News:

in collaborazione con:

Menu principale

Grazie, Nintendo of Europe

Aperto da Turrican3, 10 Maggio, 2007, 10:44:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 22 Maggio, 2007, 11:59:11no nso cosa ci sia di old school gaming nei vari Ratchet & Clank  :mmmm:

E' solo una sorta di quote dalla pubblicità proprio di Super Paper Mario, i vari R&C presenti nella foto non c'entrano nulla (storia lunga da spiegare in questa sede :hihi:, nonchè ultraOT)

Relax. :inlove:

Biggy

#76
No ma non ero incazzato ... figuriamoci ...

Poi me la spieghi  :teeth:

Citazione di: Kiwi il 22 Maggio, 2007, 12:02:11
non importa, R&C è pur sempre R&C :teach:

Un pò come Sanremo è Sanremo  :hihi:


Turrican3

Citazione di: Biggy il 22 Maggio, 2007, 14:50:00No ma non ero incazzato ... figuriamoci ...

Poi me la spieghi  :teeth:

Quel mio relax l'ho messo perchè quando vedi qualcosa che ha a che fare con Sony diventi color Pikmin... :hihi: e non capisci più un [BEEP] :P

;)

Joe

Citazione di: Kiwi il 22 Maggio, 2007, 12:02:11
non importa, R&C è pur sempre R&C :teach:

Nel bene, ma soprattutto nel male.

Kiwi

Citazione di: Biggy il 22 Maggio, 2007, 14:50:00
Un pò come Sanremo è Sanremo  :hihi:

Citazione di: Joe
Nel bene, ma soprattutto nel male.

dopo queste 2 perle anti Insomniac( :bowdown: INSOMNIAC :bowdx: ) me ne vado :serio2:

p.s.: :tsk:

Joe

Citazione di: Kiwi il 22 Maggio, 2007, 17:17:22
dopo queste 2 perle anti Insomniac( :bowdown: INSOMNIAC :bowdx: ) me ne vado :serio2:

p.s.: :tsk:

Alè! Era quello che volevo. :joe:

Scherzo.  :inlove:

Chiusa parentesi antikiwiana.

Turrican3


Biggy

Citazione di: Turrican3 il 22 Maggio, 2007, 15:06:01
Quel mio relax l'ho messo perchè quando vedi qualcosa che ha a che fare con Sony diventi color Pikmin...

QUALE Pikmin ?
Vedi tu se devo spiagare a un nintendaro la piùù grande perla di Gameplay Nintendo degli ultimi anni  :teeth:

Comuqnue per gli Imsomniac non voleva essere una connotazione negativa (Repippance a parte) , semplicemente sono un gruppo più o meno emergente che nulla ha a che vedere con la vecchia scuola Nintendo.

Turrican3

Citazione di: Biggy il 22 Maggio, 2007, 20:57:34QUALE Pikmin ?

Boh? Ce ne sarà qualcuno verde no? :notooth:

CitazioneVedi tu se devo spiagare a un nintendaro la piùù grande perla di Gameplay Nintendo degli ultimi anni  :teeth:

Innanzitutto non sono nintendaro ma videoGIOCATORE. :old:

E secondariamente... te pareva che non ti andava a piacere l'unico gioco (vabbè no dai, ci sono anche Paper Mario, quello "vecchio" intendo, e gli altri RPG tipo Fire Emblem) di Nintendo che non mi va a genio... :hihi:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 22 Maggio, 2007, 19:05:09
Prime immagini per Metroid Prime 3.

Grab pessimi, aliasing a tempesta in alcune immagini. :sweat:

Non mi preoccupo in maniera particolare solo perchè si tratta di una evoluzione del motore del gioco per Cubo, piuttosto sono curioso di saperne di più sul controllo visto che da mesi non se ne sente parlare.


Io sarei curioso di sapere se il gioco è noioso e palloso come i due episodi cubo o se sono riusciti nell'impresa di non provocarmi stati di morte apparente dopo 15 minuti  :asd:
Come grafica direi che si può fare di più specie in definizione delle texture, magari sono i grab fatti male ma non credo, comunque vista la roba passata su Wii in questi mesi sta roba non è oro, è platino  :sisi:.

Frozzo

Citazione di: Biggy il 22 Maggio, 2007, 20:57:34
QUALE Pikmin ?
Vedi tu se devo spiagare a un nintendaro la piùù grande perla di Gameplay Nintendo degli ultimi anni  :teeth:

Il chè la dice lunga sulla Nintendo degli ultimi anni   :(
Per carità, gran bel gioco, ma se Pikmin è la più grande perla di Gameplay degli ultimi anni N, allora c'è stata una regressione terrorizzante rispetto ai tempi del N64

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 22 Maggio, 2007, 23:21:04Io sarei curioso di sapere se il gioco è noioso e palloso come i due episodi cubo

No dai, guarda, ti posso concedere qualcosina per Echoes, ma il primo Prime ( :notooth: ) per quanto mi riguarda è praticamente perfetto.

CitazioneCome grafica direi che si può fare di più specie in definizione delle texture, magari sono i grab fatti male ma non credo, comunque vista la roba passata su Wii in questi mesi sta roba non è oro, è platino

Beh come ho detto prima sono fiducioso perchè mi risulta che Corruption sia basato su una evoluzione del motore già visto sul Cubo: le texture a mio avviso erano molto, molto buone, e un aliasing così marcato non me lo ricordo affatto. :doubt:

Considerato che il gioco l'ho rimesso su la settimana scorsa :inlove: penso che non sia un problema di memoria labile.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 23 Maggio, 2007, 08:14:31


Considerato che il gioco l'ho rimesso su la settimana scorsa :inlove: penso che non sia un problema di memoria labile.

:ehsi: :ehsi:

SilentBobZ

#88
 :cowjoy: OLA !!!!! come state ?
Appena rientrato da Barcelona  :inlove:

Troppe cose da esprimire , sintetizzo al volo per ora dando una vera notizia Wow.
Voi siete sempre qui a parlare dei soliti VG , ma smettetela e parlate di cose serie  :teeth:.
Il buon Kiwi tempo fa mi allerto' linkandomi una notizia da cui pare che il sesso orale faccia venire tumori alle mucose della bocca delle Donne chiaramente  :lol:.
Invece ora posso affermare che a Barcelona ( e li sono molto avanti ripettto al mondo) hanno risolto alla grande o glande  :lol2:



Lechera che te Passa !!!!!


Non ditemi che sono OT, sta roba non è mai OT.
Vi Ananas !!!! :inlove:

Kiwi