News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Halo 3

Aperto da Mystic, 3 Ottobre, 2006, 22:06:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam

Citazione di: TheElement il 13 Aprile, 2007, 10:25:27

E' già la seconda volta che mi dai del "Signore"....grassie :hihi: :lol2:

Vabbè dai, non costa nulla.... :dentone:

Reiz

ma fa cosi schifo ?  :o

:dentone:

TheElement

Citazione di: Reiz il 13 Aprile, 2007, 10:30:57
ma fa cosi schifo ?  :o

:dentone:

alt...io non ho detto che fa SCHIFO. Ho solo detto che per me è un gioco come tanti...ma che di sicuro non mi genera alcuna Hype  :sisi:

Penso che i "boxari" lo abbiano un po' sopravvalutato rispetto ad altri giochi simili presenti da secoli nel mercato degli FPS  :teach:

Reiz

Citazione di: TheElement il 13 Aprile, 2007, 10:35:36
alt...io non ho detto che fa SCHIFO. Ho solo detto che per me è un gioco come tanti...ma che di sicuro non mi genera alcuna Hype  :sisi:

Penso che i "boxari" lo abbiano un po' sopravvalutato rispetto ad altri giochi simili presenti da secoli nel mercato degli FPS  :teach:

no non intendevo che hai detto tu che fa schifo
è che non ho letto il topic se non a spizzichi e bocconi  ;)
dai un voto allo stato attuale delle cose ?

:dentone:

TheElement

Citazione di: Reiz il 13 Aprile, 2007, 10:50:08

dai un voto allo stato attuale delle cose ?

:dentone:


quali cose  :look:


Reiz


Joe

Picciotti vi prego di non giudicare la grafica di Halo 3, da quella vista su un'alpha MULTIPLAYER.

Sicuramente il modulo multiplayer avrà una grafica inferiore a quella del modulo single, per ragione di prestazioni. ;)

Sensei

Citazione di: Joe il 13 Aprile, 2007, 17:50:00
Picciotti vi prego di non giudicare la grafica di Halo 3, da quella vista su un'alpha MULTIPLAYER.



si giudica da ciò che si vede. Se poi cambierà lo farà anche il giudizio (almeno secondo me). Es. Diversamente da quello che leggevo in altri forum
a me i primi filmati e/o immagini di Liar per ps3 non piacevano per niente e giustamente credo di averli criticati(anche forse troppo pesantemente).
Invece a diversi mesi di distanza ho cambiato il mio giudizio in quanto ciò che ho visto di nuovo mi ha realmente impressionato.
Come diceva Eraclito ogni cosa è soggetta al tempo e alla trasformazione (teoria del divenire)

Turrican3

E' saltato fuori un filmato del gioco, se fate in tempo (già il primo è stato rimosso, anzi, fatto rimuovere da Bungie :asd:) andate qua:


Mystic

#84
la beta di halo 3 si avvicina..

vi posto un filmato molto interessante nel quale vengono mostrate diverse armi...

http://kotaku.com/gaming/has-anyone-here-seen-predator%3F/new-video-of-halo-3-beta-map-weapons-259861.php

davvero interessante...  :gogogo:

e ci sara anche la visuale in 3 persona..(non so se sia stata una buona idea implementarla.. boh)

Sirio

Tanti altri filmati/foto qui !

http://www.xboxyde.com/news_4325_it.html

Il Gameplay sembra la diretta evoluzione dei suoi presequel e questo e' cosa buona e giusta ma l aspetto tecnico ancora nn mi convince , spero sia da imputarsi a precisa scelta/limite per il gioco in rete . A questo punto sono molto curioso di vedere qualcosa dell oFF Line di questo gioco  :sisi: e spero di ricredermi , strano pensiero ......... lo splendito GoW e' stato il punto di partenza o subito una dimostrazione di forza/limite di questa console ?

Turrican3

Conferma ufficiale da Microsoft/Bungie: Halo3 arriva a fine settembre, in contemporanea con gli USA.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44326

Biggy

#87
Citazione di: Turrican3 il 16 Maggio, 2007, 10:27:57
Conferma ufficiale da Microsoft/Bungie: Halo3 arriva a fine settembre, in contemporanea con gli USA.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44326

Quando compri Microsoft (piuttosto che Sony o Nintendo) sai che non devi nè modificare la console nè comprartene un'altra uguale.

L'europeo non è un essere inferiore per lo zio Bill.

Turrican3

Già.

Il peso di Super Paper Mario (che se farà una milionata worldwide è grasso che cola) paragonato a un plurimillion seller come Halo. :ehsi:

PS: ZeldaTTP per Wii è uscito in contemporanea mondiale

PPS: PS3 al momento è region free

Biggy

Citazione di: Turrican3 il 16 Maggio, 2007, 13:45:04
Già.

Il peso di Super Paper Mario (che se farà una milionata worldwide è grasso che cola) paragonato a un plurimillion seller come Halo. :ehsi:

Okkio che così aggravi la tua posizione di nintendofanboy  :hihi:

;)

Citazione
PS: ZeldaTTP per Wii è uscito in contemporanea mondiale

Grazie al ca**o  :hihi: , era pronto da un anno per GC !

CitazionePPS: PS3 al momento è region free

Ma è arrivata in europa 8 mesi dopo.

E giocare MGS4 (presunto million seller, ma andrà peggio di MGS3) in giapponese (perchè nonostante il peso uscirà prima in Giappone,m 3 mesi dopo negli States e l'anno dopo in Europa, come da tradizione Sony) o comunque in slang americano stretto (e testi rapidissimi "alla Kojima) non credo sia il massimo della vita per molti.