mad: :shooter:

Quelo

Mah niente di che...  :tsk:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il  3 Luglio, 2007, 09:39:52
Onestamente (da superniubbone beninteso) mi pare parecchio distante da GOW come impatto visivo. :serio:

Vedremo in movimento, l'uscita è vicinissima quindi di certo verrà mostrato del materiale all'E3.

Vi assicuro che dopo aver provato la beta per circa 4/5 ore al giorno il gioco spaccherà di brutto...con grafica pompata o meno.

Gow ha un impatto visivo incredibile...ma è tutto piatto, non si muove nulla...sono solo le texture ad essere di alta qualità. Per altro online si giocava in 8...ben distanti dai 16 giocatori di Halo3. Anche le modalità non hanno nulla a che spartire con Gow...che ho trovato estremamente povero e ripetitivo in live..carino all'inizio ma stanca subito IMHO.

Halo3, come già il predecessore, settano degli standard di gioco live che IMHO sono avanti anni luce qualunque altro titolo in commercio (ovviamente mi riferisco agli FPS).

Halo3 ha delle modalità divertentissime ed estremamente varie, con tantissime armi differenti...mentre in GOW erano decisamente poche e scialbe.

Siate fiduciosi...e tra l'altro se vi becco online manco farete in tempo ad accorgervi della grafica...o meglio noterete solo quella del respawn  :hihi: :lol:

Turrican3

Citazione di: TheElement il  3 Luglio, 2007, 11:02:54Siate fiduciosi...e tra l'altro se vi becco online manco farete in tempo ad accorgervi della grafica...o meglio noterete solo quella del respawn  :hihi: :lol:

Ok lo terremo presente. :evil:

Mystic

Citazione di: TheElement il  3 Luglio, 2007, 11:02:54
Gow ha un impatto visivo incredibile...ma è tutto piatto, non si muove nulla...sono solo le texture ad essere di alta qualità. Per altro online si giocava in 8...
ed imho era stra-ottimo cosi..

GOW e un gioco da giocare in 8...

massimo in 10...

tutto il resto snaturerebbe il mp di GOW..

che cmq ha un approccio totalmente differente ad halo