News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Halo 3

Aperto da Mystic, 3 Ottobre, 2006, 22:06:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Frozzo

Citazione di: Sirio il  3 Luglio, 2007, 13:20:25
Questo confronto mi pare piuttosto pertinente ( ma sempre provvisorio ) , Halo2 Full VS Holo3 Beta ! Da considerare che in entrambi i casi lo zoom esclude parecchi particolari e limita la definizione degli oggetti !

Da guardare con attenzione !

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/800/800896/halo-3-20070701092604686.jpg

Chissà se sulla sabbia rimangono le impronte, sono quei dettagli che mi esaltano come poche cose  :bowdx:

Joe

Citazione di: Mystic il  3 Luglio, 2007, 12:52:03
con chi stai tu?  :shooter: :mad: :shooter:

Con te  :inlove: nun me sparà

Quelo

IMHO Halo 3 in single dovrebbe avere questa grafica:

Chiedo troppo?

Turrican3

Mystic

Citazione di: Quelo il  5 Luglio, 2007, 13:55:28
IMHO Halo 3 in single dovrebbe avere questa grafica:

Chiedo troppo?
no!

la grafica sara quella..

trust me..

:look:

:sweat:

:boom:

Mystic

tornando serio  :asd:

questa imho sara la grafica che ci aspettera con halo3
http://www.youtube.com/watch?v=wXrYSEOg3Ro&mode=related&search=

Turrican3

Mah, non lo so: le ultime immagini non fanno sperare si possa arrivare così "in alto".

Il rischio di un effetto-target render ( :look: :sweat: ) è alto IMHO, vediamo che combinano.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  5 Luglio, 2007, 14:11:56
Mah, non lo so: le ultime immagini non fanno sperare si possa arrivare così "in alto".

Il rischio di un effetto-target render ( :look: :sweat: ) è alto IMHO, vediamo che combinano.
della campagna sp non si e visto assolutamente nulla...

spero ci stupiranno...

perche se cosi non fosse... saranno caxxi amari

Sirio

Edito e cancello  :)

Quelo

Citazione di: Mystic il  5 Luglio, 2007, 14:01:23
no!

la grafica sara quella..

trust me..

:look:

:sweat:

:boom:

Aiuto per un attimo ho pensato che fossi posseduto  :evil:.

Sirio

Questa sembra essere la prima foto di Halo3 in SinglePlayer !

Kiwi

un abisso di differenza rispetto al trailer dell'anno scorso, comunque niente di esaltante secondo me :)

Sirio

Citazione di: Kiwi il  5 Luglio, 2007, 21:12:41
un abisso di differenza rispetto al trailer dell'anno scorso, comunque niente di esaltante secondo me :)

MA perche il vecchio trailer era stato presentato come 'anteprima grafica gameplay' o semplice trailer CG di presentazione ? (  lo chiedo perche nn lo ricordo proprio ...... mi pare che si parlava di certi elemeti in comune/ che avremmo ritrovato nel gioco boh )

Cmq anche secondo me , boh ..... nn mi impressiona anche se da questa foto si vede poco ( potrebbe essere bellissimo come bruttissimo / potrebbe essere un ambiente piccolino o immenso boh )

Sirio

La foto e' ufficiale , MA secondo me nn 'e molto recente ( spero ) guardate questa foto del multiplayer e confrontate ad esempio ..... la visiera del casco ( ma nn solo ) . E' realizzata meglio quella del MP e questo va completamente contro quello che ci e' stato sempre detto SP molto + dettaglio del MP !

Vabbe' , aspettiamo e vediamo ( orami manca poco alla presentazione di Halo3 SP )

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/800/800896/halo-3-20070701092735653.jpg

Turrican3

Hmm non credo che la foto sia vecchia, la pubblicano oggi tutti i siti più importanti per la prima volta. :sweat: