News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Halo 3

Aperto da Mystic, 3 Ottobre, 2006, 22:06:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

ho scaricato la versione da 100mb..

in una parola --> pessimo!

graficamente non ci siamo lontanamente...
anche i movimenti dei pupazzetti mi sembrano scadenti!

qui continuano a dire che sia di una versione alpha..

lo spero.. lo spero per loro..

perche attualmente e davvero scialbo

Turrican3

Francamente non capisco il senso del mostrare pubblicamente lavori così palesemente "monchi". E' certamente meglio (IMHO) di diffondere immagini photoshoppate, ma non sono così sicuro che in termini di immagine ci siano ritorni positivi al 100%. :sweat:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 11 Aprile, 2007, 08:09:03
Francamente non capisco il senso del mostrare pubblicamente lavori così palesemente "monchi". E' certamente meglio (IMHO) di diffondere immagini photoshoppate, ma non sono così sicuro che in termini di immagine ci siano ritorni positivi al 100%. :sweat:

Forse il senso sta nel fatto che la versione finale nn sara' troppo diversa da questa beta , spero tanto di sbagliare  :rot:

Turrican3

Se quello è Halo3 final è meglio rimandare l'uscita di almeno 6 mesi IMHO. :boom: :sweat:

Mystic

Citazione di: Sirio il 11 Aprile, 2007, 15:39:21
Forse il senso sta nel fatto che la versione finale nn sara' troppo diversa da questa beta , spero tanto di sbagliare  :rot:
:boom:

Frozzo

Citazione di: Sirio il 11 Aprile, 2007, 15:39:21
Forse il senso sta nel fatto che la versione finale nn sara' troppo diversa da questa beta , spero tanto di sbagliare  :rot:

Nah, è che in questo modo, quando mostreranno la versione finale, tutti faranno una faccia del tipo -->   :o perchè si ricorderanno di queste immagini e diranno "porca miseria che salto di qualità!" aldilà della reale qualità grafica del gioco (che non dubito si assesterà su livelli di eccellenza).
In fondo è hype anche questo e probabilmente può funzionare anche meglio del classico -faccio vedere l'immagine assurda e poi provo a raggiungerla-.

TheElement

Citazione di: Mystic il 10 Aprile, 2007, 19:47:17
ho scaricato la versione da 100mb..

in una parola --> pessimo!

graficamente non ci siamo lontanamente...
anche i movimenti dei pupazzetti mi sembrano scadenti!

qui continuano a dire che sia di una versione alpha..

lo spero.. lo spero per loro..

perche attualmente e davvero scialbo


mamma mia che brutto.... :boom: :sweat: :look:

maxam

Citazione di: TheElement il 12 Aprile, 2007, 11:30:48

mamma mia che brutto.... :boom: :sweat: :look:


Meno male che non l'ho detto io sennò chissa come mi lapidavate.  :sweat:

Io comunque ho sempre sostenuto e continuo a sostenere che nemmeno i precedenti fossero un granchè.

Turrican3

Ti assicuro che Halo2 in Live era (per me) una droga... e lo dico da semischiappa. :hihi:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 12 Aprile, 2007, 14:12:15
Ti assicuro che Halo2 in Live era (per me) una droga... e lo dico da semischiappa. :hihi:

E graficamente era su ottimissimi livelli per le oldGen !


Leggendo in giro cmq , sembrano un po tutti convinti che la versione finale sara' altra cosa a livello grafico e questa BETA serve solo a far vedere/provare le meccaniche di gioco .
Vedremo ... il mio pessimismo e' dovuto dal fatto che nn ho praticamente mai visto 'stravolgere' un gioco dalle prime foto mostrate e li invece , di strada ce ne e' tanta da fare ...... ! Fa cmq piacere sapere che moltissimi 'sforzi' della SH sono diretti anche al gameplay , gli aggiornamenti settimanali che ho seguito lasciano davvero ben sperare sotto questo punto di vista .

Ciao

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 12 Aprile, 2007, 14:12:15
Ti assicuro che Halo2 in Live era (per me) una droga... e lo dico da semischiappa. :hihi:
ti ho insegnato io i trucchi del mestiere  :teeth:

Turrican3

Infatti, l'ho sempre detto che Mystic è il mio Halo-Guru :ehsi:

TheElement

Citazione di: maxam il 12 Aprile, 2007, 14:06:16
Meno male che non l'ho detto io sennò chissa come mi lapidavate.  :sweat:

Io comunque ho sempre sostenuto e continuo a sostenere che nemmeno i precedenti fossero un granchè.

Halo per gli utenti di console è stato effettivamente rivoluzionario...o meglio è stato il primo FPS (su console) con comandi ottimi, puntamento eccezionale con il pad e grafica di buon livello....ovvio che chi come me giocava da secoli ai FPS su PC non ha certo visto in HALO una novità o sta gran figata che molti osannano.

Per me è un bel giochino (il primo), ma niente di piu'. Il secondo poi non mi è molto piaciuto...ed in live con sta gente che ti saltava in torno come conigli indemoniati mi faceva venire il mal di mare.

Dal 3 non mi aspetto granchè....temo la solita minestra riscaldata... :sweat:

maxam

Citazione di: TheElement il 13 Aprile, 2007, 09:55:45
Halo per gli utenti di console è stato effettivamente rivoluzionario...o meglio è stato il primo FPS (su console) con comandi ottimi, puntamento eccezionale con il pad e grafica di buon livello....ovvio che chi come me giocava da secoli ai FPS su PC non ha certo visto in HALO una novità o sta gran figata che molti osannano.

Per me è un bel giochino (il primo), ma niente di piu'. Il secondo poi non mi è molto piaciuto...ed in live con sta gente che ti saltava in torno come conigli indemoniati mi faceva venire il mal di mare.

Dal 3 non mi aspetto granchè....temo la solita minestra riscaldata... :sweat:

Come non essere daccordo con questo signore.

Solo che se lo dico io, passo per sonaro.

TheElement

Citazione di: maxam il 13 Aprile, 2007, 10:18:56
Come non essere daccordo con questo signore.

Solo che se lo dico io, passo per sonaro.


E' già la seconda volta che mi dai del "Signore"....grassie :hihi: :lol2: