News:

in collaborazione con:

Menu principale

[E3 2007] Halo 3: filmato

Aperto da Mystic, 11 Luglio, 2007, 08:15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Rot!

#1
Niente per cui strapparsi i capelli, ma non me la sento neppure di lamentarmi. Anzi, in fondo non mi dispiace affatto...
Il problema è forse questo: risulta tutto terribilmente nella norma e in qualche misura disattende un poco le aspettative. D'altra parte il filmato ispira una certa fiducia per quanto riguarda il giocato.

PS: confesso che non sono per nulla in grado di valutare screen nextgen, figuriamoci di capire cosa altri giocatori vedano nelle immagini di volta in volta rilasciate. Mistero !
PPS: You are, all of you, vermin

Saluti

TheElement

#2
ma che Halo2 in HD... :ohno:

La beta forse si poteva considerare come tale...ma qui di migliorie ce ne son diverse, che forse non vedete o non volete vedere.

Non sto certo dicendo che sia un miracolo di grafica, ma non dimenticate la quantità di elementi a schermo che halo offre, wathog,bunshee etc etc...oltre a una miriade di effetti per ogni arma (non semplici fucili col fuocherello davanti).

Ma poi vogliamo spendere 2 parole sulla giocabilità ??? mica avrò provato solo io la beta.
Il gioco spacca di brutto, ci son decine di modalità per il multy e l'implementazione del live è anni luce avanti rispetto a qualsiasi altra cosa
presente sul mercato.

boh...adesso per qualche settimana andrà di moda dire che HALO 3 è owned...poi quando uscirà ci sarà da ridere  :thumbup:

Mystic

Citazione di: TheElement il 11 Luglio, 2007, 15:59:53
ma che Halo2 in HD... :ohno:

La beta forse si poteva considerare come tale...ma qui di migliorie ce ne son diverse, che forse non vedete o non volete vedere.
vedo un filmato che non mi piace..
vedo delle animazioni bruttine..
vedo una veste grafica che non mi piace..

Citazione
Ma poi vogliamo spendere 2 parole sulla giocabilità ??? mica avrò provato solo io la beta.
Il gioco spacca di brutto, ci son decine di modalità per il multy e l'implementazione del live è anni luce avanti rispetto a qualsiasi altra cosa
presente sul mercato.

boh...adesso per qualche settimana andrà di moda dire che HALO 3 è owned...poi quando uscirà ci sarà da ridere  :thumbup:
non mi pare che nessuno abbia criticato la sua "giocabilita".
e poi non si tratta di "va di moda dire halo3 owned".. semplicemente ci si aspettava di piu.. e le aspettative non sono state mantenute

TheElement

Citazione di: Mystic il 11 Luglio, 2007, 16:13:47
vedo un filmato che non mi piace..
vedo delle animazioni bruttine..
vedo una veste grafica che non mi piace..
non mi pare che nessuno abbia criticato la sua "giocabilita".
e poi non si tratta di "va di moda dire halo3 owned".. semplicemente ci si aspettava di piu.. e le aspettative non sono state mantenute


ma io non discuto sul fatto che piaccia o meno...semplicemente vorrei sapere quali aspettative non son state rispettate??? han mai mostrato cose che poi non si vedono nel gioco?? le aspettative assurde se le son create dei visionari...non gente che conosce la saga e sapeva quali erano i limiti reali di questo gioco.

Le mappe sono immense, gli ambienti sono volutamente scarni ...ma tale è la vera ambientazione di Halo, non confondiamolo con l'ambiente di un cod4 o di un KZ2.

Mystic

#5
Citazione di: TheElement il 11 Luglio, 2007, 16:23:14
ma io non discuto sul fatto che piaccia o meno...semplicemente vorrei sapere quali aspettative non son state rispettate??? han mai mostrato cose che poi non si vedono nel gioco??
ma che ragionamento mi stai facendo?

la bungie con i suoi "update settimanali" ha scacassato le balle mer mesi con i suoi
- halo3 sara qualcosa di mai visto
- resterete tutti a bocca aperta
- abbiamo fatto questo.. quello..

per me (come per tantissima altra gente.. basta vedere cosa sta succedendo su xeye) il gioco e al di sotto le aspettative

Sirio

Deludente su ogni dove !

Si vedo tanta attenzione nel gameplay ( insomma il filmato quello mi ispira ) ma tecnicamente e' BEN sotto le aspettative , si ora possiamo anche dire che  l ambiente e' enorme e quant altro , resta il fatto che dal filmato , nn mi esaltano le animazioni , gli effetti , il numero di particolari su schermo !

Filmato deludente (  anche in questo caso , nn si puo' certo dire sia brutto  ... ma questo e' Halo3 ragazzi ..... mica pizza e fichi e' lecito aspettarsi tanto ! )

Quelo

Ragazzi tecnicamente è senza dubbio una delusione... sarebbe carino vedere un qualcosa in prima persona per capire meglio  :ehsi:.

P.S.: già so cosa dirà il Prolocco "Eh ma la grafica ... vuoi mettere il gameplay?"  :evil:.

Sirio

#8
In foto rende meglio  :sweat:

Vorrei un attimino ribadire il ( mio ) concetto , il filmato e queste stesse foto NON sono certamente brutte ( notare le texture ) semplicemente ci si aspettava ( e dopo aver giocato GoW  :bowdx: :bowdx: ) di+ da quello che su Xbox e' stata certamente la KA per eccellenza per molto tempo ( si anche alivello grafico imho ) da li la delusione su quanto mostrato , purtroppo questo e' l effetto boomerang del troppo hype ma ripeto , non sorprende ma non e' di certo brutto !


Metto i link

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/803/803187/halo-3-20070711001714637.jpg
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/803/803187/halo-3-20070711001711965.jpg
http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/803/803187/halo-3-20070711001718824.jpg

Biggy

Citazione di: Quelo il 11 Luglio, 2007, 21:17:04
Ragazzi tecnicamente è senza dubbio una delusione... sarebbe carino vedere un qualcosa in prima persona per capire meglio  :ehsi:.

P.S.: già so cosa dirà il Prolocco "Eh ma la grafica ... vuoi mettere il gameplay?"  :evil:.

Assolutamente sì  :sisi:

Riguardo al discorso tra Sirio e Luigi, ovviamente sono d'accordo con SIrio ... le aspettative DI CHI ?

Hanno mai diffuso filmati promozionali che promettevano una grafica da urlo ? CHi gioca Halo sa cosa gioca, e non gliene frega un fico secco se ha l'arrosto senza fumo.

Giocate a Killzone ed Heavenly Sword  :silvio:

Mystic

#10
Citazione di: Biggy il 12 Luglio, 2007, 01:23:50
Hanno mai diffuso filmati promozionali che promettevano una grafica da urlo ?
come volevasi dimostrare sei un boxaro fasullo...

perche se ti saresti interessato un minimo ad halo3, avresti seguito i famosissimi "weekly update" della bungie...

per dirtene una
"sara qualcosa di mai visto prima! resterete tutti soddisfatti blablabalabla"

ciao

maxam

#11
Citazione di: Biggy il 12 Luglio, 2007, 01:23:50

Giocate a Killzone ed Heavenly Sword  :silvio:

Sicuramente, non appena compro la PS3  :teeth:

Comunque come al solito riesci ad andare OT e fare CW. Dev'essere più forte di te.

TheElement

Citazione di: Mystic il 12 Luglio, 2007, 07:57:32

perche se ti saresti interessato un minimo ad halo3, avresti seguito i famosissimi "weekly update" della bungie...

per dirtene una
"sara qualcosa di mai visto prima! resterete tutti soddisfatti blablabalabla"

ciao

ieri sera ho riguardato il trailer in HD disponibile sul MP...su un bel televisore è continuo a trovarlo ottimo graficamente, ben diverso da un semplice Halo2 in HD.
La Bungie ha promesso cose mai viste, ed in un certo senso è la verità. La combo Live+Grafica+Gameplay di Halo3 (per chi ama il genere) è assolutamente unica nel suo genere .

Di fatto ribadisco come già ho detto piu' volte, che Bungie non ha mai rilasciato trailer farlocchi sul gioco...quello che han mostrato c'è anzi ...rispetto alla beta siamo decisamente avanti.

Il motivo di tanta delusione è che ci sono troppe persone strafatte di Hype :hihi: e pertanto perdono di vista la realtà...eccome per un bambino che scopre che non esiste Babbo Natale e non si gode piu' i regali!!!  :asd:

Quelo

Citazione di: Mystic il 12 Luglio, 2007, 07:57:32
come volevasi dimostrare sei un boxaro fasullo...

perche se ti saresti interessato un minimo ad halo3, avresti seguito i famosissimi "weekly update" della bungie...

per dirtene una
"sara qualcosa di mai visto prima! resterete tutti soddisfatti blablabalabla"

ciao

Mystic ha ragione, sto giro Bungie ha toppato alla grande  :).

TheElement

Citazione di: Quelo il 12 Luglio, 2007, 09:22:02
Mystic ha ragione, sto giro Bungie ha toppato alla grande  :).

tua opinione... ;)

Vedremo al lancio del gioco  :whistle: