News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[E3 2007] Halo 3: filmato

Aperto da Mystic, 11 Luglio, 2007, 08:15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: TheElement il 12 Luglio, 2007, 09:23:56
Vedremo al lancio del gioco  :whistle:
credi veramente che graficamente ci saranno grandi differenze con quanto visto all'E3?

non credo proprio

TheElement

Citazione di: Mystic il 12 Luglio, 2007, 10:19:20
credi veramente che graficamente ci saranno grandi differenze con quanto visto all'E3?

non credo proprio

no no...mi son spiegato male. Il gioco sarà quello, ma intendevo che son certo del suo successo e della sua bontà come gioco  :sisi:

Mystic

Citazione di: TheElement il 12 Luglio, 2007, 10:21:22
no no...mi son spiegato male. Il gioco sarà quello, ma intendevo che son certo del suo successo e della sua bontà come gioco  :sisi:
il successo non lo mette in dubbio nessuno...

avrebbe venduto un botto anche con la grafica della beta...

e nessuno penso stia criticando il gioco in se stesso (game-play)

semplicemente il reparto grafico/tecnico lascia desiderare...

Frozzo

#18
Citazione di: Biggy il 12 Luglio, 2007, 01:23:50
Assolutamente sì  :sisi:

Riguardo al discorso tra Sirio e Luigi, ovviamente sono d'accordo con SIrio ... le aspettative DI CHI ?

Hanno mai diffuso filmati promozionali che promettevano una grafica da urlo ?

Boh, eppure io un filmato spaccamascella l'anno scorso mi ricordo di averlo visto, e non dico che Halo3 non lo raggiunga, ma tirare fuori quel filmato/collage dall'impatto abbastanza inferiore rispetto all'E3'06 non è che sia stata una delle cose più sensate degli ultimi anni.
Comunque, più che altro temo che possa essere ancora più sbilanciato verso il MP di quanto non lo sia stato Halo2.


Citazione
Chi gioca Halo sa cosa gioca, e non gliene frega un fico secco se ha l'arrosto senza fumo.

E gli altri no? Dai, questo è un discorso da nintendaro post presentazione del wii  :lol2:

Citazione
Giocate a Killzone ed Heavenly Sword  :silvio:

:bowdown: Heavenly Sword  :bowdx:

TheElement

Citazione di: Mystic il 12 Luglio, 2007, 10:22:27


semplicemente il reparto grafico/tecnico lascia desiderare...

ma lo hai visto in hd? e tra l'altro molte delle parti sono del multy...boh

Mystic

Citazione di: TheElement il 12 Luglio, 2007, 10:56:10
ma lo hai visto in hd? e tra l'altro molte delle parti sono del multy...boh
si si l'ho visto..

per non parlare poi delle animazioni  :sweat:

graficamente non e nulla di che..

non sto dicendo che fa schifo..

ma lascia indifferenti.. niente da -->  :o

TheElement

Citazione di: Mystic il 12 Luglio, 2007, 10:58:49
si si l'ho visto..

per non parlare poi delle animazioni  :sweat:

graficamente non e nulla di che..

non sto dicendo che fa schifo..

ma lascia indifferenti.. niente da -->  :o

temo di essere imparziale  :notooth:...amo Master Chief alla follia :gogogo:

Mystic

Citazione di: TheElement il 12 Luglio, 2007, 11:04:30
temo di essere imparziale  :notooth:
eh.. inizio a crederlo anche io  :teeth:

cmq ho rivisto due minuti fa il trailer in hd su gametrailers..

mi piace ancora meno..  :boom:

TheElement

Citazione di: Mystic il 12 Luglio, 2007, 11:05:30
eh.. inizio a crederlo anche io  :teeth:

cmq ho rivisto due minuti fa il trailer in hd su gametrailers..

mi piace ancora meno..  :boom:

Secondo me ti si è infilato il pennino del DS negli occhi  :whistle:...ecco perchè non ti piace Halo!!!! :hihi:

:lol2:

Mystic

Citazione di: TheElement il 12 Luglio, 2007, 11:09:53
Secondo me ti si è infilato il pennino del DS negli occhi  :whistle:...ecco perchè non ti piace Halo!!!! :hihi:

:lol2:
NON MI TOCCARE IL PENNINO DEL DS  :shooter: :teach:  :notooth:


TheElement

Ecco alcune impressioni sul comparto grafico di Halo3 nella modalità single player :

So how it looks is a question that's undoubtedly a question on millions of Halo fans' minds. Keep in mind that after some grumbling by fans about the graphics in the recent multiplayer beta, Bungie stressed that what was seen did not represent the final look of the game. Well, what we saw wasn't quite final, but the graphics were undeniably better and more advanced than those seen in the beta. The game pops out right at you. The visuals are clear and crisp, as well as bright and colorful. There's a lush quality to the forest gully, with lots of ground clutter and towering trees. Most noticeable is the almost lifelike sunlight poring through the forest canopy. Halo 3 makes considerable use of high-dynamic range lighting so that shadows look dark, but at the same time, sunlight looks almost saturated. The animations and character models are also well done. The Master Chief encountered alien brutes in green camouflage armor that looks really cool and plausible, and it's possible to strip a brute of his armor with gunfire or explosions.

Fonte: Gamespot.com


TheElement

Citazione di: Mystic il 12 Luglio, 2007, 11:10:37
NON MI TOCCARE IL PENNINO DEL DS  :shooter: :teach:  :notooth:



e chi te lo tocca...chissà dove sei solito infilartelo  :lol: :lol2:

.:|Physalis|:.


Per quanto mi riguarda è bellissimo e non vedo l'ora di smazzarmelo!!!

Mystic

Citazione di: .:|Physalis|:. il 12 Luglio, 2007, 13:36:30
Per quanto mi riguarda è bellissimo e non vedo l'ora di smazzarmelo!!!
e te pareva  :asd:

Biggy

Citazione di: TheElement il 12 Luglio, 2007, 09:18:40
Il motivo di tanta delusione è che ci sono troppe persone strafatte di Hype :hihi: e pertanto perdono di vista la realtà...eccome per un bambino che scopre che non esiste Babbo Natale e non si gode piu' i regali!!!  :asd:

Oppure che semplicemente da un nuovo gioco ci si aspetta solo nuova grafica.

Poco importa se in Heavenly Sword devi picchaire sui tasti a caso, o se in Killzone 2 si avrà (in modo non molto differente da GOW, ma ricordandomi Killzone  :boom: ... ) il solito gioco con fisica e interazione da old-old gen con ambientazioni esplorabili manco per il ca**o e i soliti eventi scriptati (superi un chechpoint, ti si sbarra la strada dietro, si apree magicamente il passaggio davanti), o se le eterne demo di GT si presentano sempre con fisica arcade, auto indistruttibili e avversari stupidi ...

Quello che conta è che il gioco debba stupire per la grafica  :tsk:

Forza 2 è deludente per la grafica, Halo 3 è deludente per la grafica, bla bla bla ... (peccato che la scorsa generazione non importava avere la grafica migliore, adesso sì  :hihi:)

Godetevi il vostro fumo negli occhi, noi "boxari" ci pappiamo l'arrosto