[EX-CW] Soft shadows, queste sconosciute (VT3 Ps3 insaid!!!)

Aperto da Biggy, 25 Marzo, 2007, 15:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 27 Marzo, 2007, 11:21:40
Boh, magari come Insomniac hanno avuto più tempo per lavorarci su. Non so.

IMHO se ne sono fregati ,ovviamente e' colpa di Sony  :bboni:

TheElement

ma scusa perchè dovrebbero fregarsene???? saranno ben consapevoli che con l'online potrebbero vendere piu' copie ???

o forse visti i trascorsi dell'online sony ,da sempre inesistente, pensavano non fosse necessario ...

Molti di voi han sempre detto che dell'online non gliene fregava nulla (quando si parlava del botolo) e ora  :magia: tutti interessati ????


Solid Snake

Citazione di: TheElement il 27 Marzo, 2007, 11:38:25
ma scusa perchè dovrebbero fregarsene???? saranno ben consapevoli che con l'online potrebbero vendere piu' copie ???

o forse visti i trascorsi dell'online sony ,da sempre inesistente, pensavano non fosse necessario ...

Molti di voi han sempre detto che dell'online non gliene fregava nulla (quando si parlava del botolo) e ora  :magia: tutti interessati ????



io parlo per me,io ho detto SEMPRE che non mi va di spendere 60 euro perche non gioco SEMPRE online ma SALTUARIAMENTE,ora qui si sta dicendo che per colpa di SONY su VT3 non c'e l'online,io dico che visto che gli altri giochi lo supportano la mancaza dell'online in VT e' dovuta ad una scelta di SEGA,tutto qui

TheElement

e io ti chiedo : perchè sega dovrebbe darsi la mazzata sui maroni limitando le sue possibilità di vendita togliendo l'online??? :doubt2:

risposte:

1) sono pazzi e sperano di vendere il meno possibile
2) sono fanboy M$ e sperano che la versione xbox venda di piu'
3) si sono dimenticati per errore di mettere l'online
4) hanno avuto difficoltà nell'adattarsi al PSN per varie ragioni (supporto, nuova piattaforma,etc, etc,)
5) il costo di sviluppo della versione online per ps3 era piu' elevato delle aspettative di vendita

maxam

Citazione di: TheElement il 27 Marzo, 2007, 11:38:25
ma scusa perchè dovrebbero fregarsene???? saranno ben consapevoli che con l'online potrebbero vendere piu' copie ???

o forse visti i trascorsi dell'online sony ,da sempre inesistente, pensavano non fosse necessario ...

Molti di voi han sempre detto che dell'online non gliene fregava nulla (quando si parlava del botolo) e ora  :magia: tutti interessati ????



Personalmenete ribadisco che sono modearatamente interessato all'online. Più specificamente chredo che alcuni generi, come i racing, dovranno evolversi fortemete vesro l'online in quanto ormai non hanno più spazi di crescita creativa. Per altri generi l'online non è molto importante.
In ogni caso non sono disposto a pagare un feed per giocare online. Allo stato.

VT3 per PS3 è il classico polverone alzato contro Sony. e' un gico che non avrebeb fialto nessuno se avesse avuto una normale funzionalità online. Invece non avendola, diventa un punto di riferimento per tutti i detrattori.

TheElement

Citazione di: maxam il 27 Marzo, 2007, 11:53:24
VT3 per PS3 è il classico polverone alzato contro Sony. e' un gico che non avrebeb fialto nessuno se avesse avuto una normale funzionalità online. Invece non avendola, diventa un punto di riferimento per tutti i detrattori.


ma io infatti continuo a dire "chissenefrega"  :notooth:...invece qui c'è una caccia alle streghe per trovare il colpevole di questa mancanza. :tsk:

i "faziosi" cercano a tutti i costi le colpe di Sony, i "partigiani" invece danno la colpa a Sega...ma poi per cosa???? E' UN GIOCO DI CACCA!!! :lol2:


Solid Snake

Citazione di: TheElement il 27 Marzo, 2007, 11:52:11
e io ti chiedo : perchè sega dovrebbe darsi la mazzata sui maroni limitando le sue possibilità di vendita togliendo l'online??? :doubt2:

risposte:

1) sono pazzi e sperano di vendere il meno possibile
2) sono fanboy M$ e sperano che la versione xbox venda di piu'
3) si sono dimenticati per errore di mettere l'online
4) hanno avuto difficoltà nell'adattarsi al PSN per varie ragioni (supporto, nuova piattaforma,etc, etc,)
5) il costo di sviluppo della versione online per ps3 era piu' elevato delle aspettative di vendita

io direi sicuro la 2 e la 4 ,ma la quarta inplica che siano delle schiappe visto che gli altri nessuno escluso ci siano riusciti

TheElement

Citazione di: Solid Snake il 27 Marzo, 2007, 12:10:14
io direi sicuro la 2 e la 4 ,ma la quarta inplica che siano delle schiappe visto che gli altri nessuno escluso ci siano riusciti

Meno male che è Biggy il fazioso  :lol2:

Sega fanboy e incapace di metter su il live  :silvio:  :lol2:

Giulo75

Citazione di: TheElement il 27 Marzo, 2007, 11:58:49

ma io infatti continuo a dire "chissenefrega"  :notooth:...invece qui c'è una caccia alle streghe per trovare il colpevole di questa mancanza. :tsk:

i "faziosi" cercano a tutti i costi le colpe di Sony, i "partigiani" invece danno la colpa a Sega...ma poi per cosa???? E' UN GIOCO DI CACCA!!! :lol2:



Io sono per la versione X360 perche' per me l'online e' una prerogativa d'acquisto. :thumbup:
Solamente non reputavo corretto lo spalar mer.da su Sony effettuato da un certo utente.
Imho se c'e' da cercar colpe sulla questione online sono di Sega dato che anche sul Live non ha fatto un buon lavoro a quanto pare. :)

Solid Snake

Citazione di: TheElement il 27 Marzo, 2007, 12:12:09
Meno male che è Biggy il fazioso  :lol2:

Sega fanboy e incapace di metter su il live  :silvio:  :lol2:

La seconda era una battuta,ma spiegami tu che sei imparziale  ::) ,perche le altre software house lo hanno implementato e Sega no?Io questo voglio capire cosa centra Sony se Sega non implementa L'online?Vi invoco o voi impaziali  ::)

Solid Snake


Frozzo

Citazione di: TheElement il 27 Marzo, 2007, 11:52:11
e io ti chiedo : perchè sega dovrebbe darsi la mazzata sui maroni limitando le sue possibilità di vendita togliendo l'online??? :doubt2:

risposte:

1) sono pazzi e sperano di vendere il meno possibile
2) sono fanboy M$ e sperano che la versione xbox venda di piu'
3) si sono dimenticati per errore di mettere l'online
4) hanno avuto difficoltà nell'adattarsi al PSN per varie ragioni (supporto, nuova piattaforma,etc, etc,)
5) il costo di sviluppo della versione online per ps3 era piu' elevato delle aspettative di vendita

6) Microsoft ha comprato l'esclusiva per la feature online

gerzam

Citazione di: TheElement il 27 Marzo, 2007, 11:58:49



i "faziosi" cercano a tutti i costi le colpe di Sony, i "partigiani" invece danno la colpa a Sega...ma poi per cosa???? E' UN GIOCO DI CACCA!!! :lol2:



eh beh! Qui va a gusti, IMHO VT3 è molto divertente. :sisi:

Sirio

#58
Citazione di: maxam il 26 Marzo, 2007, 22:54:27
Cerchiamo di chiarire sta cosa che forse non è stato sufficientemente chiaro (o forse fate finta di non capirlo).

La faziosità di Biggy non sta nel dire che VT sia superiore nella veriosne per X360. Probabilmente in questo ha ragione.

La sua faziosità stà nel dare la la colpa dello stesso difetto, cioè la mancanza dell'online sulla versione PS2 ed il malfunzionamento della stessa funzione sulla versione X360, rispettivamente a Sony (e non si capisce il perchè) nel primo caso e a Sega (giustamente) nel secondo.

La colpa in entrambi i casi è di Sega, ma come al solito nel suo delirio sonymerd, riesce a dare comunque la colpa a Sony.

Avevo capito perfettamente cosa intendevi , confermo quanto detto !



Nn trovo news che mi portano a pensare che Sega nn abbia voluto il gioco onLine di VT per sua precisa scelta ( e nn trovo motivi validi per pensarlo ) , ne ho lette invece (  a suo tempo ) dove si parlava di 'ritardi' di Sony nella consegna delle specifiche o librerie di networking ... se cosi' si scrive , agli sviluppatori . Questo trova conferma nei titoli usciti , funzionalita' LIMITATE / MS senza onLine in JP ( con promessa di patch a risolvere sta cosa ) e inserito nella versione Pal , evidentemente alcuni sono riusciti ad implementare questa feature con non pochi problemi altri NO se volevano rispettare le loro date di uscita .

E' colpa della SH se MS JP nn ha avuto il gioco onLine al lancio o di chi nn li a messi in condizioni di poterlo fare ? ( stessa cosa per VT , stessa cosa per le funzionalita' limitate degli altri giochi che sono  riusciti ad inserire questa feature nei loro giochi si ma all ultimo momento , perche solo questo puo' motivare gli esempi gia' citati , o forse devo credere che questo e' il gioco onLine per la PS3 ? ... dove ogni SH fa cio' che vuole e implementa o nn implementa certe funzionalita' DI BASE a sua scelta come era anche su PS2 ......  :boom:)

A conti fatti cmq , nn mi interessa la cosa vi lascio quindi continuare ....... ho argomentato i motivi per il quale ( io ) ritengo che VT nn ha il gioco onLine e sono certamente riconducibili a Sony e nn a Sega ( sul quale poi nn ho letto uno straccio di argomento a giustificare questa loro presunta mancanza )

Ciao

maxam

#59
Citazione di: Sirio il 27 Marzo, 2007, 15:29:08
Avevo capito perfettamente cosa intendevi , confermo quanto detto !



Nn trovo news che mi portano a pensare che Sega nn abbia voluto il gioco onLine di VT per sua precisa scelta ( e nn trovo motivi validi per pensarlo ) , ne ho lette invece (  a suo tempo ) dove si parlava di 'ritardi' di Sony nella consegna delle specifiche o librerie di networking ... se cosi' si scrive , agli sviluppatori . Questo trova conferma nei titoli usciti , funzionalita' LIMITATE / MS senza onLine in JP ( con promessa di patch a risolvere sta cosa ) e inserito nella versione Pal , evidentemente alcuni sono riusciti ad implementare questa feature con non pochi problemi altri NO se volevano rispettare le loro date di uscita .

E' colpa della SH se MS JP nn ha avuto il gioco onLine al lancio o di chi nn li a messi in condizioni di poterlo fare ? ( stessa cosa per VT , stessa cosa per le funzionalita' limitate degli altri giochi che sono  riusciti ad inserire questa feature nei loro giochi si ma all ultimo momento , si perche solo questo puo' motivare gli esempi gia' citati , o forse devo credere che questo e' il gioco onLine per la PS3 ? ... dove ogni SH fa cio' che vuole e implementa o nn implementa certe funzionalita' DI BASE a sua scelta come era anche su PS2 ......  :boom:)

Ciao

Vabbè allora le altre sh che hanno implementato (ottime) modalità online sono dei mostri.

Motorstorm non era per nulla strategico in jap e comunque si parla di quattro mesi addietro.

Sega aveva deciso da diversi mesi di non implementare l'online sulla versione per PS3. Inoltre Sega ha fatto un'implementazione schifosa sulla versioen X360, a quanto si dice, per cui è evidente che sono proprio loro a non funzionare.