News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2007] Halo 3: filmato

Aperto da Mystic, 11 Luglio, 2007, 08:15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

TheElement

a parte che ora di Killzone rischiamo di avere Halo 4...per non parlare di GT5 che arriverà assieme a Forza 3  :sweat: :sweat:

Sirio

Citazione di: Biggy il 12 Luglio, 2007, 15:36:30
.............

Quello che conta è che il gioco debba stupire per la grafica  :tsk:

............

No , anche per la grafica  ;)

Forza ha sostanzialmente/parzialmente deluso per la grafica , Halo 3 sembra seguire a ruota  :sweat: mi sta bene tanta attenzione rivolta al gameplay ( e forza2 lo dimostra ) ma io da questi che sono i titoli di richiamo , i titoli esclusivi che dovrebbero fare la differenza con le rivali ..... mi aspetto fumo e arrosto  :beer:

Lo dico perche ci credo e per coerenza con me stesso , lo dico perche come mi facevano sorridere certi sostenitori PS2 ( con la memoria molto corta evidentemente  :hihi: ) quando dicevano + o - le tue stesse cose nel confronto con la Xbox mi fa sorridere ( e soprattutto nn condivido ) chi fa lo stesso oggi a parti invertite !

Nessun riferimento a persone o cose di qui  :P

TheElement

Citazione di: Sirio il 12 Luglio, 2007, 16:16:03
No , anche per la grafica  ;)

Forza ha sostanzialmente/parzialmente deluso per la grafica , Halo 3 sembra seguire a ruota  :sweat: mi sta bene tanta attenzione rivolta al gameplay ( e forza2 lo dimostra ) ma io da questi che sono i titoli di richiamo , i titoli esclusivi che dovrebbero fare la differenza con le rivali ..... mi aspetto fumo e arrosto  :beer:

Lo dico perche ci credo e per coerenza con me stesso , lo dico perche come mi facevano sorridere certi sostenitori PS2 ( con la memoria molto corta evidentemente  :hihi: ) quando dicevano + o - le tue stesse cose nel confronto con la Xbox mi fa sorridere ( e soprattutto nn condivido ) chi fa lo stesso oggi a parti invertite !

Nessun riferimento a persone o cose di qui  :P

Secondo me si esagera...

cioè forza non sarà miracoloso...ma non venitemi a dire che graficamente è brutto o che non è next-gen... :mmmm:
Idem per Halo...io ci vedo fumo e arrosto... :thumbup:

Non mi pare che i 2 titoli in questione siano tutto gameplay e niente grafica...secondo me vi conviene di tanto in tanto riaccendere ps2 o Xbox1 e vedere quanto siamo distanti... :sisi:

Mystic

Citazione di: TheElement il 12 Luglio, 2007, 17:09:13
Secondo me si esagera...

cioè forza non sarà miracoloso...ma non venitemi a dire che graficamente è brutto o che non è next-gen...
graficamente discreto forza 2

da forza2 (titolo di punta) ci si aspettava molto ma molto di piu dalla grafica..

TheElement

Citazione di: Mystic il 12 Luglio, 2007, 17:24:08
graficamente discreto forza 2

da forza2 (titolo di punta) ci si aspettava molto ma molto di piu dalla grafica..

Beh ma se ci si crea delle aspettative inarrivabili e ovvio che poi si resta delusi.... :dentone:

I Turn10 hanno investito su tantissimi elementi , a scapito di una grafica folgorante...ma che comunque non fa certo brutta figura.

Mystic

Citazione di: TheElement il 12 Luglio, 2007, 17:35:00
Beh ma se ci si crea delle aspettative inarrivabili e ovvio che poi si resta delusi.... :dentone:
vabbe.. allora non aspettiamoci piu nulla..

anzi.. torniamo a giocare con la xbox...

p.s. vorrei farti notare come ogni recensione ha criticato il reparto grafico di forza.

TheElement

Citazione di: Mystic il 12 Luglio, 2007, 17:45:04
vabbe.. allora non aspettiamoci piu nulla..

anzi.. torniamo a giocare con la xbox...

p.s. vorrei farti notare come ogni recensione ha criticato il reparto grafico di forza.

si beh allora immaginiamoci delle cose assurde e non godiamoci i giochi ... :boom:

secondo me ci va una via di mezzo...non credi ?

Cmq non ho MAI detto che la grafica di Forza è spettacolare...solo non la reputo brutta o deludente...anche perchè il bello o il brutto sono opinioni personalissime ...come d'altronde quelle di chi recensisce i giochi :sisi:

Cmq meglio tornare in topic altrimenti Master Chief s'inghezza ;)

Mystic

Citazione di: TheElement il 12 Luglio, 2007, 17:58:08
si beh allora immaginiamoci delle cose assurde e non godiamoci i giochi ... :boom:

guarda che nessuno si aspetta cose assurde..

ma se quello visto in forza2 o halo3 dovrebbe essere il massimo raggiungibile.. beh.. allora buona notte...

e poi abbiamo giochi che ci mostrano il contrario...

TheElement

Citazione di: Mystic il 12 Luglio, 2007, 18:11:44

ma se quello visto in forza2 o halo3 dovrebbe essere il massimo raggiungibile..

Nessuno ha mai detto che siano il massimo raggiungibile... :P

Come accadde con ps2 "la grafica" si è mostrata dopo anni... :notte:

Sirio

Citazione di: TheElement il 12 Luglio, 2007, 17:58:08

Cmq non ho MAI detto che la grafica di Forza è spettacolare...solo non la reputo brutta o deludente...anche perchè il bello o il brutto sono opinioni personalissime ...come d'altronde quelle di chi recensisce i giochi :sisi:

Cmq meglio tornare in topic altrimenti Master Chief s'inghezza ;)

Ma nn e' quello il punto , la grafica di Forza2 mi ha parzialmente deluso ( il che nn significa che sia mediocre ... che e' altra cosa ) ma l ho cmq acquistato ( e lo rifarei ) alla sua uscita e lo trovo un ottimo gioco , un ottimo gioco ma graficamente nn eccelso . Il filmato di Halo3 mi ha deluso ma lo prendero' all uscita perche so che sara' molto diverente ( tanto+ sul live ... mi ci gioco la console ) e perche cmq nn sto dicendo che sembra una schifezza , ma semplicemente mi aspettavo di + e a sostegno di questo c'e' anche il fatto che in giro ho visto di meglio ! ( vogliamo paragonare con qualche filmatino di ultima produzione PC ?  )
I giochi me li godo come vedi , resta il fatto che talvolta gli stessi ....... disattendono certe aspettative o parte di esse ( e ripeto nn solo quelle personali ma anche rispetto quanto si vede in giro o da quanto fino ad allora proclamato /Hype/ )

TheElement

Citazione di: Sirio il 12 Luglio, 2007, 19:17:48
Ma nn e' quello il punto , la grafica di Forza2 mi ha parzialmente deluso ( il che nn significa che sia mediocre ... che e' altra cosa ) ma l ho cmq acquistato ( e lo rifarei ) alla sua uscita e lo trovo un ottimo gioco , un ottimo gioco ma graficamente nn eccelso . Il filmato di Halo3 mi ha deluso ma lo prendero' all uscita perche so che sara' molto diverente ( tanto+ sul live ... mi ci gioco la console ) e perche cmq nn sto dicendo che sembra una schifezza , ma semplicemente mi aspettavo di + e a sostegno di questo c'e' anche il fatto che in giro ho visto di meglio ! ( vogliamo paragonare con qualche filmatino di ultima produzione PC ?  )
I giochi me li godo come vedi , resta il fatto che talvolta gli stessi ....... disattendono certe aspettative o parte di esse ( e ripeto nn solo quelle personali ma anche rispetto quanto si vede in giro o da quanto fino ad allora proclamato /Hype/ )

Sirio...il problema è sempre lo stesso...siamo noi stessi a generarci delle aspettative che il mercato non è ancora in grado di fornirci  :sweat:

Mystic

Citazione di: TheElement il 13 Luglio, 2007, 10:16:42
Sirio...il problema è sempre lo stesso...siamo noi stessi a generarci delle aspettative che il mercato non è ancora in grado di fornirci  :sweat:
no..

sono loro a sparare minchiate a destra e sinistra creando aspettative che poi non riescono a mantenere..

basta vedere bungie con i suoi "weekly updates"

e poi vorrei ricordarti che FORZA2 ed HALO3 non sono giochini.. ma GIOCHI DI PUNTA! POSSIBILI KA! ... mica bau bau micio micio  :hihi:

TheElement

Citazione di: Mystic il 13 Luglio, 2007, 10:52:17
no..

sono loro a sparare minchiate a destra e sinistra creando aspettative che poi non riescono a mantenere..

basta vedere bungie con i suoi "weekly updates"

e poi vorrei ricordarti che FORZA2 ed HALO3 non sono giochini.. ma GIOCHI DI PUNTA! POSSIBILI KA! ... mica bau bau micio micio  :hihi:

ma quali minchiate ha sparato Bungie???  :sweat:
Su Forza posso esser d'accordo...sono andati via via ridimensionando il tiro...ma su Halo direi di no, altrimenti non avrebbero rilasciato quella Beta dalla quale già s'intuiva come sarebbe stato il gioco.

Halo3 e FM2 sono giochi di punta e KA comunque. Le vendite di Halo saranno stellari e quelle di forza lo son già state...grafica pompata o meno ;)

TheElement

per la centesima volta ho riguardato il trailer...e son giunto a una conclusione :book:

Il montaggio di questo trailer fa schifo :sisi:

Troppo frenetico, tropper build mischiate, singolo campagna...tutto assieme... :thumbdown:

E' il trailer che colpisce gli amanti della saga...ma al novizio non dice granchè.

Che spreco, un occasione buttata ...ma che cavolo han combinato sti individui della Bungie??? L'han montato in 15 minuti ??? ::)

Ci voleva un bel trailer d'impatto...e invece si saran detti " ma si, tanto spacchiamo comunque...chissene frega..." ...errore. han causato millemila pagine sui vari forum ...in cui molti ora pensano che Halo3  sia Owned... :lol2: ...anzi per molti quasi un sollievo...Halo3 è una spada di Damocle sulla testa di Ps3.

e quindi ??

E quindi statene certi, il gioco spaccherà e la grafica ,in quel filmatino mal montato e ipercompresso ha fatto piu' danni che altro, sarà di alto livello...
certo non aspettiamoci il fotorealismo da un gioco simile con quel genere di ambientazioni...

Io ci credo  :gogogo:

Turrican3

Ho visto anch'io il trailer, decisamente troppo confusionario per i miei gusti. :sweat: :boom:

Da quel poco che si riesce a capire, e tenendo presente anche che non sono un "ultrà" della saga e che pertanto non ho seguito con attenzione l'hype creato da Bungie, mi sembra che il gioco patisca un po' il paragone a livello grafico con Gears of War. Da niubbo pressochè totale direi che il titolo di Epic risulta a prima vista più impressionante a livello grafico.